Ragazzi io sono d'accordo con i torti arbitrali, ne abbiamo avuti tanti, tantissimi...Palermo andata, Parma andata, Fiorentina ritorno, lo scandalo di Udine...alla fine sono una decina di punti che nell'arco di un campionato sono pesantissimi. Però penso anche che, tolte le strisciate e la Romamerda, anche Palermo, Samp abbiano avuto dei torti. Ora non li ricordo, anche perchè io dei loro arbitraggi me ne sbatto, però tutti i tifosi tendono a dare una decina di punti in più alla propria squadra. Questo per essere obiettivi. E, onestamente, il Napoli era tranquillo e beato al quarto posto e ha fatto veramente poco per tenerselo tra gennaio e febbraio. Col Genoa, col Palermo...quelle sono partite da rimpiangere. Io rimpiango quella col Siena (cazzo, non abbiamo fatto un tiro) e anche quella con la Roma dove per un quarto d'ora abbiamo deciso di fare i polli...
E' un pò come la rincorsa del Milan sull'Inter...quando fallisci troppe occasioni per agganciare e sorpassare puoi andare a recriminare fino a un certo punto, poi non devi far altro che morderti le mani per le occasioni che tu stesso ti sei fatto sfuggire.