beh diciamo che però grazie agli arbitri abbiamo vinto napoli-siena... magari donadoni sarebbe stato cacciato prima e non avremmo perso a roma

ci penso sempre.
Cmq io l'ho detto, credo che noi siamo in pareggio tra torti e favori (anche se l'episodio di Genoa è qualcosa di assurdo).
Secondo me le 4 piazze proibite sono già occupate, credo che per il 4° posto Fiorentina e Roma abbiano qualcosa in più a livello di organico, maturità e anche politico. Per l'Europa League invece è nostro
dovere farcela, per la squadra che abbiamo, per il mister, per il pubblico, per i soldi spesi e per vendicare la stagione passata (certo sti 33 punti, come l'anno scorso

).
Però io credo una cosa, lo dicevo anche nel prepartita di Napoli- Samp: non dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non è così. Ci possono stare delle domeniche storte, ci può stare anche di perdere uno scontro diretto, l'importante è la continuità . La Fiorentina centra la Champions da 2 anni non vincendo mai le partite importanti e limitandosi a fare più punti possibile in casa, tranne che con le grandi, e a fare punti fuori solo con le piccole.