Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 432514 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7760 il: 04 Maggio, 2010, 12:42:30 pm »
ma io una cosa non ho capito, ma la lazio quante possibilità  di vittoria aveva?

bender89

« Risposta #7761 il: 04 Maggio, 2010, 12:43:39 pm »
Io non ho capito cosa vuole dire Sharon. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7762 il: 04 Maggio, 2010, 12:50:56 pm »
Io non ho capito cosa vuole dire Sharon. :look:
ca mammet fa e bucchin

nel senso figurativo  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7763 il: 04 Maggio, 2010, 12:59:59 pm »
ma io una cosa non ho capito, ma la lazio quante possibilità  di vittoria aveva?
secondo me sarebbe comunque finita 2-0 :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7764 il: 04 Maggio, 2010, 13:10:32 pm »
secondo me sarebbe comunque finita 2-0 :sisi:
stiamo parlando della lazio che ha fatto figure di merda dappertutto...

Offline joint

• *
« Risposta #7765 il: 04 Maggio, 2010, 13:16:45 pm »
Il Siena va in contro tendenza. In tempi di polemiche per le partite materasso e le squadre demotivate, mentalmente in vacanza, il presidente Massimo Mezzaroma va controcorrente e promette un premio ai propri giocatori di 2 milioni di euro per raggiungere non già  la salvezza (visto che la squadra toscana è retrocessa matematicamente con la sconfitta contro il Palermo), ma il terz'ultimo posto. La notizia era già  trapelata, il presidente dei bianconeri l'ha confermata a scanso di equivoci.

Per arrivare al terz'ultimo posto i bianconeri dovrebbero battere, nelle ultime due partite rimaste, rispettivamente Fiorentina e Inter, compagini che la squadra di Malesani, incontrerà  nei prossimi due turni di campionato. Massimo Mezzaroma, tifoso giallorosso e con trascorsi familiari strettamente legati al club capitolino, ha promesso un incentivo di 2 mln di euro ai propri calciatori nel caso in cui riuscissero a fermare l’Inter: un vero e proprio premio a vincere all'inglese. Fair play e fede giallorossa si mescolano. Il Siena potrebbe essere davvero ostacolo ostico per l'Inter, proiettata verso la conquista del titolo all'ultima giornata.

In merito alla gara tra Lazio e i nerazzurri il presidente Mezzarona ha espresso il proprio disappunto ai microfoni di Sky: "Ho visto la partita in televisione. Io da presidente di una squadra che si comportasse come la Lazio, prenderei a calci nel sedere ogni singolo giocatore, confermo la notizia del premio alla squadra in caso di arrivo al terz'ultimo posto, che potrebbe significare appunto salvezza".

Da virgilio.it

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7766 il: 04 Maggio, 2010, 13:17:34 pm »
stiamo parlando della lazio che ha fatto figure di merda dappertutto...
appunto l'inter avrebbe vinto sicuro... la roma si sta appigliando sugli specchi. stanno facendo figure di merda a partire dalle proteste contro damato, del tutto ingiustificate.

non riescono a capacitarsi di aver perso lo scudetto in casa contro una squadra inferiore. la sampdoria...

si fottessero. afammoc. forza inter.

e domani l'inter stravince.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7767 il: 04 Maggio, 2010, 13:49:01 pm »
Marco Pomarici (membro della FIGC) durante una intervista, alla domanda "C'è il reale pericolo per la Lazio di subire una penalizzazione", ha risposto: "Direi un buon 80%. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano". Dalle informazioni in possesso di Tuttomercatoweb, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, questa mattina intorno alle 10.30 avrebbe già  convocato gli avvocati.

ma k strunzat :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7768 il: 04 Maggio, 2010, 13:57:23 pm »
Io da presidente di una squadra che si comportasse come la Lazio, prenderei a calci nel sedere ogni singolo giocatore

ma a cosa ti appigli, romano di merda? vorrei vedere te giocare col tuo pubblico che ti tira i piedi, mantenendo alte adrenalina e concentrazione.

capitale=cesso d'italia, mezzaroma=mezzocesso, buono manco per cacarci

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7769 il: 04 Maggio, 2010, 13:58:19 pm »
Savini in gol in Grecia
Trova anche la via del gol Mirko Savini in Grecia. Il suo Paok sta giocando i playoff validi per la qualificazione in Champions' League, ed ha battuto 2-0 l'Aris nel derby di Salonicco. Il secondo gol porta la firma del terzino. pianetanapoli.
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7770 il: 04 Maggio, 2010, 14:06:23 pm »
Savini in gol in Grecia
Trova anche la via del gol Mirko Savini in Grecia. Il suo Paok sta giocando i playoff validi per la qualificazione in Champions' League, ed ha battuto 2-0 l'Aris nel derby di Salonicco. Il secondo gol porta la firma del terzino. pianetanapoli.
 :look:

Savini in Champions contro Dani Alves :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #7771 il: 04 Maggio, 2010, 14:06:34 pm »
Marco Pomarici (membro della FIGC) durante una intervista, alla domanda "C'è il reale pericolo per la Lazio di subire una penalizzazione", ha risposto: "Direi un buon 80%. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano". Dalle informazioni in possesso di Tuttomercatoweb, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, questa mattina intorno alle 10.30 avrebbe già  convocato gli avvocati.

ma k strunzat :look:
Non succede ma se succede giuro che mi sparo un raspone con le foto di Roma e Lazio davanti....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7772 il: 04 Maggio, 2010, 14:08:46 pm »
Non succede ma se succede giuro che mi sparo un raspone con le foto di Roma e Lazio davanti....
ma tu hai capito che se succede, cosa accade nella capitale?

finiremmo sulle breaking news di mezzo mondo per una città  messa a ferro e fuoco :sbav:

cmq anch'io sono convinto che non accade, daranno alla lazio la penalizzazione alla fine del campionato, e le daranno i punti necessari alla salvezza.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7773 il: 04 Maggio, 2010, 14:11:56 pm »
Poi però noi facciamo vincere l'Atalanta al San Paolo e perdiamo la Uefa :look:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7774 il: 04 Maggio, 2010, 14:35:43 pm »
Ho sentito ieri la notizia del terz'ultimo posto ma non ne capivo il motivo. Comunque io non capisco, la Lazio ha perso sul campo, l'evidenza non si può dimostrare. Dove sta scritto che i giocatori della Lazio volevano perdere la partita. Stiamo parlando comunque di una squadra in lotta per la salvezza. Qunidi cosa vogliono ? Al massimo possono far problemi alla tifoseria ma anche lì c'è piena libertà .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

• *
« Risposta #7775 il: 04 Maggio, 2010, 14:44:10 pm »
Credo si tratti di una bufala. Hanno cancellato tutti gli articoli
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #7776 il: 04 Maggio, 2010, 16:05:31 pm »
Credo si tratti di una bufala. Hanno cancellato tutti gli articoli

:sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7777 il: 04 Maggio, 2010, 16:16:08 pm »
e lo scoop lo dovrebbe fare pianetanapoli?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7778 il: 04 Maggio, 2010, 16:21:33 pm »
Cmq in Champions ci va il Palermo :sisi: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7779 il: 04 Maggio, 2010, 16:23:24 pm »
Cmq in Champions ci va il Palermo :sisi: :look:

No per me ci va la Samp.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.