Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454561 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6400 il: 11 Aprile, 2010, 23:12:55 pm »
Scommessa ?
scommettiamo , tanto che l'inter vinca qualcosa è sempre una cosa positiva:
se vince lo scudetto nn lo vince la roma
se vince la coppa italika resta il 7° posto per l'E.L.
se vince la Championcccc resta il 4° posto per un altro po' :sisi:

sarei contentissima sel'inter facesse la tripletta... ma purtroppo quello che io preferisco a livello calcisticonnn si verifica mai :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6401 il: 11 Aprile, 2010, 23:13:55 pm »

sarei contentissima sel'inter facesse la tripletta... ma purtroppo quello che io preferisco a livello calcisticonnn si verifica mai :nuvola: :nuvola: :nuvola:
condizione dell'animo che ben capisco  :pianto:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6402 il: 11 Aprile, 2010, 23:15:00 pm »
allora il culo c'appizza o non c'appizza? prima con il napoli reggeva solo il discorso arbitrale :boh:

cmq credo che la roma vincera lo scudetgto e pure con un paio di giornate d'amnticipo  :asd: :asd: :asd:
Il culo non c'appizza tanto neanche nel caso della Roma..un pò gli arbitri (soprattutto quel periodo post-gestodellemanette dove l'Inter ebbe qualche arbitraggio a sfavore magari d'avviso), un pò gli avversari, un pò la cinicità , un pò l'Inter che Mourinho non riesce a dare un gioco ed ha 2 impegni oltre al campionato ed ecco che si trovano lì..come ho già  detto per me l'Inter uscirà  dalla CL quindi si riprenderanno e supereranno la Roma che avrà  qualche pareggio-sconfitta letale prima della fine del campionato

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6403 il: 11 Aprile, 2010, 23:15:51 pm »

In Europa League non ci va l'altra finalista ?  :boh:

Comunque io dico che vince scudetto e Champions.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6404 il: 11 Aprile, 2010, 23:18:51 pm »
condizione dell'animo che ben capisco  :pianto:
:nuvola: :nuvola: :nuvola: :fuga:

l'altra finalista penso sia la roma che nn ricordo con chi èin semifinale. mi pare l'udinese???

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6405 il: 11 Aprile, 2010, 23:19:07 pm »

Si anche io sapevo così ma l'altra finalista pure va in CL (la Roma o l'Inter se sarà  finale Roma-Inter) quindi si sposta al 7° in campionato se ho capito bene

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6406 il: 11 Aprile, 2010, 23:19:43 pm »
:nuvola: :nuvola: :nuvola: :fuga:
l'altra finalista penso sia la roma che nn ricordo con chi èin semifinale. mi pare l'udinese???

Sì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6407 il: 11 Aprile, 2010, 23:21:01 pm »
Sì.
per questo dico, ovemai vincesse l'inter (credo contro la roma perche la roma ha vinto tipo 2 a 0 all'andata) vorrebbe dire che habattuto la fiorentina in semifinale... ergo7° posto valido per l'EL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6408 il: 11 Aprile, 2010, 23:23:42 pm »
per questo dico, ovemai vincesse l'inter (credo contro la roma perche la roma ha vinto tipo 2 a 0 all'andata) vorrebbe dire che habattuto la fiorentina in semifinale... ergo7° posto valido per l'EL

Sìsì. Io consideravo il caso peggiore e cioè l'Udinese. Vabbuò c simm capit

Offline isab1987

• *
« Risposta #6409 il: 11 Aprile, 2010, 23:24:14 pm »
Sìsì. Io consideravo il caso peggiore e cioè l'Udinese. Vabbuò c simm capit
:ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6410 il: 11 Aprile, 2010, 23:47:13 pm »
Che merda sto Genoa, chiavano solo cauci
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #6411 il: 11 Aprile, 2010, 23:49:05 pm »
Che merda sto Genoa, chiavano solo cauci
e a noi c'hanno  allegramente aperto il mazzo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6412 il: 11 Aprile, 2010, 23:50:53 pm »

uà  mo viene echizi e ti fa na mappina :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #6413 il: 11 Aprile, 2010, 23:59:35 pm »
:jump: :jump:

:)=

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6414 il: 12 Aprile, 2010, 00:06:09 am »
Rettifico:

All'andata Tagliavento c'ha aperto il mazzo

Al ritorno Morganti e l'inconcludenza sotto porta :sisi:

:jump: :jump:

:)=
:asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6415 il: 12 Aprile, 2010, 01:33:39 am »
Moggi a Controcampo :truz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6416 il: 12 Aprile, 2010, 02:56:23 am »
Ho letto tutte le ultime pagine (40 minuti :asd: )... allora, volevo fare due standing ovation: a Claudio (per due suoi post) e Giovanni (per una battuta). Li posto.

Ma smettiamola di dire in trasferta ne vinciamo tot, con quella facciamo un punto, con quell'altra zero, e così via! Le tabelle che ci inventiamo non vengono mai rispettate perché il calcio è totalmente pazzo! Sebbene nelle previsioni del futuro che vengono fatte c'è una logica, ovvero c'è un discorso che si basa su quella che è la memoria di ciò che è successo fino al giorno prima, c'è una variabile impazzita che rende campate in aria i nostri discorsi. Il campionato non è chiuso, di sicuro noi abbiamo perso troppe occasioni e lo pagheremo, ma il campionato si chiude quando la matematica lo dice. Chi avrebbe detto due mesi fa che la Roma avrebbe sorpassato l'Inter, o che la stessa avrebbe battuto il Chelsea, che il Bayern avrebbe eliminato a stento la Fiorentina e in maniera persino più limpida avrebbe spazzato via lo United? Noi tanto non abbiamo tante possibilità  per intervenire, possiamo fingerci scaramantici, fare il tifo a più non posso, guardare tutti i film di De Laurentis nella speranza che investa nel Napoli, ma niente di più. Possiamo supportare e basta, per il resto siamo spettatori. E guardiamo allora come va a finire, perché cavolo, tutto può succedere e non è neanche detto che l'enorme patrimonio che abbiamo dilapidato tra mole di gioco non capitalizzata e debiti con la fortuna non possano ritornare, non è mica detto che debba sempre e comunque girare storta solo a noi! Questo non significa né essere ottimisti né pessimisti, significa essere realistici e oggettivi, c'è ancora tempo e tutto può succedere come può non succedere, abbiamo aspettato sino ad ora per dare spacciato il Napoli, che costa aspettare altre cinque partite? Capisco l'amarezza a caldo, ma a freddo in realtà  io se da una parte parlerei di un'occasione sprecata già  a gennaio (e siamo tutti d'accordo mi sa) d'altra parte parlerei di un campionato superlativo fatto da un gruppo trainato dai gregari (cazzo, giochiamo con Grava, Aronica, Pazienza, ricordiamocelo!) e di una mole di gioco non concretizzata che è stata davvero imponente, giochiamo quasi sempre palla a terra, dai che da quando c'è Mazzarri credo che siano state due o tre le partite veramente buttate (Catania, Bologna, Parma)! Certo che è un'occasione sprecata un'annata così, però il campionato del Napoli è stato tuttora, secondo me, al di sopra delle sue reali qualità ! Però capita che come batti la Juve (che era in forma) a Torino, poi perdi come i coglioni con un Parma del cavolo in casa! Cavolo, io avrei voluto conoscervi al primo campionato in A, sentire le vostre reazioni dopo la sconfitta in casa col Cagliari e guardare le vostre facce dopo la vittoria esterna di Udine!
A meno che voi non facciate come me, vi nascondete dietro un pessimismo per non voler essere delusi in caso di fallimento... La verità  è che i giocatori ci hanno provato e ci proveranno fino alla fine, secondo me, chi non c'ha provato è stato il pappone, ma che ci possiamo fare?

Io dico allora che è estremamente improbabile che il Napoli vada in Champion's, ma onestamente era improbabile anche prima di ieri, perché ci sono dei problemi strutturali di base che rendono il lavoro dei nostri più difficile di quello dei nostri diretti concorrenti. Ma questo non significa che per gli altri sia facile, è dura per tutti e noi abbiamo il diritto di crederci fino alla fine. Perché non me la perdonerei mai se noi non fossimo pronti ad approfittare degli errori altrui. Non sbagliamo solo noi!

E ripeto, le cose possono stravolgersi e possono non farlo. Ma perché smettere di crederci proprio ora? Finché c'è la speranza c'è il dovere di crederci. Non è questo che ci hanno insegnato Holly e Benji?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lavezzi arriverà  alla penultima partita del 2009 diffidato, e si farà  ammonire volontariamente. Chiederà  alla società  di partire una settimana prima, ma questa volta rifiuteranno e così fuggirà  in Argentina, lasciando una lettera dicendo che è partito per "una questione di rispetto e dignità ". Per tutte le vacanze natalizie Mazzoni monopolizzerà  le radio napoletane, parlando di un'offerta di una fantomatica squadra inglese arrivata tramite messaggio su facebook, con offerta di ingaggio pari a 4 mln l'anno. Alla fine tornerà  a Napoli il giorno stabilito, ed alla prima partita al San Paolo, una nutrita banda di essere viventi antropomorfi proveniente dal settore Distinti, alzera il coro "Alè alè Pocho, Pocho" e lui si bacerà  la maglia.

Giovanni.  :rofl:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6417 il: 12 Aprile, 2010, 08:49:07 am »
Più penso a sabato più m'intossico. E' normale?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6418 il: 12 Aprile, 2010, 08:59:48 am »
Ho letto tutte le ultime pagine (40 minuti :asd: )... allora, volevo fare due standing ovation: a Claudio (per due suoi post) e Giovanni (per una battuta). Li posto.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:rofl: :rofl: :rofl:
Sei un eroe. Confesso che se vedessi un post come il mio molto probabilmente passerei oltre...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6419 il: 12 Aprile, 2010, 09:43:14 am »
comunque,chi è antiromanista e antijuventino,mi sa che si deve dare il pizzico sulla panza e tifare parma in queste ultime giornate...