Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1621/1658) > >>

peppere:

--- Citazione da: mv80 - 16 Maggio, 2010, 14:42:59 pm --- :look:

Se era al di sopra disputava un Ronaldhone :brr:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 14:10:42 pm ---E che ciazzecca questo ?? Pure Pato al Milan è arrivato giovanissimo, lo stesso Ronaldinho al PSG...Diego quando lo presero dal Santos fu comunque l'acquisto più importante di quel Porto,  e deluso perchè è un mezzo giocatorino.

--- Termina citazione ---

Come che c'azzecca? Mica so' tutti predestinati. Ronaldinho poi al PSG ci è arrivato a 22 anni, Diego al Porto ne aveva appena 19.
Comunque io non credo manco che la sua stagione sia stata tanto imbarazzante, specialmente se si considera il contesto squadra. Oltre ai 5 golletti ha fatto pure più di 10 assist, a occhi chiusi.

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 14:47:46 pm --- Ronaldinho poi al PSG ci è arrivato a 22 anni, Diego al Porto ne aveva appena 19.

--- Termina citazione ---
Ronaldinho è arrivato al PSG che ancora non aveva compiuto 21 anni.
Il problema di Diego sono state le aspettative, come dici tu non è un fuoriclasse, ma quando è arrivato alla Juve pensavano veramente di trovare uno dei calciatori più forti del pianeta. Ripeto per me può essere anche un buon calciatore (cosa che effettivamente lo sarà ), ma non è da top club ne tantomeno può essere un fuoriclasse da farti vincere i campionati. Al Porto sarà  arrivato giovane, ma fu un investimento importante arrivato con tutte le adorazioni del caso, ed i fatti dicono che in due anni in Portogallo ha fallito.
Già  il solo fatto di paragonarlo a Ronaldinho è una cosa assurda.

djcarmine:
roma tricolore  :brr:

djcarmine:
voglio maxi lopez  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa