Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
Piskyno89:
--- Citazione da: micoste - 19 Agosto, 2010, 12:57:34 pm ---..sai che fatico a ricordarlo? eppure ero anche andato in danimarca per il preliminare :peppe: potrei sbagliare, ma mi sembra di averlo sentito per la prima volta nel gironcino contro lo slavia praga :sisi:
comunque non è tutta 'sta meraviglia di inno :look:
--- Termina citazione ---
grazie per la risposta... ho visto un po' di video su youtube, e non ne trovavo nessuno per il preliminare...
però poi ieri nello spareggio di champions c'era per la samp... per questo chiedevo...
per il resto
:rofl: :rofl:
facit poc e sciem... non sarà la musichetta della champions, ma cazzo torniamo in europa dopo la scellerata parentesi di 2 anni fa.
Se usciamo, ci prenderanno per il culo per tutto il campionato :maronn:
nun port nient cmq, ho il cellulare :look:
WhiteManCanJump:
Domanda: ma questo turno equivale a quello con il Benfica, giusto?
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 13:05:16 pm ---nun port nient cmq, ho il cellulare :look:
Te lo deve fottere Pià , mentre un genoano gli sputa in testa.
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 19 Agosto, 2010, 13:07:43 pm ---Domanda: ma questo turno equivale a quello con il Benfica, giusto?
no. quello col benfica era già coppa uefa. questo è preliminare. equivale a quello col vllaznia, per la forma.
di fatto è uguale a quello col benfica.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 13:09:45 pm ---no. quello col benfica era già coppa uefa. questo è preliminare. equivale a quello col vllaznia, per la forma.
di fatto è uguale a quello col benfica.
Questo vuol dire che dopo l'Elfsborg avremo un altro turno ad eliminazione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa