Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 11:08:28 am ---Quoto proprio tutto, ma stavolta proprio tutto tutto.
--- Termina citazione ---
4-5-6 sono ridicole però dai!
guallera:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Maggio, 2010, 11:09:35 am ---4-5-6 sono ridicole però dai!
--- Termina citazione ---
Eh ??? :sospetto:
E quali sarebbero le cose ridicole scusa ?? Leonardo è stato un vero uomo, molto meglio di Ancelotti...ha detto praticamente che Berlusconi se ne può andare a fanculo e dopo 13 anni non lo vuole manco più sentire nominare, inoltre quest'anno ha fatto un lavoro eccezionale come allenatore.
Borriello è superiore a Gilardino e soprattutto Pazzini e Ronaldinho in giornata è ancora un fuoriclasse assoluto.
bender89:
Sono anch'io d'accordo con Rocco, non sul valore della squadra però.
Continuo a pensare che la Juve abbia un organico all'altezza delle prime 3 posizioni. Sono curioso di vede' che mercato faranno. Se prendono Del Neri ci sarà una mezza rivoluzione.
Ronaldinho ha fatto una stagione superba. Meritava i mondiali e spero che Dunga abbia modo di mangiarsi il cazzo, lui e la nazionale di femminielli cronici che allena e che deve fare figure di merda nei secoli nei secoli insieme a Spagna e company.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 11:13:28 am ---Eh ??? :sospetto:
E quali sarebbero le cose ridicole scusa ?? Leonardo è stato un vero uomo, molto meglio di Ancelotti...ha detto praticamente che Berlusconi se ne può andare a fanculo e dopo 13 anni non lo vuole manco più sentire nominare, inoltre quest'anno ha fatto un lavoro eccezionale come allenatore.
Borriello è superiore a Gilardino e soprattutto Pazzini e Ronaldinho in giornata è ancora un fuoriclasse assoluto.
--- Termina citazione ---
Leonardo una volta a Rai 2 dopo la sconfitta con lo United se non erro, rispose in malo modo agli ospiti che erano in studio che fecero qualche battutina non offensiva per ravvivare un pò il clima eccessivamente triste (si parlava qualcosa del vino di Ferguson offerto a Leonardo), e lui rispose "che non c'era nulla da ridere" tutto stizzito, roba non proprio da gentleman..per non parlare sempre lui che disse che i torti a fine campionato si compensavano parlando di errori arbitrali..altro che signore è un acidoso, permaloso e pure bugiardo! Ancelotti nonostante l'antipatia direi che era più signore.
Per quanto riguarda Borriello, Gilardino se lo magna a lui, Pazzini non saprei ma ora come ora direi che inferiore proprio non è, Ronaldinho ormai ha solo piede, definirlo "immenso" mi sembra un esagerazione, un "immenso" ci starebbe bene con Milito quest'anno ma non con lui.
Joker:
Leonardo e il Milan avevano l'opportunità di vincere lo scudetto approfittando del calo dell'Inter. Non solo non hanno recuperato punti ma si sono fatti anche rimontare dalla Roma pareggiando 3 partite consecutive in casa, di cui una, quella con il Napoli. Di cosa parliamo, la squadra non è eccelsa ma per me Leonardo non ha dato niente in più a quanto già vi fosse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa