Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 419474 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #8260 il: 18 Maggio, 2010, 19:51:34 pm »
non è la stessa cosa. ha cercato marotta, è indubbio.

ho capito. Marotta gli ha fatto un pernacchio, amen.

Poi dopo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8261 il: 18 Maggio, 2010, 19:52:06 pm »
ho capito. Marotta gli ha fatto un pernacchio, amen.

Poi dopo?
vedremo

Offline mv80

• *
« Risposta #8262 il: 18 Maggio, 2010, 19:52:53 pm »
Io direi di cercare mourinho e poi annunciare l'autogestione,pariamm... :cheers:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #8263 il: 18 Maggio, 2010, 19:53:52 pm »
Io direi di cercare mourinho e poi annunciare l'autogestione,pariamm... :cheers:
:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8264 il: 18 Maggio, 2010, 19:55:27 pm »
vedremo

De Laurentiis "Nuovo DG? Entro il 20 novembre"
20 novembre, De Laurentiis: "IL NUOVO DG SONO IO"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8265 il: 18 Maggio, 2010, 19:55:48 pm »
De Laurentiis "Nuovo DG? Entro il 20 novembre"
20 novembre, De Laurentiis: "IL NUOVO DG SONO IO"
vabbuò ma lascialo parlare :look:

bender89

« Risposta #8266 il: 18 Maggio, 2010, 19:56:07 pm »
Ma al Palermo poi per fare cosa?

Offline peppere

• *
« Risposta #8267 il: 18 Maggio, 2010, 19:56:22 pm »
però uagliù se, perso marotta e magari qualche altro che gli ha fatto il pernacchio, non se l'è sentita di affidare un ruolo così importante a persone che riteneva essere rincalzi può essere giustificato il suo atteggiamento attendista

Offline bart

• *
« Risposta #8268 il: 18 Maggio, 2010, 19:59:21 pm »
pare che il Napoli a breve ufficializzerà  la nomina di Fassone a DG...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8269 il: 18 Maggio, 2010, 20:06:01 pm »
però uagliù se, perso marotta e magari qualche altro che gli ha fatto il pernacchio, non se l'è sentita di affidare un ruolo così importante a persone che riteneva essere rincalzi può essere giustificato il suo atteggiamento attendista

si ma pare che il nuovo DG possa essere Fassone, nome che pareva già  certo a ottobre...

guallera

« Risposta #8270 il: 18 Maggio, 2010, 20:07:13 pm »
Di Fassone quest'anno mi rimarrà  in presso il suo faccione sempre intossicato, seduto accanto alla triade giuventina Bettega-Blanc-Secco....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8271 il: 18 Maggio, 2010, 20:07:16 pm »
Speriamo che non sia un errore di battitura....vuo' vre' che è Fassino  :brr:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8272 il: 18 Maggio, 2010, 20:19:11 pm »
il nuovo pelato chiattone? :brr:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #8273 il: 18 Maggio, 2010, 20:28:17 pm »
Non ti preoccupa' Nikò...che ride bene chi ride ultimo..

bhe speriamo bene, credevo che marotta fosse una persona perbene ma in questo calcio sembra difficile trovarne una.

Ha flirtato con DL per mesi e mesi nel dopo marino proponendo Montali e dando consigli ma dicendo che non avrebbe mai fatto uno sgarbo a Garrone.... tutti uguali.
Che ritorni pure il bombolone che senza lavoro spara solo merda sul napoli e diffonde notizie false e tendenziose.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #8274 il: 18 Maggio, 2010, 20:30:04 pm »
Per quanto riguarda i ruoli di DG, per il dopo Gasperin l'Udinese sta per prendere Lucchesi attualmente al Pescara. E' comunque veramente strano che al ciccione irpino non abbia pensato letteralmente nessuno...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #8275 il: 18 Maggio, 2010, 20:30:40 pm »
si ma pare che il nuovo DG possa essere Fassone, nome che pareva già  certo a ottobre...

si Fassone comunque è davvero uno che ha un CV da spavento, un nome importante ma con il calcio non ha nulla a che vedere... questo ragazzi deve esserci chiaro, lui è un uomo di alta finanza ma di pallone non se ne parla proprio.

Di Fassone quest'anno mi rimarrà  in presso il suo faccione sempre intossicato, seduto accanto alla triade giuventina Bettega-Blanc-Secco....

vero Giovanni ed io quando lo vedevo dicevo:
che coglione venivi a Napoli al posto di essere fedele a Blanc ed evitavi di intossicarti.
 :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8276 il: 18 Maggio, 2010, 20:30:46 pm »
Certo che con Montali, Marotta e un ottimo allenatore come poteva esserlo Spalletti, saremmo stati una granda squadra, almeno dal punto di vista societario.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8277 il: 18 Maggio, 2010, 21:34:34 pm »
marotta un pessimo........gli auguro 1000 fallimenti alla juve, cosa peraltro molto facile viste le condizioni in cui si ritroverà  a lavorare

fassone sarà  pure un che non ci capisce nulla di calcio, ma penso che il suo ruolo gli imporrà  di capirne giusto lo stretto necessario....il progetto dovranno farlo presidente e allenatore, a fassone solo il compito di realizzarlo, bigon allestirà  la squadra con le indicazioni di mister e reparto osservatori......mancherebbe solo un responsabile del settore giovanile con esperienza internazionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8278 il: 19 Maggio, 2010, 20:57:49 pm »
L'allenatore per me ha avuto esperienza in Primavera" dunque, non è riferito nè a Filippo Galli nè a Giovanni Stroppa, come una sorta di ipotetico "depistaggio". Il prossimo allenatore del Milan, con tutta probabilità , sarà  Roberto Donadoni, che è stato in corsa fino all'ultimo con Billy Costacurta, per poi superarlo in volata: un nome che piace molto al Presidente, per via del suo carattere forte e della sua spiccata determinazione. (milanews)

:look:

ma anche  :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8279 il: 19 Maggio, 2010, 21:17:37 pm »
L'allenatore per me ha avuto esperienza in Primavera" dunque, non è riferito nè a Filippo Galli nè a Giovanni Stroppa, come una sorta di ipotetico "depistaggio". Il prossimo allenatore del Milan, con tutta probabilità , sarà  Roberto Donadoni, che è stato in corsa fino all'ultimo con Billy Costacurta, per poi superarlo in volata: un nome che piace molto al Presidente, per via del suo carattere forte e della sua spiccata determinazione. (milanews)

:look:

ma anche  :jump:
Se Donadoni ha carattere forte e determinazione allora Mazzarri è un indemoniato..