Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (24/104) > >>

manuelito:
Nell'Elfsborg sono pochi i giocatori da temere veramente, solo due in particolare: c'è Christiansen che è un discreto portiere, ma il giocatore più pericolo è senza dubbio Svensson, idolo dei tifosi, e non solo dell'Elfsborg ma della Svezia in generale e dotato di ottima tecnica, ha anche un gran calcio di punizione, quindi serve enorme attenzione alle punizioni dal limite.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: manuelito - 09 Agosto, 2010, 14:37:58 pm ---Nell'Elfsborg sono pochi i giocatori da temere veramente, solo due in particolare: c'è Christiansen che è un discreto portiere, ma il giocatore più pericolo è senza dubbio Svensson, idolo dei tifosi, e non solo dell'Elfsborg ma della Svezia in generale e dotato di ottima tecnica, ha anche un gran calcio di punizione, quindi serve enorme attenzione alle punizioni dal limite.

--- Termina citazione ---

Il Napoli è da sempre sfortunato per quanto riguarda le punizioni. I migliori specialisti ci hanno sempre rotto le palle (Del Piecoro, Paris adaHilton, Diamanti etc...).

manuelito:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 09 Agosto, 2010, 14:42:53 pm ---Il Napoli è da sempre sfortunato per quanto riguarda le punizioni. I migliori specialisti ci hanno sempre rotto le palle (Del Piecoro, Paris adaHilton, Diamanti etc...).

--- Termina citazione ---
Praticamente partiamo con un gol di svantaggio, più o meno come succede sempre col Genoa poiché Sculli un gol al Napoli lo deve segnare per diritto divino :look:

Dude:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 09 Agosto, 2010, 14:42:53 pm --- Paris adaHilton

--- Termina citazione ---

:maronn:

bat86:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 09 Agosto, 2010, 13:39:37 pm ---detto questo sapete dei biglietti quando diavolo escono??

--- Termina citazione ---
credo al massimo dopodomani...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa