Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
Gabbie:
--- Citazione da: Ultras Napoli...in my way - 10 Agosto, 2010, 19:07:47 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
I superiori per altro stanno pure più vicini alle spiagge :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2010, 19:00:50 pm ---Ma poi se non altro c'è meno sproporzione fra i prezzi. Nientedimeno non c'è nemmeno una differenziazione tra distinti superiori e inferiori, che sono una roba assurda.
dovrebbe farsi se si rispettasse il settore. quanti comprano il biglietto giù e poi salgono su. la trovo una cosa inconcepibile...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2010, 19:00:50 pm ---Ma poi se non altro c'è meno sproporzione fra i prezzi. Nientedimeno non c'è nemmeno una differenziazione tra distinti superiori e inferiori, che sono una roba assurda.
Quello è un vecchio e annoso problema.... io credo che pochi stadi al mondo abbiano un unico settore tanto vasto quanto i nostri distinti... normalmente sarebbero diviso in ALMENO tre parti più l'ovvia differenziazione tra gli anelli.
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Agosto, 2010, 19:59:42 pm ---Quello è un vecchio e annoso problema.... io credo che pochi stadi al mondo abbiano un unico settore tanto vasto quanto i nostri distinti... normalmente sarebbero diviso in ALMENO tre parti più l'ovvia differenziazione tra gli anelli.
Eh...pensa ad uno che becca i posti laterali, praticamente ha pagato 30 euro in più per vedere la partita come in curva :boh:
L'anello inferiore poi è terribile, una trappola. Io ci sono andata una volta, non ho fatto imbroglietielli, e stavamo uno addosso all'altro, non c'era aria e si vedeva na chiavica. Ma uno può veramente pagare 50 euro per vedersi la partita là quando c'è una differenza abissale con la zona superiore? Per me sono delle assurdità , ma ovviamente io sono una tifosotta, il fatto che per venire allo stadio mi sono sempre fatta 80 kilometri e ho aggiunto al prezzo del biglietto i soldi per autostrada, benzina e parcheggio non rende il mio parere degno di nota :zzz:
NapoliGuinness:
--- Citazione da: Crippler - 06 Agosto, 2010, 14:52:58 pm ---...spero in una goleada. :look:
:sisi: :alla: :ciglia: :mazza: :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa