Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1648/1658) > >>

joint:
Ma a livello di diritti tv come sta messa la serie A quest'anno?

e per quanto riguarda europa league e champions?

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 17 Maggio, 2010, 18:44:59 pm ---Caceres nasce difensore

--- Termina citazione ---

modera il linguaggio  :patt:

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 18 Maggio, 2010, 13:06:55 pm ---modera il linguaggio  :patt:

Nasce terzino e si adatta difensore.  :look:
In ogni caso non ha caratteristiche offensive. L'Uruguay gioca a tre, fa il Campagnaro della situazione.

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 18 Maggio, 2010, 13:12:43 pm ---L'Uruguay gioca a tre, fa il Campagnaro della situazione.

Dici questo perchè l'hai vista oppure è la solita tua visione teorica inesistente ?? Dico questo perchè l'Uruguay l'ho vista giocare diverse volte ed ha sempre giocato con i 4 dietro.
Caceres con Zaccheroni le poche volte che ha potuto fare il 3-4-1-2, ha giocato come esterno destro di centrocampo (lui non Candreva...), non a caso proprio con il suo infortunio il buon Zac è poi tornato alla difesa a 4.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 18 Maggio, 2010, 13:16:14 pm ---Dici questo perchè l'hai vista oppure è la solita tua visione teorica inesistente ?? Dico questo perchè l'Uruguay l'ho vista giocare diverse volte ed ha sempre giocato con i 4 dietro.
Caceres con Zaccheroni le poche volte che ha potuto fare il 3-4-1-2, ha giocato come esterno destro di centrocampo (lui non Candreva...), non a caso proprio con il suo infortunio il buon Zac è poi tornato alla difesa a 4.

L'ho visto fare il terzo a destra. E' addirittura adattabile come centrale in una difesa a quattro, con scarsi risultati.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa