Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 438660 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5200 il: 27 Marzo, 2010, 20:03:19 pm »
comunque forza inter
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5201 il: 27 Marzo, 2010, 20:03:26 pm »
C'era anche un rigore per l'Inter e le precedenti partite non me le sò scordate, ripeto, se avessimo avuto 1/100 del loro potere sugli arbitri..
la roma picchia... è quello il punto...mettici un pò di culo, qualche ottimo giocatore (juan, pizarro, de rossi) qualche buon giocatore (toni, vucinic, j sergio) spirito di sacrificio e il gioco è fatto...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5202 il: 27 Marzo, 2010, 20:03:33 pm »
Io tra le tre preferisco la roma :patt:
Mah io spero ci sia un nuovo Nerone altro che preferisco la Roma..speriamo che sta cazzo di Inter vinca sto campionato da 2 soldi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5203 il: 27 Marzo, 2010, 20:03:59 pm »
L'Inter è una squadra di socio-patici, per colpa del portoghese cialtrone.
Sulla Roma a furia di dire "è finita, quest'anno non sono neanche in Champions...si sono ridimensionati" l'avete fatta vincere lo scudetto. Ci volevano i forumisti napoletani, l'addio dello scienziato Spalletti (che starà  rosicando come un cazzo, visto che in 4 anni non è mai stato capace di battere Inter e Juve) e la venuta di Montali... :brr: :look:

Ranieri il gioco lo deve a Spalletti. Lui ha provato all'inizio a cambiare. Ha visto che non era cosa e ha proposto più volte il 4-2-3-1. Ha saputo dare alla squadra una solidità  e una compattezza che non avevano, questo sì. Ranieri ten o cul. Ultime 2 partite, 3 gol uno più mazzoso di un altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5204 il: 27 Marzo, 2010, 20:04:25 pm »
Pero'.....questo è un risultato favorevolissimo per noi.

Samp, Palermo, Fiorentina e Juve devono affrontare il Milan, c'è Inter-Juve e Fiorentina- Inter, Genoa - Milan....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5205 il: 27 Marzo, 2010, 20:04:40 pm »
Io ho la spiegazione sociologica quando dico che preferisco la roma... :asd: :look: :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5206 il: 27 Marzo, 2010, 20:05:29 pm »

Samp, Palermo, Fiorentina e Juve devono affrontare il Milan, c'è Inter-Juve e Fiorentina- Inter, Genoa - Milan....
Almeno cerchiamo di racimolare qualcosa di positivo..questo è già  qualcosina che spero sia determinante..

Offline Gius

• *
« Risposta #5207 il: 27 Marzo, 2010, 20:06:15 pm »

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #5208 il: 27 Marzo, 2010, 20:06:35 pm »

effettivamente... ora Milan e Inter saranno obbligate a vincerle tutte, buon.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5209 il: 27 Marzo, 2010, 20:06:39 pm »
la roma picchia... è quello il punto...mettici un pò di culo, qualche ottimo giocatore (juan, pizarro, de rossi) qualche buon giocatore (toni, vucinic, j sergio) spirito di sacrificio e il gioco è fatto...

il napoli picchia... mettici un pò di culo, qualche ottimo giocatore (lavezzi, de sanctis, campagnaro) qualche buon giocatore (cannavaro, gargano, maggio) spirito di sacrificio e il gioco è fatto...

mi convinco sempre di piu, basta stasera mi fai accusare troppo  :wall: :wall: :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5210 il: 27 Marzo, 2010, 20:06:54 pm »
ma chi se ne fotte di chi vince lo scudetto... il campioanto si è riaperto. le nostre concorrenti devono incontrare ste 3 squadre... VIA VIAAAAAAAAAAA :banana:

bender89

« Risposta #5211 il: 27 Marzo, 2010, 20:08:46 pm »
ma chi se ne fotte di chi vince lo scudetto...

A me me ne fotte. Se la Roma vince lo scudetto diventa appetibile sul mercato, ne fanno una superpotenza all'altezza delle strisciate. Questi erano a rischio fallimento, mocc a chi c'è stramuort.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5212 il: 27 Marzo, 2010, 20:08:49 pm »
qui a roma neanche un urlo. Mi immagino se il napoli vinceva na partita del genere ce steven e vecchie che volavano dal balcone. Ma che munnezz e gente :nono:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5213 il: 27 Marzo, 2010, 20:08:57 pm »
Ranieri il gioco lo deve a Spalletti. Lui ha provato all'inizio a cambiare. Ha visto che non era cosa e ha proposto più volte il 4-2-3-1. Ha saputo dare alla squadra una solidità  e una compattezza che non avevano, questo sì. Ranieri ten o cul. Ultime 2 partite, 3 gol uno più mazzoso di un altro.

è ciò che sostengo anch'io.....in certi frangenti nella roma vedo ancora la mano di spalletti, penso che il vero asso nella manica degli sporchi stia nel fatto che agli schemi offensivi di mastro lindo bagno si sia aggiunta tanta sana cazzimma portata da ranieri, ovvero ciò che ha tenuto al juve al quarto posto l'anno scorso, e infatti, nonostante il calciomercato, abbiamo visto che brutta fine abbia fatto con allenatori scarsi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #5214 il: 27 Marzo, 2010, 20:09:37 pm »
ma come potete tifare per una squadra di milano?
oddio santo....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #5215 il: 27 Marzo, 2010, 20:09:37 pm »
A me me ne fotte. Se la Roma vince lo scudetto diventa appetibile sul mercato, ne fanno una superpotenza all'altezza delle strisciate. Questi erano a rischio fallimento, mocc a chi c'è stramuort.
:sisi: :fuga:

guallera

« Risposta #5216 il: 27 Marzo, 2010, 20:09:45 pm »
Ranieri il gioco lo deve a Spalletti.
Quale gioco spallettiano ? (tutto al più modulo, ma neanche tanto visto che ci sono molte differenze). Spalletti è stato un vigliacco che ha abbandonato la barca che affondava, la Roma rischia di vincere lo scudetto quando per lui era una squadra morta...un filosofo chiagnazzaro che ha campato di rendita per due anni dopo che per emergenza dovette abbandonare il 3-4-3 per il modulo ad una punta sui-generis...
Spalletti con questa Roma non centra assolutamente nulla...un altro pò sembra che se vincono lo scudetto lo devono a lui :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5217 il: 27 Marzo, 2010, 20:11:53 pm »
Quale gioco spallettiano ? (tutto al più modulo, ma neanche tanto visto che ci sono molte differenze). Spalletti è stato un vigliacco che ha abbandonato la barca che affondava, la Roma rischia di vincere lo scudetto quando per lui era una squadra morta...un filosofo chiagnazzaro che ha campato di rendita per due anni dopo che per emergenza dovette abbandonare il 3-4-3 per il modulo ad una punta sui-generis...
Spalletti con questa Roma non centra assolutamente nulla...un altro pò sembra che se vincono lo scudetto lo devono a lui :rotfl:

Dire che la Roma di Spalletti non giocava a calcio è un'eresia. E' ed era un dato oggettivo che fosse la squadra in Italia a fare il più bel calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5218 il: 27 Marzo, 2010, 20:12:08 pm »
La Roma ha avuto il solito culo ma ha meritato di vincere. Certo l'idea che possano vincere lo scudetto è proprio la cosa peggiore che mi posso immaginare.
Come aveva previsto Giovanni non c'ho preso, quindi tra stasera e domani vinceranno Palermo, Samp, Genoa e Fiorentina :peppe: (forse c'è qualche speranza che non ce la faccia la Juve)
mammamia che culo. vero che meritava di vincere, ma 3 legni l'interr in una partita sola nn li ha mai visti
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5219 il: 27 Marzo, 2010, 20:12:12 pm »
ma come potete tifare per una squadra di milano?
oddio santo....

ma chi tifa per una squadra di milano?? qua si tifa tutti napoli (tranne francesco, ma gli vogliamo bene lo stesso  :look: ), per cui, considerando gli equilibri futuri scaturiti da uno scudetto vinto dai conigli, si ritiene a ragione che sia meglio che vincano inter o milan

C. Pazzo