Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 432545 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7720 il: 03 Maggio, 2010, 23:41:09 pm »
stavolta lo dico io a te: ma va' cac! :sisi:
eish...ti riesci a contraddire nell'arco di 2 post... ti metti la firma "emozioni" e poi nn condividi sto pensiero...

Offline bart

• *
« Risposta #7721 il: 03 Maggio, 2010, 23:44:00 pm »
eish...ti riesci a contraddire nell'arco di 2 post... ti metti la firma "emozioni" e poi nn condividi sto pensiero...
non esiste emozione più grande di una vittoria della mia squadra del cuore :love:

a parte che dalernitana/napoli non è paragonabile a lazio/roma (napoli non ha un derby), ma al max me ne vado a pesca e faccio il disinteressato...ma esultare contro la mia squadra non è proprio concepibile.
non ho capito, approvi quello che hanno fatto ieri sera i laziali oppure no? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7722 il: 03 Maggio, 2010, 23:50:10 pm »
non esiste emozione più grande di una vittoria della mia squadra del cuore :love:
:specchio:

Citazione
non ho capito, approvi quello che hanno fatto ieri sera i laziali oppure no? :look:

:look:

Offline bart

• *
« Risposta #7723 il: 03 Maggio, 2010, 23:53:35 pm »
:specchio:

Spoiler

Citazione
nel calcio la cosa che conta di più non sono le vittorie!!! Quello che hanno fatto i tifosi laziali mostra come il tifo come lo intendo io (e tanti altri miei concittadini) loro nn sanno neppure dove sta di casa!

che c'azzecca la prima frase con la seconda?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7724 il: 03 Maggio, 2010, 23:57:24 pm »
che c'azzecca la prima frase con la seconda?
oipè, me sfasterio e spiegà  ogni virgola...la prima frase dice che conta più altre cose rispetto alle vittorie ("Al di là  del risultato" te comprì? - e parliamo di cordoni ombellicali, emozioni, ecc). La seconda frase è una netta presa di posizione contro uno che va allo stadio per tifare contro la propria squadra, che è un tifare contro una parte abbondante di se stessi..

Offline bart

• *
« Risposta #7725 il: 04 Maggio, 2010, 00:01:52 am »
oipè, me sfasterio e spiegà  ogni virgola...la prima frase dice che conta più altre cose rispetto alle vittorie ("Al di là  del risultato" te comprì? - e parliamo di cordoni ombellicali, emozioni, ecc). La seconda frase è una netta presa di posizione contro uno che va allo stadio per tifare contro la propria squadra, che è un tifare contro una parte abbondante di se stessi..
non avevo compreso il collegamento tra le due frasi. cioè, credevo che col tuo pensiero secondo cui le emozioni contano più delle vittorie volessi giustificare i laziali che hanno tifato contro la proprio squadra ieri :asd:

ci siamo chiariti, tutt'appost brigadiè :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #7726 il: 04 Maggio, 2010, 00:08:04 am »
 :imp:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7727 il: 04 Maggio, 2010, 00:27:14 am »
Onestamente, però, vi chiedo che se una sconfitta a fine campionato di un Napoli che non ha più nulla da chiedere alla classifica permettesse chessò, al Milan di perdere lo scudetto (o di andare in B), o alla Juve, o non so, alla squadra che più odiate, con tutta franchezza, voi non sareste contenti? Certo che da qui a tifare contro ce ne passa, però...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7728 il: 04 Maggio, 2010, 00:29:37 am »
Onestamente, però, vi chiedo che se una sconfitta a fine campionato di un Napoli che non ha più nulla da chiedere alla classifica permettesse chessò, al Milan di perdere lo scudetto (o di andare in B), o alla Juve, o non so, alla squadra che più odiate, con tutta franchezza, voi non sareste contenti? Certo che da qui a tifare contro ce ne passa, però...
A perdere lo scudetto il Milan o mandarlo in B assolutamente si..potrei sopportarlo! Però dipende..se dobbiamo farlo contro il Verona, il Genoa o qualche altra squadra merdosa..però riuscirei a sopportarlo una sconfitta di misura per un obiettivo godurioso :sbav:

guallera

« Risposta #7729 il: 04 Maggio, 2010, 00:31:08 am »
Di certo non mi metto a festeggiare allo stadio. Ad esempio per me fu vergognoso anche il comportamento avuto da una parte del pubblico, in quel famigerato Napoli-Genoa del 1982...se fossi stato allo stadio, al gol di Faccenda non mi sarei certo messo a festeggiare e qualche malaparola a Castellini per il suo comportamento, ci sarebbe scappata.
Poi ognuno la pensa diversamente...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7730 il: 04 Maggio, 2010, 00:39:47 am »
tifare contro la propria maglia è una cosa da pezzi di merda, ma del resto conosciamo l'ambiente romano e l'aura di merda fetida politica che lo circonda al contempo essere causa della disperazione di chi si odia è la goduira piu bella di questo mondo, donare dolore piace all'uomo piu che donare amore....ora potere giudicare come e quanto volete il gesto dei laziali, ma è un gesto che ci sta. punto e accapo

l'italia però, non si è persa la ghiotta occasione di fare sfoggio di quella bella ipocrisia e moralismo dei miei peli pubici, valori ben innestati nel DNA di questo paesuncolo posto in culo all'europa. e ci si prende come al solito troppo sul serio, peraltro scordando e rammetnado a comando i casi del passato e il modo in cui a loro tempo furono accolti. la sensi poi, da consumata baldraccona si è fatta il suo pianterello, 24 ore dopo aver riso mentre totti per la seconda volta in 10 anni voleva decidere uno scudetto con gol viziato da stop di mano, con l'arbitro che al tardini come al s.paolo nel 2000, niente vede e niente sà ...e questo giusto per citare uno, il piu lieve forse, tra le tante spinte politiche e arbitrali ricevute dalla squadra della capitale

a questo punto il calcio italiano, ma anche l'italia in generale, deve appellarsi all'ultima speranza del fuoco purificatore: adda fa una lamp  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #7731 il: 04 Maggio, 2010, 00:43:02 am »
Di certo non mi metto a festeggiare allo stadio. Ad esempio per me fu vergognoso anche il comportamento avuto da una parte del pubblico, in quel famigerato Napoli-Genoa del 1982...se fossi stato allo stadio, al gol di Faccenda non mi sarei certo messo a festeggiare e qualche malaparola a Castellini per il suo comportamento, ci sarebbe scappata.
Poi ognuno la pensa diversamente...
sono curioso di sapere se in quell'occasione Rocco avrebbe festeggiato allo stadio la salvezza dei suoi amati fratelli genoani. :look:

comunque lì il tifo dei napoletani per il Genoa nacque spontaneamente negli ultimi minuti di gara, niente a che vedere con quello che hanno combinato i laziali all'Olimpico e nei giorni precedenti alla partita.

Offline Boston George

• *
« Risposta #7732 il: 04 Maggio, 2010, 00:47:35 am »
non il tifo contro...ma hanno fatto bene.

Offline bart

• *
« Risposta #7733 il: 04 Maggio, 2010, 00:51:15 am »
non il tifo contro...ma hanno fatto bene.
ma che cazzo hai detto? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7734 il: 04 Maggio, 2010, 00:52:58 am »
non può scrivere molto che fa rumore con la tastiera e la moglie lo allucca in capa :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #7735 il: 04 Maggio, 2010, 00:54:36 am »
non può scrivere molto che fa rumore con la tastiera e la moglie lo allucca in capa :sisi:
tu dimmi se avresti festeggiato al gol di Faccenda in quel Napoli-Genoa del 1982 :appizz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #7736 il: 04 Maggio, 2010, 00:54:46 am »
avrei fatto la stessa cosa.
sicuramente non il tifo contro, i fischi ai miei etc etc...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7737 il: 04 Maggio, 2010, 00:55:47 am »
tu dimmi se avresti festeggiato al gol di Faccenda in quel Napoli-Genoa del 1982 :appizz:
nn conosco tal faccenda...nn ero manco nato :banana:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7738 il: 04 Maggio, 2010, 00:57:09 am »
ragazzi ma pazziamo??? io con una squadra che nn ha niente da chiedere ala campionato nn gioirei di certo se favorisse in modo alcuno una squadra che mi sta sulle palle come la roma. certo i laziali hanno esagerato con le esultanze, ma gli striscioni avevano tutto il mio rispetto
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #7739 il: 04 Maggio, 2010, 00:57:19 am »