Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1598/1658) > >>

djcarmine:
il problema è che quest'omuncolo al quale comunque vanno i miei auguri di una vita lunga e ricca di sofferenze alla fine non è nemmeno il primo dei colpevoli..........alla fine le sue decisioni le prende in base ai referti degli arbtri e dei delegati di lega che fanno praticamente il cazzo che gli pare

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 10 Maggio, 2010, 17:29:48 pm ---Cioè un mini striscione casareccio, dalla tribuna laterale proveniente probabilmente da un simpatico padre di famiglia in gita premio con figli e moglie al seguito, con tanto di frittate di maccheroni e carne a ragù nel pane pre-partite, con scritto l'offensivissimo "B...come Bergamo", è un vile inneggio alla retrocessione da meritare la multa.
Tosel io spero che un giorno tu acchiappi 4 neroni incazzati, che ti facciano morire sotto inculata. Ma che sfaccimmo tieni pure un'età ...quando è che qualcuno ti fa cioncare di respirare!!

--- Termina citazione ---
si stava in nisida sto striscione.

in curva A tutto il secondo te è rimasto appeso il SERIE B. Stupendo...

Ho un sogno nel cassetto: il napoli in europa league e l'atalanta in SERIE B :sbav:

signor groucho:
E' stato bello essere i boia di quei figli di... Bergamo!

Gabbie:
Che vergogna, mamma mia, se ne sono usciti con 30.000 euro di multa alla 20° recidiva.

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Maggio, 2010, 19:22:46 pm ---si stava in nisida sto striscione.

multa per uno striscione esposto in tribuna Nisida :sbav:

spero che alla prossima Tosel chiuderà  la Nisida... afammocc :smoke:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Maggio, 2010, 19:22:46 pm ---Ho un sogno nel cassetto: il napoli in europa league e l'atalanta in SERIE B :sbav:

:sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa