Andiamo avanti partita per partita e aspettiamo i risultati di oggi, poi vediamo se il Napoli potrà o non potrà .
La qualificazione alle coppe dipende solo da noi, non dalle altre squadre.
Non possiamo buttare quanto di buono è stato fatto per un sabato infame e scellerato.
era il primo match ball che avevi. anzi il secondo, con la lazio non ci siamo affondati a vicenda, era un pareggio già scritto.
ieri avevamo il dovere di vincere, non di pazziare in mezzo al campo dopo l'1-0 come una gara tra scapoli e ammogliati dove facevi punti se sbagliavi a tirare in porta. facimm semp chest.
io alla champions non credo più, ma solo xké anche se palermo e samp e juve non vincessero, non posso credere che fino alla fine del campionato, il palermo visto il calendario che ha ne caghi qualcun'altra, mentre noi dovremmo vincerle tutte [quando poi a bari loro giocheranno fino alla morte e noi non abbiamo manco la possibilità di portarci qualcuno in panchina].
a questo punto, guardiamoci alle spalle. xké parma e fiorentina sono a 3 punti e hanno gli scontri diretti a favore. il genoa paradossalmente si potrebbe mettere ad 1 punto e anche lui con gli scontri diretti a favore.
E mi fa andare in freva che dobbiamo campare sulle disgrazie altrui... e k spaccimm... Ma un po' di dignità sta squadra la ha?