e non li gioco mai Comunque distacco ancora di più da te, ma c'è anche Tonia da tenere a distanza mo' che alla prossima ti supera pure
È un dolore enorme.
Azz, Smarrazzo chianu chian...Vai vai, ca ce mangiamm sti vint euro.
La prossima giornata.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Che schifo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'1 a 3 di Cesena indica che stai malamente c'a uallera, mandami in pm il risultato di stasera
Raggiunto da una "femmina"
STAI AL TUO POSTO DONNA
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ehy donna, ma io ho fatto 8 ! Inizia la rimonta.
Sabato18:00 Racing-Granada x2 -----> 0,518:00 Catania-Milan x2 -----> 0,520:45 Parma-Lazio 1x -----> 0,5Domenica 12:00 Atletico Madrid-Getafe 1 -----> 1 punto12:30 Roma-Novara 1 -----> 1 punto14:30 Newcastle-Liverpool 1 -----> 1 punto15:00 Sampdoria-Nocerina 1 -----> 1 punto15:00 Bologna-Palermo x215:00 Cagliari-Atalanta x215:00 Fiorentina-Chievo 115:00 Inter-Genoa 1 -----> 1 punto15:00 Lecce-Cesena 115:00 Siena-Udinese 1 -----> 1 punto18:00 Valencia-Levante 120:45 Juventus-Napoli x
Mannagg 'a marosca, chi sa quanti punti s'è arrubbat!