Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
pappasouth:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 22:42:52 pm ---non è captatio benevolentiae.. l'ho sempre schifata tantissimo la Juventus... e poi secondo me l'odio tra Juventus e Parma non è paragonabile a quello tra Juventus e Napoli... a noi si parla di morti , invasioni di campo con mazzate... ogni volta ci aspettano con il sangue agli occhi questi juventini... non ci possono proprio vedere...
--- Termina citazione ---
juventini e parmigiani napoletani una faccia, una razza.
bender89:
--- Citazione da: south - 09 Maggio, 2010, 22:43:50 pm ---juventini e parmigiani napoletani una faccia, una razza.
Una faccia 'e cazz, una razz. Pesce 'e rezz. :patt: :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 22:25:15 pm ---sono solo merde che sanno lanciare le bombe carta sulle tifoserie ospiti...
che gente di merda
Juve merda Juve Merda Juve Merda Juve Merda Juve Merda :chupa: :ruoss:
no ma per le bombe chi li critica :look:
A me fa ridere che hanno preso un tale piccio con un giocatore, da provare empatia per un loro nemico che li ha pure ampiamente presi per il culo. Dov'è la dignità ?
bender89:
Ma quanto abbufferei di mazzate quel nacchinnella di Lanzafame. Ma non avete idea di quanto schifo mi possa generare.
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 09 Maggio, 2010, 22:49:45 pm ---Ma quanto abbufferei di mazzate quel nacchinnella di Lanzafame. Ma non avete idea di quanto schifo mi possa generare.
Anche a me. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa