Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 476021 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #980 il: 10 Gennaio, 2010, 19:13:12 pm »
Purtroppo nemmeno io mi ricordo con precisione tutti gli episodi (a parte quello nella partita contro di noi che è qualcosa di ALLUCINANTE), ma mi ricordo di aver iastemmato a domeniche alterne. Mi devo mettere con un poco di pazienza e li devo trovare cmq.

I cazzi in culo (scusa il francesismo :look:) se li ricorda chi li prende. Nei nostri topic fanno notizia solo gli episodi a favore perchè inalberarsi è bello. :look:
Io l'unico esempio eclatante quest'anno lo ravviso nel Parma. I favori sono stati quasi sistematici.

Poi quando vedo la gente, che dopo le nostre partite con arbitraggi buoni (tipo oggi), vede cospirazioni del palazzo, mi rendo conto che non c'è niente di più strumentale e stupido delle polemiche sugli arbitri. Tranne particolari culate le squadre avvantaggiate sono le prime della classe e quelle che giocano in casa, ovvero tutte. :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #981 il: 10 Gennaio, 2010, 19:14:15 pm »

Io l'unico esempio eclatante quest'anno lo ravviso nel Parma. I favori sono stati quasi sistematici.

mavafanculo che pure li hai detto che il rigore c'era ed eravamo dei muccusi a lamentarci  :patt:
gesucrì

bender89

« Risposta #982 il: 10 Gennaio, 2010, 19:15:49 pm »
mavafanculo che pure li hai detto che il rigore c'era ed eravamo dei muccusi a lamentarci  :patt:

Oggi per voi quello su Denis c'era?

Offline kurz

• *
« Risposta #983 il: 10 Gennaio, 2010, 19:16:14 pm »
Oggi per voi quello su Denis c'era?

il secondo si  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #984 il: 10 Gennaio, 2010, 19:17:20 pm »

Vallo a dire a qualunque tifoso d'Italia. Ti arrivano sputacchiate in faccia a scatafascio.
Gli episodi dubbi te li giri a piacimento, proprio perchè sono dubbi, con castelli di chiacchiere annessi.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #985 il: 10 Gennaio, 2010, 19:18:25 pm »

io penso che è rigore quando il portiere su un uscita a vuoto ha trattenuto denis.

non ricordo l'ordine cronologico.
sulla sportellata del difensore è inutile chiederlo, denis non arrivava manco con la vespa 150 sul pallone prima del portiere

Offline kurz

• *
« Risposta #986 il: 10 Gennaio, 2010, 19:18:35 pm »
Vallo a dire a qualunque tifoso d'Italia. Ti arrivano sputacchiate in faccia a scatafascio.
Gli episodi dubbi te li giri a piacimento, proprio perchè sono dubbi, con castelli di chiacchiere annessi.

si ma qui non grido allo scandalo se finiva 0-0 non c'era nulla da ammorbare a nessuno il rigore poteva chiamarlo punto, a Parma per me fu inventato
gesucrì

bender89

« Risposta #987 il: 10 Gennaio, 2010, 19:23:19 pm »
io penso che è rigore quando il portiere su un uscita a vuoto ha trattenuto denis.

Ja... :rofl:

Offline kurz

• *
« Risposta #988 il: 10 Gennaio, 2010, 19:24:13 pm »
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #989 il: 10 Gennaio, 2010, 19:26:12 pm »
scusami tu quale dici?
il secondo qual'è?

Offline nocerino

• *
« Risposta #990 il: 10 Gennaio, 2010, 19:30:58 pm »
io ricordo con nostalgia che fino a 12-13 anni fa per avere un rigore c'era bisogno che ci fosse una sorta di fallo in area. poi, per agevolare lo "spettacolo" si inventarono che bisognava punire anche le "idee di trattenuta" stile aronica-amoruso e tante altre stronzate di tocchi di mano...e da lì si è degenerato anche il modo di pensare di tifosotti e moviolisti che si appassionano a discutere solo di episodi dubbi in area,fuorigioco che non ci sono perchè uno è tenuto in gioco da un tacchetto o dai lacci delle scarpe etc etc etc

Offline Hwarang

• *
« Risposta #991 il: 10 Gennaio, 2010, 19:38:00 pm »
Ma facite e pareggia'....tanto devono venire le coppe, la Champions..infortuni...pure a Milanello...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #992 il: 10 Gennaio, 2010, 19:38:53 pm »
ho rivisto l'azione, ho sbagliato, quello che ho detto io non è rigore!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #993 il: 10 Gennaio, 2010, 19:49:06 pm »
Oggi per il Napoli non c'era nessun rigore e Denis era in fuorigioco sul gol annullato. Domanica scorsa il rigore era solare e per fortuna non si è rivelato determinante. A Parma subimmo un furto sotto tutti i punti di vista, a Genoa penso di aver visto la partita più schifosamente falsata da un arbitro di tutto il campionato, a Palermo l'arbitraggio scadente e casalingo ci costrinse a una sconfitta immeritata (lampante il gol regolarissimo incredibilmente annullatoci), a Milano Milito era in fuorigioco di 1 metro e mezzo, una cosa che era impossibile non vedere. Direi che questi sono gli episodi più eclatanti che ci riguardano, per fortuna c'è stata un minimo di compensazione (vedi gol regolare annullato a Di Natale ed espulsione generosa a Parisi).

Ma siamo OT, si parlava del Genoa (posto che si, anche il Parma, fino ad oggi pomeriggio, ha rubato alla grande).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #994 il: 10 Gennaio, 2010, 19:54:14 pm »
Oggi per il Napoli non c'era nessun rigore e Denis era in fuorigioco sul gol annullato. Domanica scorsa il rigore era solare e per fortuna non si è rivelato determinante. A Parma subimmo un furto sotto tutti i punti di vista, a Genoa penso di aver visto la partita più schifosamente falsata da un arbitro di tutto il campionato, a Palermo l'arbitraggio scadente e casalingo ci costrinse a una sconfitta immeritata (lampante il gol regolarissimo incredibilmente annullatoci), a Milano Milito era in fuorigioco di 1 metro e mezzo, una cosa che era impossibile non vedere. Direi che questi sono gli episodi più eclatanti che ci riguardano, per fortuna c'è stata un minimo di compensazione (vedi gol regolare annullato a Di Natale ed espulsione generosa a Parisi).

Ma siamo OT, si parlava del Genoa (posto che si, anche il Parma, fino ad oggi pomeriggio, ha rubato alla grande).
beh diciamo che però grazie agli arbitri abbiamo vinto napoli-siena... magari donadoni sarebbe stato cacciato prima e non avremmo perso a roma, ma per adesso mi sta bene così... dietro alle 3 strisciate ci siamo noi, quindi abbiamo un 2% di vantaggio sulle altre... sta a noi sfruttarlo giornata dopo giornata... anche xké le abbiamo tutte in casa

per il resto, oggi la gara di genova è stata scandalosa ma non m'interessa...
a me per il 6° posto mi preoccupa il palermo, ergo domenica s'adda vencer.

il bari credo che ora comincerà  la sua discesa a metà  classifica...

Offline nocerino

• *
« Risposta #995 il: 10 Gennaio, 2010, 19:55:56 pm »
io non mi intossicherei più di tanto per il genoa. se continueranno a subire catervate di gol arriveranno al 99% dietro di noi,tutto qui  (ovviamente noi non abbiamo beckenbauer e krol dietro eh...)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #996 il: 10 Gennaio, 2010, 20:07:01 pm »
beh diciamo che però grazie agli arbitri abbiamo vinto napoli-siena... magari donadoni sarebbe stato cacciato prima e non avremmo perso a roma

:asd: ci penso sempre.

Cmq io l'ho detto, credo che noi siamo in pareggio tra torti e favori (anche se l'episodio di Genoa è qualcosa di assurdo).
Secondo me le 4 piazze proibite sono già  occupate, credo che per il 4° posto Fiorentina e Roma abbiano qualcosa in più a livello di organico, maturità  e anche politico. Per l'Europa League invece è nostro dovere farcela, per la squadra che abbiamo, per il mister, per il pubblico, per i soldi spesi e per vendicare la stagione passata (certo sti 33 punti, come l'anno scorso :doh:).
Però io credo una cosa, lo dicevo anche nel prepartita di Napoli- Samp: non dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non è così. Ci possono stare delle domeniche storte, ci può stare anche di perdere uno scontro diretto, l'importante è la continuità . La Fiorentina centra la Champions da 2 anni non vincendo mai le partite importanti e limitandosi a fare più punti possibile in casa, tranne che con le grandi, e a fare punti fuori solo con le piccole.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #997 il: 10 Gennaio, 2010, 20:12:10 pm »
:asd: ci penso sempre.

Cmq io l'ho detto, credo che noi siamo in pareggio tra torti e favori (anche se l'episodio di Genoa è qualcosa di assurdo).
Secondo me le 4 piazze proibite sono già  occupate, credo che per il 4° posto Fiorentina e Roma abbiano qualcosa in più a livello di organico, maturità  e anche politico. Per l'Europa League invece è nostro dovere farcela, per la squadra che abbiamo, per il mister, per il pubblico, per i soldi spesi e per vendicare la stagione passata (certo sti 33 punti, come l'anno scorso :doh: ).
Però io credo una cosa, lo dicevo anche nel prepartita di Napoli- Samp: non dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non è così. Ci possono stare delle domeniche storte, ci può stare anche di perdere uno scontro diretto, l'importante è la continuità . La Fiorentina centra la Champions da 2 anni non vincendo mai le partite importanti e limitandosi a fare più punti possibile in casa, tranne che con le grandi, e a fare punti fuori solo con le piccole.
appunto... la differenza tra noi e i viola è che noi perdiamo più punti con le piccole in un certo senso. la fiorentina bene o male a catania, a livorno ad esempio te la vince...
in casa poi, tranne con le medio-alte so micidiali...

cmq settimana prox mi aspetto un regalo da parte dei nostri fratelli grifoni ( :look: ), magari fanno 1 punto a roma...
il fatto ke la roma stia giocando sempre prima di noi, mi snerva e non poco... oggi mi sentivo tutte le secce giallozozze addosso :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #998 il: 10 Gennaio, 2010, 20:34:50 pm »
appunto... la differenza tra noi e i viola è che noi perdiamo più punti con le piccole in un certo senso. la fiorentina bene o male a catania, a livorno ad esempio te la vince...
in casa poi, tranne con le medio-alte so micidiali...

Infatti: noi dobbiamo continuare a tenere un rendimento alto in casa (rendimento alto che può comprendere anche qualche pareggio/sconfitta con squadra forti) e soprattutto non lasciare nemmeno un punto alle ultime 10 della classifica.

cmq settimana prox mi aspetto un regalo da parte dei nostri fratelli grifoni ( :look: ), magari fanno 1 punto a roma...
il fatto ke la roma stia giocando sempre prima di noi, mi snerva e non poco... oggi mi sentivo tutte le secce giallozozze addosso :wall:

Brutto affare, veramente. Forza Genoa :look: :paura:

guallera

« Risposta #999 il: 10 Gennaio, 2010, 20:37:29 pm »
Il Genoa a Roma contro i giallozozzi, fa sempre figure barbine perdendo sempre in maniera netta  :peppe: