Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (64/104) > >>

NapoliGuinness:
Ragazzi finalmente il fatidico giorno è arrivato! Il ritorno in Europa dalla porta principlae del Napoli. L'ansia cresce e anche l'emozione; peccato solo che non potrò stare al S.Paolo.
Io sono fiducioso, anche se a prescindere da questa qualificazione o no, la società  deve cercare di completare la squadra con un paio di centrocampisti e un attaccante da area di rigore!
IN ATTESA DI GIOVEDI' NON MI RESTA CHE URLARE

FORZA NAPOLI

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

NapoliGuinness:

--- Citazione da: NapoliGuinness - 18 Agosto, 2010, 02:32:16 am ---Ragazzi finalmente il fatidico giorno è arrivato! Il ritorno in Europa dalla porta principlae del Napoli. L'ansia cresce e anche l'emozione; peccato solo che non potrò stare al S.Paolo.
Io sono fiducioso, anche se a prescindere da questa qualificazione o no, la società  deve cercare di completare la squadra con un paio di centrocampisti e un attaccante da area di rigore!
IN ATTESA DI GIOVEDI' NON MI RESTA CHE URLARE

FORZA NAPOLI

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

--- Termina citazione ---

WhiteManCanJump:
TuttoNapoli porta 26mila biglietti venduti, pochissimo considerando che ne avevano venduti 5mila nelle prime 3 ore. Ma secondo voi si trova ancora qualcosa nei Distinti superiori?

Piskyno89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 18 Agosto, 2010, 09:34:04 am ---TuttoNapoli porta 26mila biglietti venduti, pochissimo considerando che ne avevano venduti 5mila nelle prime 3 ore. Ma secondo voi si trova ancora qualcosa nei Distinti superiori?

distinti superiori sicuramente... ci saranno un sacco di chiazze vuote ancora...

per il resto è stata presentata la lista uefa: dentro anche pià , dalla bona e rullo :maronn:
dal vivaio: cannavaro, vitale, maiello e simonetti

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Agosto, 2010, 11:06:08 am ---

per il resto è stata presentata la lista uefa: dentro anche pià , dalla bona e rullo :maronn:

I 3 che non hanno un briciolo di mercato e che probabilmente resteranno in rosa per tutto l'anno. Speriamo solo che a qualcuno non venga la malsana idea di considerarli anche solo numericamente....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa