Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455258 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #580 il: 13 Dicembre, 2009, 17:10:25 pm »
P.S. fra poco Mazzarri a Stadio Sprint.

Mezza serie A a 24-23 punti. Incredibile.
per me è un bel campionato...ma spero che presto si delineino le differenze di traguardi di classifica.
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #581 il: 13 Dicembre, 2009, 17:13:45 pm »
per me è un bel campionato...ma spero che presto si delineino le differenze di traguardi di classifica.

E' un grande campionato...e io spero che si continui cosi almeno fino a Febbraio (il tempo di rinforzarci sul mercato)
Poi.... :appizz:

Offline isab1987

• *
« Risposta #582 il: 13 Dicembre, 2009, 17:17:20 pm »
E' un grande campionato...e io spero che si continui cosi almeno fino a Febbraio (il tempo di rinforzarci sul mercato)
Poi.... :appizz:

si pero' a quel punto responsabilita su bigon, veressm cumm adda fa, voglio un esterno sinistro, un centrocampista muscolare e un difensore interno sinistro(spero nel recupero di santacroce dopo sto pessimo 2009 per lui)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #583 il: 13 Dicembre, 2009, 17:19:40 pm »
si pero' a quel punto responsabilita su bigon, veressm cumm adda fa, voglio un esterno sinistro, un centrocampista muscolare e un difensore interno sinistro(spero nel recupero di santacroce dopo sto pessimo 2009 per lui)

Sulla societa' certo...ma quest'anno abbiamo un'opportunita' TROPPO GHIOTTA. Non possiamo mandarla nel wc.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #584 il: 13 Dicembre, 2009, 17:24:03 pm »
Il primo Dossena andrebbe benissimo per noi,per il secondo non sò,ce ne sono un paio...per il difensore prenderei anche qualcuno a parametro 0 con un contratto fino a Giugno allungabile se fà  un ottima stagione con noi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #585 il: 13 Dicembre, 2009, 17:31:32 pm »
Il primo Dossena andrebbe benissimo per noi,per il secondo non sò,ce ne sono un paio...per il difensore prenderei anche qualcuno a parametro 0 con un contratto fino a Giugno allungabile se fà  un ottima stagione con noi.

Dossena -Inler e un buon mancino difensivo...veramente si potrebbe volare.
E con la crisi dell'Udinese, io non escluderei questa ipotesi...Pozzo puo' cedere davanti ad un buon assegno.

Il problema è trovare forse un centrale buono...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #586 il: 13 Dicembre, 2009, 17:34:52 pm »
ho seri dubbi sul parma, una classifica bugiarda per loro...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #587 il: 13 Dicembre, 2009, 17:36:30 pm »
E con la crisi dell'Udinese, io non escluderei questa ipotesi...Pozzo puo' cedere davanti ad un buon assegno.

Vedo un pò difficile che Inler possa andare via a Gennaio..più probabile che Pozzo cambi allenatore per cercare di far finire la crisi che stanno attraversando,poi tutto può accadere ma la vedo dura.

Post unito automaticamente al precedente

ho seri dubbi sul parma, una classifica bugiarda per loro...
Dovrebbero essere ALMENO con 6 punti in meno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #588 il: 13 Dicembre, 2009, 17:42:03 pm »
Vedo un pò difficile che Inler possa andare via a Gennaio..più probabile che Pozzo cambi allenatore per cercare di far finire la crisi che stanno attraversando,poi tutto può accadere ma la vedo dura.

Post unito automaticamente al precedente
Dovrebbero essere ALMENO con 6 punti in meno.

Io non la vedo cosi dura. A Udine ci sono problemi che vanno al di la del tecnico, da quanto si dice. Credo che tanta gente in estate avrebbe voluto andare via, ma non è stata accontentata. Quindi, con una squadra spaccata, Pozzo puo' decidere di cedere qualcuno che non ha molta voglia di restare li. Io credo che se si vuole...si puo'.

Offline isab1987

• *
« Risposta #589 il: 13 Dicembre, 2009, 17:42:22 pm »

io farei anche uno scambio di prestiti senza alcun diritto di niente per l'esterno sinistro del genoa, se nn ci si fida di dossena.

poi un bell'assegno per inler...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #590 il: 13 Dicembre, 2009, 17:45:48 pm »
io farei anche uno scambio di prestiti senza alcun diritto di niente per l'esterno sinistro del genoa, se nn ci si fida di dossena.

Naaa..dal Genoa prenderei Bocchetti piu' che altro, anche se ora non sta giocando al 100%. Ma resta un difensore mancino di valore, per me.

Bocchetti - Dossena - Inler    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #591 il: 13 Dicembre, 2009, 17:47:43 pm »

Modesto? Meglio centomila volte Dossena

Io non la vedo cosi dura. A Udine ci sono problemi che vanno al di la del tecnico, da quanto si dice. Credo che tanta gente in estate avrebbe voluto andare via, ma non è stata accontentata. Quindi, con una squadra spaccata, Pozzo puo' decidere di cedere qualcuno che non ha molta voglia di restare li. Io credo che se si vuole...si puo'.
D'Agostino quest'estate voleva andare alla Juve,ma Pozzo rifiutò perfino 20 mln e lo fece rimanere con costrizione (un pò come De La con i nostri gioielli,con la differenza che Pozzo lo fece perchè ne voleva 25,mentre De La vuole portare il Napoli in alto.)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #592 il: 13 Dicembre, 2009, 17:47:46 pm »
ma acquistando solo inler e dossena si può iniziare a sognare

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #593 il: 13 Dicembre, 2009, 17:47:59 pm »
Che classifica del cacchio, 9 squadre in 2 punti (23-24) col Parma che dovrebbe stare sotto al sestetto se esistessero arbitri capaci di fare il proprio mestiere. Comunque il Parma credo che calerà , sarebbe quasi bello vedere un Napoli-2 a Parma, come L'Hull City in premier l'anno scorso, quarto a pochi punti dalla vetta alla fine del girone d'andata e salvo all'ultima giornata...comunque, poche rimarranno li a lottare per qualcosa di importante, io vorrei esserci (mercato di gennaio permettendo), con le probabilissime Roma-Fiorentina e forse pure il Genoa.

guallera

« Risposta #594 il: 13 Dicembre, 2009, 17:54:06 pm »
Il Parmerda l'anno scorso ha avuto una ventina di rigori in serie B e quest'anno continuano ad avere certi aiuti, che veramente fa impallidire la Juve moggiana. Troppo spudorata la cosa, non è possibile che le beccano tutte loro...non si tratta ne di paranoia, dietrologia o odio disumano per quelle merde impunite, ma c'è troppa puzza di merda. Vuoi vedere che quel salamone del bresciano è veramente così potente, che gli stanno dando con interessi assurdi la giusta retrocessione avuta sul campo ? Mah...

Offline isab1987

• *
« Risposta #595 il: 13 Dicembre, 2009, 18:02:03 pm »
howrang ( :look: ), mi hai fatto attendere per un'ora mazzarri a stadio sprint, nn hann fatt vere nient :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mazza: :mazza: :mazza:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #596 il: 13 Dicembre, 2009, 18:03:53 pm »
Modesto? Meglio centomila volte Dossena
D'Agostino quest'estate voleva andare alla Juve,ma Pozzo rifiutò perfino 20 mln e lo fece rimanere con costrizione (un pò come De La con i nostri gioielli,con la differenza che Pozzo lo fece perchè ne voleva 25,mentre De La vuole portare il Napoli in alto.)

Credo che D'Agostino sia stato solo la punta dell'iceberg....e poi cmq oggi Pozzo, vista la classifica, non ha piu' il potere di pretendere cifre astronomiche...rischiano di brutto.

howrang ( :look: ), mi hai fatto attendere per un'ora mazzarri a stadio sprint, nn hann fatt vere nient :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mazza: :mazza: :mazza:

Killu deficient e Varriale ha detto, ad inizio puntata, "sentiremo mazzarri tra poco"...pur io mi son dovuto sorbire le chiacchiere degli altri per un'ora...

Offline isab1987

• *
« Risposta #597 il: 13 Dicembre, 2009, 18:04:44 pm »
Credo che D'Agostino sia stato solo la punta dell'iceberg....e poi cmq oggi Pozzo, vista la classifica, non ha piu' il potere di pretendere cifre astronomiche...rischiano di brutto.

Killu deficient e Varriale ha detto, ad inizio puntata, "sentiremo mazzarri tra poco"...pur io mi son dovuto sorbire le chiacchiere degli altri per un'ora...
è stata una mossa per farci vedere come dei fessi, a noi napoletani, stadio sprint. uffaaaa

Offline bart

• *
« Risposta #598 il: 13 Dicembre, 2009, 18:08:28 pm »
è stata una mossa per farci vedere come dei fessi, a noi napoletani, stadio sprint. uffaaaa
secondo me tu e Nick siete gli unici che se lo sono visti in tutta Napoli :pariamm:

Offline isab1987

• *
« Risposta #599 il: 13 Dicembre, 2009, 18:10:17 pm »
secondo me tu e Nick siete gli unici che se lo sono visti in tutta Napoli :pariamm:
:wall: :wall: :wall: :baruff: