Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (26/104) > >>

WhiteManCanJump:
Mannaggia la troia arrapata...
Io sto ad Ischia e fratmo sta ad Amsterdam, dite che i nominali me li fanno fare dando solo la mia carta d'identità ?

bart:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 09 Agosto, 2010, 19:26:04 pm ---Mannaggia la troia arrapata...
Io sto ad Ischia e fratmo sta ad Amsterdam, dite che i nominali me li fanno fare dando solo la mia carta d'identità ?

--- Termina citazione ---
vedi se puoi farti mandare un fax della sua carta d'identità ... se no devi sperare di non acchiappare un rivenditore troppo cazzimmoso :patt:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 09 Agosto, 2010, 20:04:20 pm ---vedi se puoi farti mandare un fax della sua carta d'identità ... se no devi sperare di non acchiappare un rivenditore troppo cazzimmoso :patt:

Se invece andassi con papà ? Cambierebbe qualcosa?

bart:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 09 Agosto, 2010, 21:33:00 pm ---Se invece andassi con papà ? Cambierebbe qualcosa?

se pat't è grosso e ten na' brutta faccia si :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 09 Agosto, 2010, 21:36:04 pm ---se pat't è grosso e ten na' brutta faccia si :look:

Vedo di farlo mangiare come un porco in 'sti 3-4 giorni, lo faccio abbronzare tantissimo e gli faccio fare qualche tatuaggio tamarro sulle braccia così sembra un pò Shaq :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa