Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455153 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6320 il: 11 Aprile, 2010, 22:11:07 pm »
isabè te ress nu muorz ncap ogni volta che parli di culo  :wall:
gesucrì

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6321 il: 11 Aprile, 2010, 22:11:42 pm »
la 7° farebbe 2 preliminari a luglio e agosto. se la finale è inter-roma.
altrimenti la 6° farebbe 2 preliminari.

e a noi servirebbe fare queste partite a luglio e agosto?
Non ci dimentichiamo che per fare l'intertoto la squadra a febbraio non si manteneva in piedi se non nelle discoteche e nei pub ma in campo NO.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6322 il: 11 Aprile, 2010, 22:14:25 pm »
isabè te ress nu muorz ncap ogni volta che parli di culo  :wall:
ci vuole anche quello enzuccio, pure quello. noi proprio per parlare del culo di mazzarri "perche mazzarri è fortunato" abbiamo acchiappato 9 pali in 3 partite da vincere assolutamente e meritatamente.. e invece 2 pareggi ed una sconfitta.
tutte le volte chew c'è un cacchio di rigore, prendiamo il giallo di simulazione e all'occorrenza il secondo giallo per protesta. :boh: :boh: :boh:  qualcosina che gira male, proprio  perche voglio che pensare che tutto sia un caso, ci sarà  o misbaglio  :boh:
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6323 il: 11 Aprile, 2010, 22:16:24 pm »
il Genoa è putrefatto, la Samp gli sta facendo il culo. I Grifoni stanno a terra con le gomme.. sperando che si riprendono perchè far vincere questa partita alla Samp non mi piace proprio.
Cassano esce per infortunio.

bender89

« Risposta #6324 il: 11 Aprile, 2010, 22:16:45 pm »
Ma c'è qualche tifoseria più piagnucolosa e mistificatrice della nostra? Voi che vi leggete i forum delle altre squadre, faciteme paria'. :look:
Non sto guardando la partita, ma quant'è forte Palladino? :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6325 il: 11 Aprile, 2010, 22:17:02 pm »
impossibile parlare di scudetto e non credo di averlo mai sentito dire in società .
Detto questo, certi giocatori non verrebbero comunque perchè come piu' volte spiegato la politica del Napoli è:
voglio pagare anche quanlcosa in piu' per il cartellino e quindi pagare l'investimento che va nelle attività  dello stato partimoniale piuttosto che pagare lautamente la gestione del calciatore(stipendi) la cui voce va nei costi del conto economico. Inoltre certi calciatori non verrebbero perchè non disposti a regalare la loro immagine al Napoli, pensa a Pazzini che ha tutte le carattestiche economico-patrimoniali che il Napoli cerca ma ha un contratto attivo con la Nike e quindi sarà  difficile che viene e non parliamo di Drogba, Benzema oppure Rooney.

Lo scudetto? Io credo che questa squadra potrà  competere per il titolo in futuro, perchè abbiamo giovani di qualità  - ha detto il tecnico della grande rinascita, Walter Mazzarri :boh:

E cmq, stando a quello che dici tu, stamm nguiat come penso e non andremo mai da nessuna parte. Io finalmente l'ho accettato con serenità .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6326 il: 11 Aprile, 2010, 22:17:27 pm »
Ma c'è qualche tifoseria più piagnucolosa e mistificatrice della nostra? Voi che vi leggete i forum delle altre squadre, faciteme paria'. :look:
Per me finiamo settimi :ciao:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6327 il: 11 Aprile, 2010, 22:17:43 pm »
ci vuole anche quello enzuccio, pure quello. noi proprio per parlare del culo di mazzarri "perche mazzarri è fortunato" abbiamo acchiappato 9 pali in 3 partite da vincere assolutamente e meritatamente.. e invece 2 pareggi ed una sconfitta.
tutte le volte chew c'è un cacchio di rigore, prendiamo il giallo di simulazione e all'occorrenza il secondo giallo per protesta. :boh: :boh: :boh:  qualcosina che gira male, proprio  perche voglio che pensare che tutto sia un caso, ci sarà  o misbaglio  :boh:
I pali non sono sfortuna ma sono sbagli. Quando prendi un palo è perchè la conclusione è stata sbagliata di pochissimo, non si tratta di ciorta..tiene più a galla la tesi arbitrale che ci mancano 10 punti ma i pali non tanto...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6328 il: 11 Aprile, 2010, 22:18:38 pm »
Quella di Palladino è una delle tue pe(i)rle migliori  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6329 il: 11 Aprile, 2010, 22:18:54 pm »
E io sono Nino Frassica. :  )

Tu non parlare proprio della Sampdoria che ti vado a ripescare subito lo Sputasentenze.

bender89

« Risposta #6330 il: 11 Aprile, 2010, 22:19:29 pm »
Lo scudetto? Io credo che questa squadra potrà  competere per il titolo in futuro, perchè abbiamo giovani di qualità  - ha detto il tecnico della grande rinascita, Walter Mazzarri :boh:

E cmq, stando a quello che dici tu, stamm nguiat come penso e non andremo mai da nessuna parte. Io finalmente l'ho accettato con serenità .

Ma in fondo in fondo lo sai che non possiamo fare altri 5 anni uguali. Cioè lo sai che prima o poi facciamo la riuscita della Roma, nun fa' 'a scema che lo sai... :jump: :look:

bender89

« Risposta #6331 il: 11 Aprile, 2010, 22:20:11 pm »
Tu non parlare proprio della Sampdoria che ti vado a ripescare subito lo Sputasentenze.

Non avevo considerato le variabili Poli e Guberti. :look:
E comunque intanto s'è jucat nu campionato tra le tante cose. :contract:

Offline manuelito

• *
« Risposta #6332 il: 11 Aprile, 2010, 22:20:27 pm »
Isab il fatto dei pali è un po come il discorso già  fatto su questo forum, come se mia madre giocano i numeri del superenalotto 6-21-45-66-76-81 ed escono 7-20-44-65-75-82 e impreca, e se permetti uno " 'sfaccima" lo butto anche io, quelli non sono gol non dati dal destino e da dio che probabilmente ci schifa a morte, sono gol sbagliati alla cazzo di cane.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6333 il: 11 Aprile, 2010, 22:20:51 pm »

se lo ha detto Mazzarri che forse tra 5 anni non ci sta neanche a Napoli è come se nn lo avesse detto nessuno.
Da DL mai sentito la parola scudetto.
Stando a quello che dico io, cioè la politica di bilancio del Napoli, ti assicura di non fallire e non andare in Serie B o C come accaduto negli anni scorsi.
Io sui campi di patate di Sora, Acireale non ci vorrei andare piu' mentre altri si mangiano il ragu' a casa ... anche se il Napoli lo seguirei ovunque ma credimi andare in quelle zone è pura morte del calcio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6334 il: 11 Aprile, 2010, 22:22:28 pm »
Ma in fondo in fondo lo sai che non possiamo fare altri 5 anni uguali. Cioè lo sai che prima o poi facciamo la riuscita della Roma, nun fa' 'a scema che lo sai... :jump: :look:

No, seriamente, noi in 3 anni non abbiamo fatto un cazzo. Siamo dove eravamo 3 anni fa, abbiamo ancora in rosa Bogliacino, Grava e Pià , abbiamo ancora uno stadio che cade a pezzi, non abbiamo comprato un cazzo di giovane, manco per la primavera, alcuni dei nostri uomini migliori sono involuti, abbiamo ancora il massimo ingaggio fermo a 1.8 milioni, ancora gestiamo i diritti di immagine come una provinciale, teniamo pure lo sponsor degli sfigati. Siamo proprio una squadra triste.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6335 il: 11 Aprile, 2010, 22:23:51 pm »
No, seriamente, noi in 3 anni non abbiamo fatto un cazzo. Siamo dove eravamo 3 anni fa, abbiamo ancora in rosa Bogliacino, Grava e Pià , abbiamo ancora uno stadio che cade a pezzi, non abbiamo comprato un cazzo di giovane, manco per la primavera, alcuni dei nostri uomini migliori sono involuti, abbiamo ancora il massimo ingaggio fermo a 1.8 milioni, ancora gestiamo i diritti di immagine come una provinciale, teniamo pure lo sponsor degli sfigati. Siamo proprio una squadra triste.

Allora anche il Real Madrid è una provinciale.
E' vero che il livello è ovviamente diverso ma questa è una politica presa dal Real quanto ai diritti d'immagine.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6336 il: 11 Aprile, 2010, 22:24:48 pm »
si. io tifo per il palermo in champion's. e la samp ha avuto il culo che noi nn abbiamo mai avuto.

penso che la samp per valori sia al di sotto di noi e la vedo li piu per caso che per altro.
ovviamente noi il nostro calendario facile nn lo sfruttiamo quindi meritiamo di andarcene a fare in culo per direttissima.

io spero che l'e.l. nn sia persa, ma  è una vana speranza a sto punto. io la vedo nera da qua in avanti

:eek:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
« Risposta #6337 il: 11 Aprile, 2010, 22:28:08 pm »
Wa lo sèputasentenze, che mi avete fatto ricordare, lo sono andato a prendere su tn

bart:
Citazione
la Sampdoria sarà  la squadra rivelazione del campionato
Huntelaar sarà  un flop megagalattico
il Palermo non si qualificherà  neanche in Europa League
il Bari farà  un pessimo girone d'andata ma si riprenderà  nel girone di ritorno per merito della sontuosa campagna acquisti invernale
il Milan sarà  la squadra col maggior numero di rigori a favore
la prima panchina a saltare sarà  quella del Bari
dalla B salgono Torino, Empoli e Reggina
Campagnaro debutterà  con la nazionale argentina entro il termine del campionato
il Genoa farà  schifo in campionato ma andrà  avanti in Europa League
Mourinho a fine stagione darà  le dimissioni, decisione maturata dopo che l'Inter sarà  uscita nuovamente agli ottavi di Champions
Gilardino vincerà  la classifica marcatori
Un grande inizio con Samp e Huntelaar, poi si perde :doh:

Malaussene alias diomedeo
Citazione
Sampdoria tra le prime 6
Maggio torna in nazionale
Maroni troverà  altri modi per rompere i coglioni
Eterni incompiuti sopraffatti ed umiliati dagli Eterni Rivali nelle prime 3 partite della nuova stagione agonistica
:sbav:

Pender
Citazione
Eto'o si rompe. lookaroundsy6 (questa è certa, un presentimento lungo un'estate...)
Pazzini vince la classifica marcatori e va ai mondiali smokevf0
Caceres pacco dell'anno Patt
L'Udinese tra le prime sei
Il Milan vince la Champions
Ronaldinho supera quota 15 goal
Zarate va ai mondiali al posto di Lavezzi
Mutu lascia il calcio e si da all' accattonaggio
Jovetic, Floro Flores e Pastore sorprese del campionato  smokevf0
:rotfl:

bender89

« Risposta #6338 il: 11 Aprile, 2010, 22:29:23 pm »

Io scherzavo, ma in tre anni la crescita c'è stata. E' il modello ad essere sbagliato (o meglio a non esistere) e la concorrenza ad operare meglio. Il tetto ingaggi è quasi raddoppiato e se guardo la formazione del primo anno (solo due anni fa) mi piglia 'na cosa rint 'o stommc.
Io firmerei per la solita spesa estiva e per un rafforzamento, seppur minimo, del settore giovanile (c'è stato un segnale con i tre cazzimbocchi nuovi). La cosa che mi fa paura è che questa assuefazione all'impaludimento da metà  classifica mista a incompetenza e mancanza di ambizioni  ci porti a regredire fino al giorno in cui De Laurentiis leva le bancarelle di mezzo. Avremo qualche segnale da questa estate; se il target dei giocatori non cambia inizio ad essere pessimista guardando non solo all'immediato del prossimo turno di campionato.

bender89

« Risposta #6339 il: 11 Aprile, 2010, 22:30:18 pm »
Mutu lascia il calcio e si da all' accattonaggio

Questa vale qualsiasi altra cosa.  :sbav: