Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444401 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3620 il: 28 Febbraio, 2010, 23:10:12 pm »
Non credo assolutamente che il Palermo ci sia superiore, però il fatto che la juve non abbia avuto favori proprio contro i rosanero, mi preoccupa e inquieta.

hai proprio ragione...ci stavo pensando anch'io...
ragazzi io continuo a credere nei ragazzi. pastore è un bel giocatore proprio, ma è al primo anno di a, deve maturare e confermarsi, ma ci siamo scordati il lavezzi e l'hamsik del primo anno di a???  io nn capisco il catastrofismo, la cosa che il palermo ha sicuramente piu di noi è una rosa piu a mpia e maggiori scelte ma qualitativamente siamo la, io credevo errando che il npoli fosse anche piu forte, invwece i valori sono quelli.

vero è che ora vivranno la sindrome del braccino ad alta quota e vediamo se reggono, intanto pensiamo a sostenere i nostri invece di farli sempre na mappina
sono d'accordo con te :)
io non vedo perchè smerdare i nostri ragazzi che fino a qualche partita fa erano "stabili", molto più in forma di oggi e "produttivi".
Adda passà  'a nuttat (cit.)
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 23:11:45 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3621 il: 28 Febbraio, 2010, 23:10:59 pm »
Non credo assolutamente che il Palermo ci sia superiore, però il fatto che la juve non abbia avuto favori proprio contro i rosanero, mi preoccupa e inquieta.
magari dopo le selvagge polemiche era giunto il turno dell'arbitraggio equo
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3622 il: 28 Febbraio, 2010, 23:11:46 pm »
hai proprio ragione...ci stavo pensando anch'io...
Ecco zioumberto, Zamparini non è come De La che parla parla e non fà  un cazzo,si lamenta degli arbitri pubblicamente? E poi si fà  valere nel Palazzo,ecco la differenza,De La quando fece la timida protesta acchiappò quella batosta a Udine..ora li lecchina per limitare i danni.

Offline mk89

• *
« Risposta #3623 il: 28 Febbraio, 2010, 23:12:57 pm »
Ecco zioumberto, Zamparini non è come De La che parla parla e non fà  un cazzo,si lamenta degli arbitri pubblicamente? E poi si fà  valere nel Palazzo,ecco la differenza,De La quando fece la timida protesta acchiappò quella batosta a Udine..ora li lecchina per limitare i danni.

sì ma non vorrei che il tutto si riversasse su di noi, sai com'è ce li abbiamo tra un mese...e la juve ovviamente non si farà  sovrastare dal palermo, insomma non perderà  il 4° posto...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #3624 il: 28 Febbraio, 2010, 23:13:01 pm »
i la cosa che il palermo ha sicuramente piu di noi è una rosa piu a mpia e maggiori scelte
Esattamente. Loro si possono permettere di far restare fuori Simplicio e far giocare Pastore o viceversa, oggi avevano Cavani e Budan in panchina. Noi purtroppo al posto di Hamsik abbiamo Bogliacino e Hoffer nel parco attaccanti, per non parlare del fatto che Blasi (meglio 100 volte di Gattuso cit. dei soliti scienziati tifosi al 100%) e Bresciano giocano molto di rado...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #3625 il: 28 Febbraio, 2010, 23:13:42 pm »
preferisco la rube in cl,il palermo sopra non se ne scende

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3626 il: 28 Febbraio, 2010, 23:14:51 pm »
Cmq qua se non ricominciamo a segnare e a vincere parlamm a vacante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #3627 il: 28 Febbraio, 2010, 23:14:55 pm »
Citazione
Blasi (meglio 100 volte di Gattuso cit. dei soliti scienziati tifosi al 100%) e Bresciano giocano molto di rado...

ma blasi si suda la maglia (cit.)
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si foss pe tifos tenessim 'na squadr ca fet e sudor...:P

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3628 il: 28 Febbraio, 2010, 23:16:05 pm »
E lo so,ma finchè Mazzarri non trova le palle per sostituire Quagliarella e non spiega come fare nella metà  campo avversaria stiamo freschi.

ma blasi si suda la maglia (cit.)
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si foss pe tifos tenessim 'na squadr ca fet e sudor...:P
delle saune umane..

Offline isab1987

• *
« Risposta #3629 il: 28 Febbraio, 2010, 23:16:14 pm »
:sisi: :fuga:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3630 il: 28 Febbraio, 2010, 23:16:58 pm »
Esattamente. Loro si possono permettere di far restare fuori Simplicio e far giocare Pastore o viceversa, oggi avevano Cavani e Budan in panchina. Noi purtroppo al posto di Hamsik abbiamo Bogliacino e Hoffer nel parco attaccanti, per non parlare del fatto che Blasi (meglio 100 volte di Gattuso cit. dei soliti scienziati tifosi al 100%) e Bresciano giocano molto di rado...

Ma vogliamo mettere il nostro centrocampo con il loro. Solo Liverani è più forte dei 2 scarpari che giocano puntualmente ogni domenica. Se non fosse per Maggio il nostro centrocampo sarebbe uno dei più scadenti del campionato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3631 il: 28 Febbraio, 2010, 23:18:36 pm »
Ma vogliamo mettere il nostro centrocampo con il loro. Solo Liverani è più forte dei 2 scarpari che giocano puntualmente ogni domenica. Se non fosse per Maggio il nostro centrocampo sarebbe uno dei più scadenti del campionato.
Vabbè ora non esageriamo
Aggiungiamoci gli 8 punti che ci mancano,più se non ci fosse stata la sfortuna più i punti detratti al Palermo alla prima partita di campionato..
Dai,non sopravvalutiamoli.

guallera

« Risposta #3632 il: 28 Febbraio, 2010, 23:19:06 pm »
Se parliamo di coppia di centrali di centrocampo, per me anche la Zampatroia ci da parecchie piste, anche perchè solo Palombo vale Gargano e Pazienza messi insieme...

Offline wendell

• *
« Risposta #3633 il: 28 Febbraio, 2010, 23:20:45 pm »
E lo so,ma finchè Mazzarri non trova le palle per sostituire Quagliarella e non spiega come fare nella metà  campo avversaria stiamo freschi.

Sono mesi che giochiamo facendo girare la palla per linee orizzontali alla ricerca del varco giusto. Si va da destra a sinistra e viceversa , se si trova una fascia libera si prova la penetrazione da li, altrimenti si va agli uno-due stretti al limite.
Questo sappiamo fare, i valori tecnici questi sono.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3634 il: 28 Febbraio, 2010, 23:21:47 pm »
Vabbè ora non esageriamo
Aggiungiamoci gli 8 punti che ci mancano,più se non ci fosse stata la sfortuna più i punti detratti al Palermo alla prima partita di campionato..
Dai,non sopravvalutiamoli.

Ma indipendentemente dai punti, noi a centrocampo abbiamo un terzino di difesa che fino allo scorso anno giocava con la Reggina, uno scarparo che fino ad ora ha retto ma ha sempre fatto la panchina alla Fiorentina e un nano malefico che ogni volta che rimbalza la palla ci fa 4/5 giri attorno. Il fulcro del gioco è il centrocampo e a noi è proprio scadente. Difatti fatichiamo a costruire un'azione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #3635 il: 28 Febbraio, 2010, 23:22:35 pm »

ma non lo so sai se si tratta di palle... il problema è che quello si gira verso la panchina e a chi vede? hoffer...bogliacin...almeno quagliarella può beccare la partita in cui sta bene e gioca bene, ma nu hoffer..boh
certo è che per come sta giocando proverei con hoffer, male che va l'hai fatto giocare, cosa che non fa mai male...credo.
Sono mesi che giochiamo facendo girare la palla per linee orizzontali alla ricerca del varco giusto. Si va da destra a sinistra e viceversa , se si trova una fascia libera si prova la penetrazione da li, altrimenti si va agli uno-due stretti al limite.
Questo sappiamo fare, i valori tecnici questi sono.

Ma il problema è il nostro centrocampo...chissà  come ingarrano quei 4 passaggi, figurati se bisognerebbe giocare sui lanci lunghi (tipo inter)...

Offline isab1987

• *
« Risposta #3636 il: 28 Febbraio, 2010, 23:23:04 pm »
ba io mo nn capisco che tenete contro "questo pazienza"

lo stesso palombo, io nn lo so , forse lo seccio inconsapevolmente perche nn mi piace ed ogni volta che lo guardo per ricredermi gioca male

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3637 il: 28 Febbraio, 2010, 23:24:51 pm »
ba io mo nn capisco che tenete contro "questo pazienza"

lo stesso palombo, io nn lo so , forse lo seccio inconsapevolmente perche nn mi piace ed ogni volta che lo guardo per ricredermi gioca male

isa ma tu tieni proprio i superpoteri  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3638 il: 28 Febbraio, 2010, 23:24:58 pm »
State tafazzando al massimo :asd:

Hamsik comunque non è malaccio a centrocampo :look:

Il Palermo è la stessa squadra che ha preso 4 biscotti dalla Roma qualche giornata fa.
Il campionato è aperto, è inutile dopo ogni giornata dire qual'è la squadra più forte, non ha senso.
Mazzarri non trova le palle per sostituire Quagliarella perchè ha fatto giocare un mese uno che non l'ha buttata mai dentro e ha un austriaco che deve ancora capire che mestiere fare.

Offline Boston George

• *
« Risposta #3639 il: 28 Febbraio, 2010, 23:26:31 pm »
State tafazzando al massimo :asd:

Hamsik comunque non è malaccio a centrocampo :look:

Il Palermo è la stessa squadra che ha preso 4 biscotti dalla Roma qualche giornata fa.
Il campionato è aperto, è inutile dopo ogni giornata dire qual'è la squadra più forte, non ha senso.
Mazzarri non trova le palle per sostituire Quagliarella perchè ha fatto giocare un mese uno che non l'ha buttata mai dentro e ha un austriaco che deve ancora capire che mestiere fare.
'o fravcatore