Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1638/1658) > >>

joint:

--- Citazione da: bart - 17 Maggio, 2010, 17:58:35 pm ---peggio di quest'anno, dici tu? non lo so, Delneri è bravo, e se gli dai un paio di esterni come si deve oltre a un buon difensore secondo me fanno un bel salto di qualità ...

--- Termina citazione ---
al massimo fanno lo stesso salto di Pessotto :patt:

Joker:

--- Citazione da: bart - 17 Maggio, 2010, 17:51:44 pm ---                  Buffon

Cassani  Luisao  Chiellini  Grosso

Pepe  Sissoko  Marchisio  Krasic

Diego
                 Pazzini

all: Delneri

Quella di Bender mi convinceva di più.  :sisi:

nocerino:
io invece,rosicamento per rosicamento,penso che tiferò per la samp al preliminare di champions'
è dura ma penso sia meglio così

comunque a me risulta che garrone sia uno che non ama fare brutte figure nell'ambiente genovese,proprio a livello di rivalità  cittadina,e poi la società  controllante la Erg mi sa che fattura sui 15 miliardi di euro...non ce lo vedo che fa la smobilitazione e si presenta con giovinco-marilungo in attacco...

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 17 Maggio, 2010, 17:34:41 pm ---Per me Del Neri a Torino fa una brutta fine.

Anche per me.

Di solito si cerca di prendere un allenatore che puo' sfruttare al meglio la rosa....da questo punto di vista, hanno prreso il peggiore.
Senza considerare che Del Neri ha fallito in piazze un po' piu' esigenti (Roma, Porto..) e che la Juve non puo' fallire il prossimo anno.

bart:

--- Citazione da: Joker21 - 17 Maggio, 2010, 18:02:28 pm ---Quella di Bender mi convinceva di più.  :sisi:

ma la potresti riportare?^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa