Autore Topic: Basket - Qualificazioni Europei 2011  (Letto 9211 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #60 il: 24 Agosto, 2010, 11:57:51 am »
uhm.. non ne capisco assai ma credo sia contro il regolamento
:maronn:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #61 il: 24 Agosto, 2010, 15:38:53 pm »
ma per qualificarci direttamente credo no? Ho sentito pure dire al tizio della cronaca che c'è l'eventualità  di un gironcino di qualificazione.

Esattamente. Se non ci qualifichiamo direttamente ora, l'anno prossimo dobbiamo giocare l'Addictional Round (dovremmo avere un Gallinari in più).
Per come stanno andando le cose, credo che prenderemo Polonia, Ucraina, Ungheria, Bosnia e qualcun'altra...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #62 il: 26 Agosto, 2010, 22:06:13 pm »
bargnani :sbav:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #63 il: 26 Agosto, 2010, 22:10:16 pm »
Bargnani in NBA pare Lebron, io tornerei in europa giusto per lo sfizio di fare il masto :sbav:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #64 il: 26 Agosto, 2010, 23:14:10 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #65 il: 27 Agosto, 2010, 09:22:32 am »
:sospetto:
ho avuto un lapsus, volevo dire europa :maronn:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #66 il: 27 Agosto, 2010, 12:24:03 pm »
ho avuto un lapsus, volevo dire europa :maronn:

Ah ecco :asd: James merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #67 il: 03 Settembre, 2010, 15:49:36 pm »
E niente, cos... :look:

« Ultima modifica: 03 Settembre, 2010, 15:55:21 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #68 il: 03 Settembre, 2010, 15:55:46 pm »

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #69 il: 05 Settembre, 2010, 19:09:37 pm »
La Nazionale maschile parteciperà  ad Eurobasket 2011. Ed insieme all'Italia anche Lettonia, Ucraina, Bosnia Herzegovina, Georgia, Bulgaria e Polonia che avrebbero dovuto partecipare al girone di ripescaggio, l'Additional Qualifying Round, la prossima estate. Lo ha deciso questo pomeriggio il Bureau di Fiba Europe riunito ad Istanbul accogliendo la proposta della Federazione Lituana che ospiterà  a settembre del prossimo anno l'Eurobasket 2011 e che ha chiesto di anticipare di due anni l'allargamento a ventiquattro (dalle sedici dell'ultima edizione) del numero delle squadre partecipanti all'Eurobasket già  previsto per l'edizione 2013. Accogliendo la proposta lituana, Fiba Europe ha allargato il numero di partecipanti a ventiquattro e di fatto annullato i ripescaggi del prossimo anno.

MENEGHIN ENTUSIASTA - «E' una decisione importante quella di oggi - commenta Dino Meneghin, presidente FIP che ha partecipato ai lavori del Board di Fiba Europe - e sono grato alla Federazione Lituana per la proposta fatta che denota lungimiranza e certifica il livellamento verso l'alto della pallacanestro europea. E' una grossa opportunità  perché Eurobasket 2011 è tanto più importante perché qualifica ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e in questo modo viene offerta a più squadre l'opportunità  di guadagnarsi la qualificazione che possono mostrare in un'unica competizione il proprio valore. Questa decisione, per quanto di riguarda, ci evita sinceramente un'altra estate di fatiche, viaggi e spese. L'Italia non si è qualificata direttamente all'Eurobasket per differenza canestri e in questo senso penso proprio che non sottraiamo nulla a nessuno».

LE PARTECIPANTI - Italia, Lettonia, Ucraina, Bosnia Herzegovina, Georgia, Bulgaria, Polonia si uniscono quindi a Montenegro, Gran Bretagna, Belgio, Macedonia ed Israele qualificate alla fine del Qualifying round di agosto e a Spagna, Serbia, Grecia, Slovenia, Francia, Croazia, Germania, Lituania, Russia e Turchia già  qualificate alla fine dell'edizione 2009 e che preso parte al Campionato del Mondo in corso in Turchia. L'ultimo posto disponibile se lo giocheranno in un apposito girone di qualificazione pre-europeo Finlandia, Ungheria e Portogallo, ultime in ogni girone di qualicazione lo scorso agosto. L'Eurobasket 2011 si giocherà  nelle città  di Alytus, Kleipeda, Panevezys, Siauliai, Vilnius and Kaunas.

 :bananalama:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #70 il: 05 Settembre, 2010, 19:13:01 pm »
Che cacata, e pensare che fino a ieri si parlava di allargare i gironi degli additional round portandoli da due da tre squadre a due da 5 squadre, comunque, se l'additional round sarebbe stato pesante fisicamente è altrettanto vero che sarebbe stato un test fondamentale per valutare la squadra magari con qualche ingresso di spessore (chissà  gallinari se accetterà ...).

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Basket - Qualificazioni Europei 2011
« Risposta #71 il: 05 Settembre, 2010, 19:13:58 pm »
ma :rotfl:

che mazzo che teniamo :asd: :banana: