Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
Dude:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2010, 09:24:02 am --- :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :sciarpa: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
--- Termina citazione ---
regalagli na bandiera a quel poveretto li in mezzo... :asd:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 19 Agosto, 2010, 13:47:54 pm ---cioè hai visto l'espressione della bocca, cosa credi che può fare uno allo stadio così ??
Bah... E' genoano, è strunz... C'è solo una risposta: I bucchini :sisi:
micoste:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Agosto, 2010, 13:52:24 pm ---ci mancavano solo gli auguri dei genoani di merda
ma andate a cacare su una frasca d ortiche(cit.)
Sei proprio uno sfigato..
Trova il modo di scaricare da qualche parte la tua frustrazione, topino, al posto che fare dei genoani il centro del tuo mondo :asd:
:puppa:
dreams:
--- Citazione da: Julinho - 19 Agosto, 2010, 13:58:30 pm ---pure a me si vede a scatti premium calcio :wall:
spero sia una cosa temporanea...eppure mi stavo per comprare la partita
il problema adesso è solo dei canali premium calcio e steel + 1; le ho provate veramente tutte: ho risistemato antenna, presa scart, ho persino spento e riacceso il decoder ma nulla! ma proprio oggi? :wall:
Piskyno89:
--- Citazione da: dreams - 19 Agosto, 2010, 14:23:12 pm ---il problema adesso è solo dei canali premium calcio e steel + 1; le ho provate veramente tutte: ho risistemato antenna, presa scart, ho persino spento e riacceso il decoder ma nulla! ma proprio oggi? :wall:
in pratica il mux dove trasmettono il calcio... dimmi dove abiti, please. la zona e se è possibile da quale ricevitore prendi il segnale.
credo tu riceva dai camaldoli se sei di napoli, xké io proprio ora ho finito di vedere senza traccia su steel +1 e va tutto ok [ricevo dal faito]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa