Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454243 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7160 il: 25 Aprile, 2010, 11:36:01 am »
A Napoli ci dobbiamo convincere di una cosa, secondo me: per ottenere risultati dobbiamo assolutamente essere piu' forti di qualsiasi torto arbitrale, perchè questi li subiremo sempre.

o anche che basterebbe non prendere e confermare Donadoni, prendere un centravanti vero, non smembrare la squadra a gennaio, non far di tutto per tener lontani i tifosi in casa e in trasferta, eccetrera eccetera eccetera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7161 il: 25 Aprile, 2010, 11:37:42 am »
Quest'anno gli arbitri non ci hanno sicuramente favorito, ma non è che noi avessimo poi fatto così tanto per evitare che gli errori arbitrali incidessero più di tanto sulle partite.
si però ad esempio gli errori contro la juve non li nomini xké cmq hai vinto, contro la roma se rizzoli non ti avesse dato quel rigore adesso staremmo imprecando santi e madonne.

però se devo dire due partite dove siamo stati penalizzati maggiormente dico udine e genova. poi possono venire fiorentina e palermo. ma cmq vorrei ricordare che ci sono state anche paartite in cui abbiamo rubato spudoratamente: ricordiamoci il siena al san paolo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7162 il: 25 Aprile, 2010, 11:42:21 am »
si però ad esempio gli errori contro la juve non li nomini xké cmq hai vinto, contro la roma se rizzoli non ti avesse dato quel rigore adesso staremmo imprecando santi e madonne.

però se devo dire due partite dove siamo stati penalizzati maggiormente dico udine e genova. poi possono venire fiorentina e palermo. ma cmq vorrei ricordare che ci sono state anche paartite in cui abbiamo rubato spudoratamente: ricordiamoci il siena al san paolo.
Eh ma stiamo a di la stessa cosa :look: Gli errori con la Juve non li nomini perché non ce n'è bisogno dato che pur andando sotto poi l'hai buttata dentro senza problemi e senza tanti complimenti facendo si che proprio tali errori non incidessero sull'esito finale del match :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7163 il: 25 Aprile, 2010, 12:19:11 pm »
Questa giornata poteva essere l'ultimo treno per riagganciare Palermo e Sampdoria. Dopo la vittoria di ieri dei siciliani credo che il discorso sia praticamente chiuso. Ora non ci resta che vincere le 2 in casa e sperare in un passo falso di troppo del Genoa e della Juve.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7164 il: 25 Aprile, 2010, 12:28:36 pm »
Ragazzi io sono d'accordo con i torti arbitrali, ne abbiamo avuti tanti, tantissimi...Palermo andata, Parma andata, Fiorentina ritorno, lo scandalo di Udine...alla fine sono una decina di punti che nell'arco di un campionato sono pesantissimi. Però penso anche che, tolte le strisciate e la Romamerda, anche Palermo, Samp abbiano avuto dei torti. Ora non li ricordo, anche perchè io dei loro arbitraggi me ne sbatto, però tutti i tifosi tendono a dare una decina di punti in più alla propria squadra. Questo per essere obiettivi. E, onestamente, il Napoli era tranquillo e beato al quarto posto e ha fatto veramente poco per tenerselo tra gennaio e febbraio. Col Genoa, col Palermo...quelle sono partite da rimpiangere. Io rimpiango quella col Siena (cazzo, non abbiamo fatto un tiro) e anche quella con la Roma dove per un quarto d'ora abbiamo deciso di fare i polli...
E' un pò come la rincorsa del Milan sull'Inter...quando fallisci troppe occasioni per agganciare e sorpassare puoi andare a recriminare fino a un certo punto, poi non devi far altro che morderti le mani per le occasioni che tu stesso ti sei fatto sfuggire.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7165 il: 25 Aprile, 2010, 13:08:47 pm »
o anche che basterebbe non prendere e confermare Donadoni, prendere un centravanti vero, non smembrare la squadra a gennaio, non far di tutto per tener lontani i tifosi in casa e in trasferta, eccetrera eccetera eccetera

chiudere le partite quando vinci 1-0 in casa contro una squadra di bassa serie A etc etc...
queste cose intendevo con l'essere "piu' forte dei torti o errori arbitrali"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7166 il: 25 Aprile, 2010, 13:19:14 pm »
Così parlò Guallera 3:16, esattamente 4 giorni fa...spero che qualcuno abbia ascoltato il suo consiglio.

mò però se lo aveva detto Alberto gli dicevi che porta peste... :nono:

Offline peppere

• *
« Risposta #7167 il: 25 Aprile, 2010, 17:03:01 pm »
la juve va in gembionz :peppe:

guallera

« Risposta #7168 il: 25 Aprile, 2010, 17:35:30 pm »
Ciata accisa a salute per una settimana intera, un'altra volta a fare i conti, i pronostici, le previsioni e stu sfaccimmo e cazzo!! Mi state facendo cadere malato, mannaccia santercole!! Ma che sanghe e chitabiecc!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7169 il: 25 Aprile, 2010, 17:37:17 pm »
Ciata accisa a salute per una settimana intera, un'altra volta a fare i conti, i pronostici, le previsioni e stu sfaccimmo e cazzo!! Mi state facendo cadere malato, mannaccia santercole!! Ma che sanghe e chitabiecc!
:rotfl: :rotfl: comunque è incredibile fare contro Parma e Cagliari in casa 1 punto..stasera forza Sambdoria?

guallera

« Risposta #7170 il: 25 Aprile, 2010, 17:39:04 pm »
Grazie Edy e grazie Pellissier, e non aggiungo altro...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7171 il: 25 Aprile, 2010, 17:40:17 pm »
comunque è incredibile fare contro Parma e Cagliari in casa 1 punto

Livorno - Cagliari 0-0
Livorno - Parma 2-1

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7172 il: 25 Aprile, 2010, 17:42:44 pm »
:alla: :alla: :alla:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7173 il: 25 Aprile, 2010, 18:11:55 pm »
Livorno - Cagliari 0-0
Livorno - Parma 2-1
E questo dice tutto...

Il bello è che qualcuno quando ho espresso più volte il mio desiderio per Pellissier mi disse chiavatell mmocc m pare..si merita tutte ste partite  :asd: :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7174 il: 25 Aprile, 2010, 18:14:28 pm »
E questo dice tutto...
Il bello è che qualcuno quando ho espresso più volte il mio desiderio per Pellissier mi disse chiavatell mmocc m pare..si merita tutte ste partite  :asd: :asd:
pellissier andava benissimo, ma niente di meno nn bastavano 10 mln per prenderlo, volevano anche di piu :boh:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7175 il: 25 Aprile, 2010, 18:19:25 pm »
ragazzi io non ho mai creduto al quarto posto, ma puntavo almeno al sesto posto... sto settimo posto non mi piace e dico per fortuna che quelle dietro hanno perso l'occasione di avvicinarsi...

Offline mk89

• *
« Risposta #7176 il: 25 Aprile, 2010, 18:26:43 pm »
ma vir nu poc si c'amma fa sfotter dai rubentini...
mammà ..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7177 il: 25 Aprile, 2010, 18:41:26 pm »
Dias 2 reti in 3 partite e prestazioni di alto livello,dedicato a chi dice che fa schifo :asd:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #7178 il: 25 Aprile, 2010, 18:52:15 pm »
Dias 2 reti in 3 partite e prestazioni di alto livello,dedicato a chi dice che fa schifo :asd:
E sappiamo bene chi è costui, da Certaldo con furore... :pariamm:

Comunque mi fa piacere per Edy che finalmente si è tolto la soddisfazione di battere il bastardo Gasperini (ed anche Allegri quest'anno...), cosa che ovviamente a noi non può mai capitare. In 13 partite Edy ha vinto 4 volte fuori casa, a Napoli un campionato intero vincemmo 3 volte soltanto fuori casa, questo perchè noi abbiamo le palle mosce di calciatori...che continuamo a confermare e fargli i contrattini.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7179 il: 25 Aprile, 2010, 18:58:38 pm »
E sappiamo bene chi è costui, da Certaldo con furore... :pariamm:

Comunque mi fa piacere per Edy che finalmente si è tolto la soddisfazione di battere il bastardo Gasperini (ed anche Allegri quest'anno...), cosa che ovviamente a noi non può mai capitare. In 13 partite Edy ha vinto 4 volte fuori casa, a Napoli un campionato intero vincemmo 3 volte soltanto fuori casa, questo perchè noi abbiamo le palle mosce di calciatori...che continuamo a confermare e fargli i contrattini.
questo la dice lunga sulla rosa che aveva ed ha a disposizione il napoli.