Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (48/104) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: manuelito - 14 Agosto, 2010, 17:39:30 pm ---Pare di no :doh:

--- Termina citazione ---

Perchè?!

SalvyTheCrow:
infiammazione muscolare per Pazienza  :maronn: se non recuperasse giocheremmo con Amodio?!  :pianto: :pianto: A quel punto spero che Mazzarri faccia giocare il tridente + Hamsik a centrocampo, è sicuramente meglio.

cavallopazzo:
tegola pazienza speriam recuperi.

Tony Tammaro - Pubblicità  Tamarre - Istituto Scozzetto (28)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Agosto, 2010, 22:42:14 pm ---infiammazione muscolare per Pazienza  :maronn: se non recuperasse giocheremmo con Amodio?!  :pianto: :pianto: A quel punto spero che Mazzarri faccia giocare il tridente + Hamsik a centrocampo, è sicuramente meglio.

Amodio è del Portogruaro mi sa...
Comunque abbiamo Maiello, Gargano e Blasi (più Hamsik) per 2 posti. Speriamo che comunque entro il 19 arrivi il centrocampista.

Ecco i 4 gol dell'Elfsborg: http://tv.expressen.se/Sport/allsvenskan/1.2096829/larsson-bakom-elfsborgs-ryck
Dai, ma guardate il quarto gol. Scandaloso... E guardate l'unico gol subito dall'Elfsborg, cosa fa il loro difensore? :maronn:

bender89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 15 Agosto, 2010, 10:40:51 am ---Amodio è del Portogruaro mi sa...

Mi sa che siamo nelle condizioni di piangerci pure Amodio oltre a Cigarini. :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa