Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 449764 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4120 il: 12 Marzo, 2010, 23:04:49 pm »
maro' quant' è tosta melissa.... che preta che è sta femmina!
:sisi: :sbav:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4121 il: 12 Marzo, 2010, 23:04:54 pm »
no non credo ..... sono ruoli per i quali il napoli dovrà  fare degli investimenti importanti se vogliamo diventare una vera squadra di calcio altrimenti sarà  come dici tu ma sinceramente a me quest'idea non piace per niente.

Niko servirà  anche rinforzare la rosa nel suo complesso, specialmente se si affronterà  (corna facendo) una competizione internazionale...non sarà  sufficiente prendere quei 2-3 giocatori di maggior livello per l'undici titolare....e da questo punto di vista qualche altra operazione per innestare calciatori giovani o comunque in fase di affermazione sarebbe altrettanto utile e importante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4122 il: 12 Marzo, 2010, 23:06:43 pm »
Niko servirà  anche rinforzare la rosa nel suo complesso, specialmente se si affronterà  (corna facendo) una competizione internazionale...non sarà  sufficiente prendere quei 2-3 giocatori di maggior livello per l'undici titolare....e da questo punto di vista qualche altra operazione per innestare calciatori giovani o comunque in fase di affermazione sarebbe altrettanto utile e importante

sono daccordissimo, ma si parlava di martinez e biagianti.... diciamo potenziali panchine no?
ora dimmi amico mio secondo te un'operazione del genere quanto costerebbe visto anche il campionato che stanno facendo?
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4123 il: 12 Marzo, 2010, 23:08:41 pm »
sono daccordissimo, ma si parlava di martinez e biagianti.... diciamo potenziali panchine no?
ora dimmi amico mio secondo te un'operazione del genere quanto costerebbe visto anche il campionato che stanno facendo?
Panchine?? Qui a Napoli verrebbero a fare i titolari..
Anche se non sò l'amico che hai citato per me verrebbe vicino ai 20 mln.

bender89

« Risposta #4124 il: 12 Marzo, 2010, 23:11:28 pm »
A me non pare che Biagianti sta facendo tutto 'sto campionato. Ritengo pure che sia abbastanza sopravvalutato.
Martinez quest'anno sta trovando continuità  di rendimento ma resta uno che viene impiegato poco pure a Catania. Per me 'sta gente, specie se sovraprezzata deve restare dove sta.
Del Catania prenderei Llama, perchè ci serve e perchè è bravo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4125 il: 12 Marzo, 2010, 23:12:07 pm »
Panchine?? Qui a Napoli verrebbero a fare i titolari..
Anche se non sò l'amico che hai citato per me verrebbe vicino ai 20 mln.

al posto di chi li fai giocare???

20 mln sono troppi ... io dico una quindicina ma non li spenderei, con 15 mi vado a prendere un centrocampista importante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4126 il: 12 Marzo, 2010, 23:14:05 pm »
A me non pare che Biagianti sta facendo tutto 'sto campionato. Ritengo pure che sia abbastanza sopravvalutato.
Martinez quest'anno sta trovando continuità  di rendimento ma resta uno che viene impiegato poco pure a Catania. Per me 'sta gente, specie se sovraprezzata deve restare dove sta.
Del Catania prenderei Llama, perchè ci serve e perchè è bravo.
S'è scassato bisogna vedere come si riprende dall'infortunio!

al posto di chi li fai giocare???

20 mln sono troppi ... io dico una quindicina ma non li spenderei, con 15 mi vado a prendere un centrocampista importante.
Col modulo attuale Biagianti per Pazienza e Martinez attualmente per qualsiasi attaccante in rosa lo metterei titolare..

Offline Gius

• *
« Risposta #4127 il: 12 Marzo, 2010, 23:15:02 pm »

su Martinez in effetti c'è una bella concorrenza e Lo Monaco mi pare abbia sparato pure la solita cifra esagerata (mi pare 12 milioni) ma io credo con una bella comproprietà  o con un'adeguata contropartita tecnica si possa riuscire a prenderlo ad un buon prezzo.....Biagianti è un discreto centrocampista ma quest'anno sta alquanto deludendo rispetto alla scorsa stagione, io guarderei per il centrocampo altrove
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4128 il: 12 Marzo, 2010, 23:17:37 pm »
su Martinez in effetti c'è una bella concorrenza e Lo Monaco mi pare abbia sparato pure la solita cifra esagerata (mi pare 12 milioni) ma io credo con una bella comproprietà  o con un'adeguata contropartita tecnica si possa riuscire a prenderlo ad un buon prezzo.....Biagianti è un discreto centrocampista ma quest'anno sta alquanto deludendo rispetto alla scorsa stagione, io guarderei per il centrocampo altrove

Martinez potrebbe essere la panchina di Lavezzi. Costa troppo a mio avviso.
Biagianti ha avuto un problemino fisico ma poi ci sta la fiorentina sopra, piace molto al Corvo.
Detto questo io non andrei ad investire a catania.

bender89

« Risposta #4129 il: 12 Marzo, 2010, 23:17:40 pm »
su Martinez in effetti c'è una bella concorrenza.

Di chi in Italia? Se venisse venduto a più di 6-7 milioni mi stupirei non poco.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4130 il: 12 Marzo, 2010, 23:18:13 pm »
S'è scassato bisogna vedere come si riprende dall'infortunio!
Col modulo attuale Biagianti per Pazienza e Martinez attualmente per qualsiasi attaccante in rosa lo metterei titolare..

vabbe' io al posto di pazienza metterei anche la buonanima di mio nonno.....

Offline Gius

• *
« Risposta #4131 il: 12 Marzo, 2010, 23:25:40 pm »
Di chi in Italia? Se venisse venduto a più di 6-7 milioni mi stupirei non poco.

roma, fiorentina e rube...almeno a sentire Lo Monaco

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4132 il: 13 Marzo, 2010, 08:30:14 am »
e ma Martinez è un altro dai 10 gol a campionato...facciamo la collezione di mezzi cosi che nun s capisce che sò?

Offline Gius

• *
« Risposta #4133 il: 13 Marzo, 2010, 10:01:08 am »
e ma Martinez è un altro dai 10 gol a campionato...facciamo la collezione di mezzi cosi che nun s capisce che sò?

non mi sembra male come seconda punta di rincalzo (e che può giocare anche più da esterno offensivo)....ed ovviamente non escluderebbe l'arrivo della prima punta importante che comunque occorre a questa squadra.....ci vogliono come minimo due rinforzi per il reparto offensivo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4134 il: 13 Marzo, 2010, 10:23:25 am »
non mi sembra male come seconda punta di rincalzo (e che può giocare anche più da esterno offensivo)....ed ovviamente non escluderebbe l'arrivo della prima punta importante che comunque occorre a questa squadra.....ci vogliono come minimo due rinforzi per il reparto offensivo
Il napoli farebbe 2 acquisti in attacco? Sei molto ottimista :asd:
A me Martinez non dispiace, ma preferirei che si concentrassero su un bomber di valore..

Offline nocerino

• *
« Risposta #4135 il: 13 Marzo, 2010, 10:27:53 am »
se il milan vince lo scudetto e l'inter la champions'(ipotesi poco probabili),chissà  che striscione mosterà  ambrosini sul pullman.

riguardo il catania..ma non è che una delle differenze tra quello di atzori e quello attuale è che non gioca più Morimoto?(o è infortunato?)
io spero che non ci sia rifilato proprio il giapponese prima o poi...credo faccia parte di una squadra di sopravvalutati,insieme ad Amelia,Bonera,Quagliarella,in parte Aquilani etc etc...

Mascara,al di là  del cucchiaio,è uno dei pochi che,secondo me,ci sarebbe servito prendere a gennaio,rispetto a mezzi nomi tipo Foggia,Leon,lo stesso Datolo riconfermato etc etc...

Offline Gius

• *
« Risposta #4136 il: 13 Marzo, 2010, 10:32:07 am »
Il napoli farebbe 2 acquisti in attacco? Sei molto ottimista :asd:

beh mi sembra il minimo se si va in Europa....considerate poi la sicura cessione di Hoffer e quella possibile di Denis

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4137 il: 13 Marzo, 2010, 10:34:38 am »
a prendermi martinez mi piglierei maccarone a sto punto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4138 il: 13 Marzo, 2010, 10:39:46 am »
beh mi sembra il minimo se si va in Europa....considerate poi la sicura cessione di Hoffer e quella possibile di Denis
Io nn credo nella cessione di Denis.
Per me uscirà  Hoffer ed entrerà  una  prima punta.
Magari se Datolo resta in Grecia, potrebbe entrare una secnda punta o mezza punta, ma come operazione low cost (max 3 -4 mln)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4139 il: 13 Marzo, 2010, 10:42:17 am »
Io nn credo nella cessione di Denis.
Per me uscirà  Hoffer ed entrerà  una  prima punta.
Magari se Datolo resta in Grecia, potrebbe entrare una secnda punta o mezza punta, ma come operazione low cost (max 3 -4 mln)
ragazzi con la coppa europa ( del nonno )

possiamo muoverci sui 55/60 mln
il napoli di suo 45 mln da spendere li ha sempre.....

quindi cerchiamo di fare chiarezza

credo che un difensore centrosinistra serva se giochiamo a tre, servono minimo 2 centrocampisti di spessore, serve un vice lavezzi o che giochi al posto di lavezzi....magari anche che sappia tenere il centrocampo, una prima punta....

mo spartit  sti sold e verit che ne esce