Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 13:59:40 pm ---Sì, vabbuo', Diego al Porto s'eva ancora fa' la prima comunione.
Per me il brasiliano non è affatto male. Di certo non il fuoriclasse atteso dai più ma un signor giocatore.
--- Termina citazione ---
E che ciazzecca questo ?? Pure Pato al Milan è arrivato giovanissimo, lo stesso Ronaldinho al PSG...Diego quando lo presero dal Santos fu comunque l'acquisto più importante di quel Porto, e deluso perchè è un mezzo giocatorino.
bart:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Maggio, 2010, 11:29:28 am ---Mah bender, ti dico solo che SENZA Ronaldinho il Brasile con Dunga ha vinto Copa America 2007 e Confederation's Cup 2009, con Dinho alle Olimpiadi 2008 hanno azzeccato solo una figura di merda, tra l'altro col pesante 3-0 con l'Argentina (:sbav:) , in quell'Olimpiade Dinho non brillò molto, Dunga è un ottimo allenatore e per me fà bene a tenerlo fuori, non merita la nazionale.
--- Termina citazione ---
vero, in generale Ronaldinho con la maglia della Selecà£o non ha mai brillato, e anche quando il Brasile è uscito vincitore dalle competizioni a cui aveva preso parte lui non è mai risultato protagonista assoluto (ai Mondiali del 2002 la stella fu Ronaldo, nella Confederetions Cup del 2005 Adriano :sbav:). comunque dire che non merita la Nazionale mi pare un po' troppo, non esagerare :patt:
guallera:
Nel 2002 Ronaldinho fece un gran mondiale al pari di Ronaldo, che mi pare ovvio che fosse lui la stella visto che era molto più affermato di Dinho, allora un giovane di grandissime speranze che giocava in Francia col PSG.
peppere:
cmq il fatto che non sia stato convocato non è uno scandalo, ha fatto un'annata buona ma non è un atleta e mi pare pure abbastanza testa di minchia fuori dal campo
wendell:
Ronaldinho in questo momento è il giocatore più forte che ci sia in Brasile dalla metà campo in su.
La sua esclusione è la più grande pagliacciata compiuta da un commissario tecnico di questi mondiali.
Se la gioca solo con le visioni di Maradona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa