Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 421877 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #8020 il: 14 Maggio, 2010, 09:54:55 am »
Roma e Milan male che vada arrivano nelle prime 5-6 posizioni del campionato...

bender89

« Risposta #8021 il: 14 Maggio, 2010, 09:55:43 am »
Lo posto qua.

Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".
 :ovazione:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8022 il: 14 Maggio, 2010, 10:16:41 am »
Lo posto qua.

Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".

Marò che noia mortale questo :zzz:

Uno che si professa tanto sicuro di sè non dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare le sue doti ad ogni buon conto e in modo tanto infantile per giunta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8023 il: 14 Maggio, 2010, 10:22:18 am »
Lo posto qua.

:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #8024 il: 14 Maggio, 2010, 11:12:33 am »
pare che la juve abbia scelto del neri compien do secondo me l'ennesima scelta sbvagliata

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8025 il: 14 Maggio, 2010, 11:16:47 am »
Lo posto qua.

nranche lui ha vinto la coppa di toscana.......e come lui nessun altro allenatore al mondo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #8026 il: 14 Maggio, 2010, 11:17:42 am »
Lo posto qua.

aspetto con trepidazione il giorno in cui dirà  che lo fanno sorridere cantanti che dichiarano di fare l'amore per 8 ore di fila... :ruoss:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8027 il: 14 Maggio, 2010, 12:15:32 pm »
sinceramente,come successo per benitez e hiddink,finchè non ufficializzano del neri non ci credo...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8028 il: 14 Maggio, 2010, 12:26:12 pm »
LA ROMA VUOLE PRENDERE ADRIANO.....! SE vincono questa scomessa per me ci arrivano il prossimo anno allo scudetto

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8029 il: 14 Maggio, 2010, 12:29:11 pm »
LA ROMA VUOLE PRENDERE ADRIANO.....! SE vincono questa scomessa per me ci arrivano il prossimo anno allo scudetto

In prestito ? o in cambio di Cicinho ?  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8030 il: 14 Maggio, 2010, 12:38:03 pm »
Roma e Milan male che vada arrivano nelle prime 5-6 posizioni del campionato...
infatti, non ci illudiamo che restino fuori dall'europa. poi cmq il milan ha un giocatore che può risolverti da solo la gara in qualsiasi momento, dinho :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8031 il: 14 Maggio, 2010, 12:42:54 pm »
Arrivo in ritardo lo sò :look: ma l'anno prossimo abbiamo sempre gli stessi posti per champions e uefa?
gesucrì

• *
« Risposta #8032 il: 14 Maggio, 2010, 12:44:18 pm »
Arrivo in ritardo lo sò :look: ma l'anno prossimo abbiamo sempre gli stessi posti per champions e uefa?

Dipende dalla vittoria dell'Inter in Champions.. se l'Inter vince la Champions si.. altrimenti no..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8033 il: 14 Maggio, 2010, 12:44:58 pm »
Dipende dalla finale di Champions :contract:

• *
« Risposta #8034 il: 14 Maggio, 2010, 12:45:59 pm »
infatti, non ci illudiamo che restino fuori dall'europa. poi cmq il milan ha un giocatore che può risolverti da solo la gara in qualsiasi momento, dinho :sbav:

da come sto leggendo da alcuni "giornalai".. Dinho sarà  il primo ad essere scaricato...
dicono che ha lo stipendio troppo alto.. ma adesso si stanno rendendo conto che hanno tutti lo stipendio alto ? Se è vero questi dirigenti del Milan sò sciem proprio  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8035 il: 14 Maggio, 2010, 13:50:09 pm »
Si, ci sono gli stessi posti per champions e uefa. L'esito della finale Bayern Inter inficierà  sull'assegnazione dei posti europei del campionato 2011-12

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8036 il: 14 Maggio, 2010, 14:00:58 pm »
raga' ma nessuno ha notatoche il casms ci ha bloccatolatrasferta per la sassaiolata di pochi zulu'?

a verona saliranno 15000 romani per festeggiare lo scudetto :nuvola:
:dignità:

• *
« Risposta #8037 il: 14 Maggio, 2010, 15:21:50 pm »
Leonardo lascia il Milan.. è ufficiale  :mangia:

"Sono qua per comunicare che consensualmente, ci separiamo: con tranquillità , mantenendo un bel rapporto": così Leonardo ufficializza l'addio al Milan in diretta da Milanello. "Ho lavorato molto per convincerlo a restare" spiega Adriano Galliani, al suo fianco: grande commozione nelle parole di entrambi.
"Ci sono tante cose, non voglio far pesare nulla, però ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza: non posso non considerare i miei tredici anni qui. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il Milan ed Adriano Galliani sono stati casa mia: sono un prodotto del Milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione: abbiamo fatto un tentativo e per me è stato un arricchimento personale. Oggi è arrivato il momento di chiudere, insieme: la vita è un percorso, io devo solo ringraziare il Milan, perchè mi ha dato tutte le opportunità  per fare qualsiasi cosa e tutto quello che ho imparato l'ho imparato qui".

"Non abbiamo preso alcun tipo di decisione per il futuro, non abbiamo contattato nessun allenatore: il giorno del raduno è il 20 luglio, c'è tempo" ha spiegat ai cronisti Adriano Galliani.
Seguiranno aggiornamenti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8038 il: 14 Maggio, 2010, 15:27:29 pm »

....è amico del palazzo.
Il progetto Juve mi piace assai; via i giocatori buoni, dentro le lote  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #8039 il: 14 Maggio, 2010, 16:06:10 pm »
Si, ci sono gli stessi posti per champions e uefa. L'esito della finale Bayern Inter inficierà  sull'assegnazione dei posti europei del campionato 2011-12
:cacacazz:

non è così, se l'Inter non dovesse vincere la finale nei 90 minuti nel prossimo campionato verranno assegnati soltanto 3 posti Champions. ne sono quasi certo. :look:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2010, 16:08:45 pm da bart »