Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455240 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6000 il: 11 Aprile, 2010, 10:45:57 am »

La qualificazione alle coppe dipende solo da noi, non dalle altre squadre.

è... :pianto:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6001 il: 11 Aprile, 2010, 10:47:07 am »
Andiamo avanti partita per partita e aspettiamo i risultati di oggi, poi vediamo se il Napoli potrà  o non potrà .

Non possiamo buttare quanto di buono è stato fatto per un sabato infame e scellerato.
Io continuo a dire che se facciamo 10 punti in EL ci arriviamo al 100%, la CL è per me andata oramai, dovremo aspettarci tonfi da parte di Palermo e Samp che sinceramente non mi aspetterei.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6002 il: 11 Aprile, 2010, 10:48:41 am »
Andiamo avanti partita per partita e aspettiamo i risultati di oggi, poi vediamo se il Napoli potrà  o non potrà .

Non possiamo buttare quanto di buono è stato fatto per un sabato infame e scellerato.
era il primo match ball che avevi. anzi il secondo, con la lazio non ci siamo affondati a vicenda, era un pareggio già  scritto.
ieri avevamo il dovere di vincere, non di pazziare in mezzo al campo dopo l'1-0 come una gara tra scapoli e ammogliati dove facevi punti se sbagliavi a tirare in porta. facimm semp chest.

io alla champions non credo più, ma solo xké anche se palermo e samp e juve non vincessero, non posso credere che fino alla fine del campionato, il palermo visto il calendario che ha ne caghi qualcun'altra, mentre noi dovremmo vincerle tutte [quando poi a bari loro giocheranno fino alla morte e noi non abbiamo manco la possibilità  di portarci qualcuno in panchina].

a questo punto, guardiamoci alle spalle. xké parma e fiorentina sono a 3 punti e hanno gli scontri diretti a favore. il genoa paradossalmente si potrebbe mettere ad 1 punto e anche lui con gli scontri diretti a favore.

E mi fa andare in freva che dobbiamo campare sulle disgrazie altrui... e k spaccimm... Ma un po' di dignità  sta squadra la ha? :fuga:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6003 il: 11 Aprile, 2010, 10:50:40 am »
Io dico anche un'altra cosa.... ma a questo Napoli conviene andare in CL ???
io penso di no, sarebbe una cosa da far ridere pure uno schiattamorto.

L'EL potrebbe essere un qualcosa di concreto ma li non troviamo il parma di turno ma peggio.
Con questo voglio dire che una squadra che cala in questo modo pauroso non ha gli elementi per fare determinate competizioni.
Io dico che è meglio che non andiamo a nessuna parte.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6004 il: 11 Aprile, 2010, 10:51:52 am »
era il primo match ball che avevi. anzi il secondo, con la lazio non ci siamo affondati a vicenda, era un pareggio già  scritto.
ieri avevamo il dovere di vincere, non di pazziare in mezzo al campo dopo l'1-0 come una gara tra scapoli e ammogliati dove facevi punti se sbagliavi a tirare in porta. facimm semp chest.
E mi fa andare in freva che dobbiamo campare sulle disgrazie altrui... e k spaccimm... Ma un po' di dignità  sta squadra la ha? :fuga:

NO.
per il resto sono daccordo con te.
Ultras allo stadio come nella vita!

Samoth

« Risposta #6005 il: 11 Aprile, 2010, 10:52:23 am »
di portarci qualcuno in panchina]a questo punto, guardiamoci alle spalle. xké parma e fiorentina sono a 3 punti e hanno gli scontri diretti a favore. il genoa paradossalmente si potrebbe mettere ad 1 punto e anche lui con gli scontri diretti a favore.
Daccordissimo.
E' anche questo che ci penalizzerà  e non poco, il fatto di essere in svantaggio negli scontri diretti con praticamente tutte le dirette concorrenti.
Daccordo anche sul fatto che non si puo campare di disgrazie altrui, la sconfitta di ieri ha evidenziato tutti i limiti di questa squadra, che si erano manifestati anche in precedenza, come l'incapacità  di chiudere le partite.

Offline peppere

• *
« Risposta #6006 il: 11 Aprile, 2010, 12:09:28 pm »
in CL ci va la juve, in un modo o nell'altro, la partita di ieri mi ha dato sta convinzione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6007 il: 11 Aprile, 2010, 12:32:35 pm »
in CL ci va la juve, in un modo o nell'altro, la partita di ieri mi ha dato sta convinzione

Marò speriamo di no...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6008 il: 11 Aprile, 2010, 12:34:27 pm »
no, la juve venerdì prende una Dio di paliata che solo il Signore lo sa...

Offline nocerino

• *
« Risposta #6009 il: 11 Aprile, 2010, 12:36:30 pm »
spero che oggi buffon giochi una schifezza,ma nulla mi vieta di pensare che,con lui in porta,gli odiati torinesi avrebbero fatto 5 punti e non 1 nelle partite contro siena,sampdoria e napoli.  questo per dire che quando dovevamo staccare la rube,non l'abbiamo fatto con decisione(anche fare 0 punti tra bologna e fiorentina è stata una sciagura)e adesso abbiamo voglia a parlare di arbitri e cose varie...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6010 il: 11 Aprile, 2010, 12:37:54 pm »
spero che oggi buffon giochi una schifezza,ma nulla mi vieta di pensare che,con lui in porta,gli odiati torinesi avrebbero fatto 5 punti e non 1 nelle partite contro siena,sampdoria e napoli.  questo per dire che quando dovevamo staccare la rube,non l'abbiamo fatto con decisione(anche fare 0 punti tra bologna e fiorentina è stata una sciagura)e adesso abbiamo voglia a parlare di arbitri e cose varie...
beh la juve a febbraio ha avuto dei rigori assurdi.

juve-lazio
livorno-juve con gol di legrottaglie in fuorigioco
juve-genoa con la gasperini band che dice che loro "non sono come il napoli", salvo poi farsi afferrare per pazzi 2 domeniche dopo. MERDE!

alla lunga gli errori arbitrali non sempre si compensano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6011 il: 11 Aprile, 2010, 12:42:53 pm »
Spero che l'Inter vinca lo scudetto, anche se credo che oggi la Roma vincerà  e a quel punto per i nerazzurri saranno cazzi amarissimi. In compenso spero che il Barcellona li sbatta fuori dalla Champions in malo modo, così perdiamo pure sto 4° posto che tutti gli anni ci intossica la salute.

In campionato spero che il Palermo regga per il 4° posto, perchè se lo merita. Credo e spero che la Juve arriverà  5° (perchè purtroppo il rischio che riescano a riacciuffare la Champions è concreto) e la Samp 6° (tengono un mazzo che fa paura, ma non meritano assolutamente la Champions).

Credo che l'Inter delle riserve le prenderà  dalla Fiorentina titolare martedì e i viola si faranno l'Europa League come è giusto che sia.
Noi credo che ci giocheremo l'8° posto col Genoa. E' la nostra dimensione, siamo una squadra scarsa tecnicamente con alle spalle una società  di incompetenti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6012 il: 11 Aprile, 2010, 12:46:10 pm »
Gabbie famm na bulletta che magari dò un senso a questa giornata calcistica  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #6013 il: 11 Aprile, 2010, 12:49:08 pm »
A noi sarebbe più favorevole un quarto posto della Juve, tanto per non farci surclassare anche dal Palermo di turno. Una tra Fiorentina e Genoa ci toglie il settimo posto tutta la vita, ammesso che serva a qualcosa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6014 il: 11 Aprile, 2010, 12:49:47 pm »
Gabbie famm na bulletta  :look:
:asd:

Sono la pronosticatrice più scarsa del mondo, faccio paura. Sai quella gente che dice: uà , perdo la bolletta sempre per una partita? Io no, io perdo sempre almeno la metà  delle partite :ovazione: Quest'anno ho vinto una volta 275 euro e da allora non ho giocato più.

C'ho la media di un paio di sentori a settimana che azzecco sempre però. Per oggi, per esempio, sono sicura che il Palemo schiatterà  in corpo il Chievo (l'altro sentore era il 2 dell'Inter ieri sera :buondio:)

Offline nocerino

• *
« Risposta #6015 il: 11 Aprile, 2010, 12:50:06 pm »
Spero che l'Inter vinca lo scudetto, anche se credo che oggi la Roma vincerà  e a quel punto per i nerazzurri saranno cazzi amarissimi.
In campionato spero che il Palermo regga per il 4° posto, perchè se lo merita.

io continuo a pensare che alla fine,purtroppo,mourinho lo vincerà  lo scudetto. le loro ultime 4 partite le vincerebbero anche con rambone in panchina e rambert-pancev in attacco.

anche io penso che il palermo meriti il quarto posto,ma temo che se lo raggiungesse,si farebbe la fine della fiorentina 2008,e cioè palermo diventerebbe piazza ambita da calciatori di medio livello

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6016 il: 11 Aprile, 2010, 12:51:41 pm »
A noi sarebbe più favorevole un quarto posto della Juve, tanto per non farci surclassare anche dal Palermo di turno.

Non ce la faccio, odio troppo la Juve e il desiderio di vederli affondare è troppo forte. Purtroppo il Palermo si merita davvero la classifica che ha, bisogna solo sperare che becchino una squadra tosta al preliminare e vengano buttati subito fuori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6017 il: 11 Aprile, 2010, 12:52:59 pm »
io continuo a pensare che alla fine,purtroppo,mourinho lo vincerà  lo scudetto. le loro ultime 4 partite le vincerebbero anche con rambone in panchina e rambert-pancev in attacco.

anche io penso che il palermo meriti il quarto posto,ma temo che se lo raggiungesse,si farebbe la fine della fiorentina 2008,e cioè palermo diventerebbe piazza ambita da calciatori di medio livello

Io preferisco l'Inter alla Roma :boh:

Il discorso sul Palermo lo capisco, ma non è detto che non sbaglino mercato e che questa Champions per loro non si riveli un danno... :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6018 il: 11 Aprile, 2010, 12:53:04 pm »
Non ce la faccio, odio troppo la Juve e il desiderio di vederli affondare è troppo forte. Purtroppo il Palermo si merita davvero la classifica che ha, bisogna solo sperare che becchino una squadra tosta al preliminare e vengano buttati subito fuori.
Infatti  :sisi:

Prima anche io ero mmerioso come Fiorenzo, arrivati a sto punto spero ci vada il Palermo che comunque è un ottima squadra e si merita la sua classifica, inoltre è pure na squadra del Sud :boh:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6019 il: 11 Aprile, 2010, 12:54:21 pm »
Prima anche io ero mmerioso come Fiorenzo, arrivati a sto punto spero ci vada il Palermo che comunque è un ottima squadra e si merita la sua classifica, inoltre è pure na squadra del Sud :boh:

Si, sono arrivata pure io a questa conclusione. Ovviamente se il Palermo arriva 4° darò il via a una tirata di piedi colossale :sbav: