Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
dreams:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 14:24:09 pm ---in pratica il mux dove trasmettono il calcio... dimmi dove abiti, please. la zona e se è possibile da quale ricevitore prendi il segnale.
credo tu riceva dai camaldoli se sei di napoli, xké io proprio ora ho finito di vedere senza traccia su steel +1 e va tutto ok [ricevo dal faito]
--- Termina citazione ---
ercolano e dovrei ricevere dal monte faito
Piskyno89:
--- Citazione da: dreams - 19 Agosto, 2010, 14:33:45 pm ---ercolano e dovrei ricevere dal monte faito
ti trovi in una zona di sovrapposizione di onde. puoi ricevere e dal faito e dai camaldoli, dipende da dove è puntata la tua antenna.
puoi provare a chiama il servizio clienti e segnala il problema.
sicuramente ti diranno che è di competenza di elettronica industriale...
quindi ti consigliod di chiamare direttamente qua:
Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 2505111
ma non so se il 19 agosto ti rispondono... devi sapere con esatezza da dove ricevi. vedi la tua antenna dov'è puntata, se verso napoli o verso il vesuvio.
Julinho:
--- Citazione da: dreams - 19 Agosto, 2010, 14:33:45 pm ---ercolano e dovrei ricevere dal monte faito
monte faito pure io...a me fa qualche scatto più o meno ogni 30-40 secondi :pianto:
Piskyno89:
--- Citazione da: Julinho - 19 Agosto, 2010, 14:45:09 pm ---monte faito pure io...a me fa qualche scatto più o meno ogni 30-40 secondi :pianto:
guagliù non so che dirvi. a me dal faito va tutto bene. vedete se il vostro tv ha la funzione LNA incorporata. permette di evitare questi disturbi in alcuni casi, amplificando il segnale.
altrimenti provate a chiamare.
francescofaber:
--- Citazione da: Guallera - 19 Agosto, 2010, 13:32:52 pm ---Questa merda spero sia morta. Tranciato da un autocarro blucerchiato, e la saliva rimasta gli ha bloccato la respirazione. MERDA
in sua difesa c'è da dire che stava sputando a Pià ... :peppe: (che tra l'altro giocò pure bene, a parte un gol divorato)!
comunque da lì ho capito di odiare il Genoa più di ogni altra squadra (Fiorentina esclusa). Sono delle merde, dopati loro e anche i tifosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa