Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1616/1658) > >>

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 11:38:11 am ---Nel momento cruciale del sorpasso, ha giocato senza Nesta e Pato ed è stato costretto a far giocare Favalli 38 anni, come centrale per 4 mesi consecutivi, visto che non aveva nessun ricambio. Ha giocato con Antonini (l'anno scorso solo 4 presenza da subentrato) e Abate come terzini, e questi due hanno fatto molto ma molto meglio dei due bolliti Zambrotta e Jankulovsky. Ha recuperato un calciatore come Ronaldinho dato da molti come finito, insomma io ricordo che alla vigilia del campionato nessuno scommetteva su questo Milan, eppure fino ad un certo punto se la sono giocata, poi c'è stata la partita col Napoli e quella ha influito negativamente soprattutto a livello psicologico. Ha fatto decisamente meglio degli ultimi 3 campionati fatti da Ancelotti che aveva Kakà  e molti calciatori come Seedorf, Gattuso ed anche Pirlo, non propriamente bolliti come quest'anno.

--- Termina citazione ---

Sinceramente il paragone con Ancelotti non tiene per il momento almeno. Sul discorso degli esterni è sicuramente vero che Antonini e Abate non siano all'altezza ma ha avuto la fortuna di recuperare Nesta che nell'ultima stagione Ancelotti non ebbe. Poi ti ripeto che toppato nella fase fondamentale. Come persona non si discute ma dal punto di vista tecnico ha da imparare.

nocerino:

--- Citazione da: Joker21 - 16 Maggio, 2010, 12:08:28 pm ---Poi ti ripeto che toppato nella fase fondamentale. Come persona non si discute ma dal punto di vista tecnico ha da imparare.

mah,cmq se vedi delle statistiche del milan con nesta e senza sono abbastanza indicative...era un media punti superiore a quella di ranieri,e il numero di gol incassati si abbassava drasticamente

che poi in un eventuale cambio leonardo allegri il milan ci possa persino andare a guadagnare,credo sia probabile...certo è che leonardo deve molto al milan che gli ha dato questa possibilità  di allenare,ma ha anche fatto bene a mettere in chiaro un pò di cose sulle ingerenze e i protagonismi del presidente,secondo me.

Joker:

--- Citazione da: nocerino - 16 Maggio, 2010, 12:13:31 pm ---che poi in un eventuale cambio leonardo allegri il milan ci possa persino andare a guadagnare,credo sia probabile...certo è che leonardo deve molto al milan che gli ha dato questa possibilità  di allenare,ma ha anche fatto bene a mettere in chiaro un pò di cose sulle ingerenze e i protagonismi del presidente,secondo me.

Non c'è dubbio ma per me non era nella condizione di farlo. Non vedo perchè una squadra debba chiamarlo ad allenare.

isab1987:
leonardo ha tutta la mia stima, nn è da tutti mandare a fare in culo il proprio capo per ingerenze continue... figurarsi poi se questo capo è piu o meno capo di tutta italia (purtroppo)... lo stimo troppo, inoltre col milan ha fatto quanto piu nn poteva fare

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Maggio, 2010, 12:20:07 pm ---leonardo ha tutta la mia stima, nn è da tutti mandare a fare in culo il proprio capo per ingerenze continue... figurarsi poi se questo capo è piu o meno capo di tutta italia (purtroppo)... lo stimo troppo, inoltre col milan ha fatto quanto piu nn poteva fare

Allora Del Neri ha fatto un miracolo.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa