Autore Topic: studio sporchissimo  (Letto 887 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
studio sporchissimo
« il: 04 Agosto, 2010, 13:37:44 pm »
ma i giornalisti di mediaset, compreso il loro "boss" perche nn fanno tutti una brutta morte?
no cosi, giusto per....
chi ha visto studio sporchissimo puo capire....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:studio sporchissimo
« Risposta #1 il: 04 Agosto, 2010, 13:41:17 pm »
hanno parlato solo di dzek??  :look:  ho visto solo i primi minuti  :asd: ma tanto non si scropre chissà  che, studio sport è merda

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2010, 13:56:19 pm »
spiegaci...
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 04 Agosto, 2010, 14:16:51 pm »
io ho visto studiosport...
han fatto 2 servizi, uno all'inizio su Dzeko alla juve, che ha imparato pure l'italiano :P
e uno più in là  sulla gara del Napoli, le azioni, i gol, con intervista a Mazzarri e poi anche sulla conferenza si Cavani di oggi
non ci vedo niente di strano  :sospetto:

Offline sipenze

• *
« Risposta #4 il: 04 Agosto, 2010, 14:28:05 pm »
io ho visto studiosport...
han fatto 2 servizi, uno all'inizio su Dzeko alla juve, che ha imparato pure l'italiano :P
e uno più in là  sulla gara del Napoli, le azioni, i gol, con intervista a Mazzarri e poi anche sulla conferenza si Cavani di oggi
non ci vedo niente di strano  :sospetto:

giusto xke l unica delle squadre impegnate in amichevoli internazionali che vince dv avere lo spazio addirittura dp la F1....
ma c stat ricenn...
nn ne ho mai fatto questione sul fatto ke il napoli nn avesse rispetto da parte delle tv nazionali, ma qui si rasenta il ridicolo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 04 Agosto, 2010, 14:30:38 pm »
giusto xke l unica delle squadre impegnate in amichevoli internazionali che vince dv avere lo spazio addirittura dp la F1....
ma c stat ricenn...
nn ne ho mai fatto questione sul fatto ke il napoli nn avesse rispetto da parte delle tv nazionali, ma qui si rasenta il ridicolo...

veramente tutte le reti mediaset sono anni che non rasentano il ridicolo ma ci sguazzano proprio dentro
la mia firma nuova

Offline sipenze

• *
« Risposta #6 il: 04 Agosto, 2010, 14:32:28 pm »
veramente tutte le reti mediaset sono anni che non rasentano il ridicolo ma ci sguazzano proprio dentro

vabbè io nn mi riferivo a tt la menda che c buttano in casa giorno dp giorno riguardo tt quello ke accade nel mondo, ma nel particolare al calcio e in particolare al napoli...
c spaccimm pur palermo e genao hanno piu visibilità  di noi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 04 Agosto, 2010, 14:33:02 pm »
ma i giornalisti di mediaset, compreso il loro "boss" perche nn fanno tutti una brutta morte?
no cosi, giusto per....
chi ha visto studio sporchissimo puo capire....

il servizio su dzeko mi ha fatto pariare... perche io ieri le ho seguite tutte le interviste e i riferimenti alla juve se li sono proprio inventati di sana pianta nel servizio  :asd: