Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454779 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5780 il: 09 Aprile, 2010, 16:07:49 pm »
Cazzata straepocale, dire che la nostra rosa è inferiore a quella del Genoa, puro autolesionismo, stima per la propria squadra 0.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #5781 il: 09 Aprile, 2010, 16:09:04 pm »
Il Genoa per me ci è superiore come organico.
Detto ciò, non capisco come si possa tifare Samp domenica. :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5782 il: 09 Aprile, 2010, 16:09:58 pm »
Ma veramente fate? Ma dai.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5783 il: 09 Aprile, 2010, 16:10:28 pm »
Detto ciò, non capisco come si possa tifare Samp domenica. :zzz:
perche io punto all'e.l.
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5784 il: 09 Aprile, 2010, 16:10:49 pm »
 :nuvola:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #5785 il: 09 Aprile, 2010, 16:11:52 pm »
perche io punto all'e.l.

Siamo più vicini alla quarta che all'ottava a tu "punti" all'Europa League? :sospetto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5786 il: 09 Aprile, 2010, 16:16:00 pm »
Siamo più vicini alla quarta che all'ottava a tu "punti" all'Europa League? :sospetto:
Ma come organico siamo inferiori al Genoa quindi come vogliamo andare in Gembionz se le squadre dalla 1° alla 10° escludendo noi ci sono superiori? Mah!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5787 il: 09 Aprile, 2010, 16:18:32 pm »
Ma come organico siamo inferiori al Genoa quindi come vogliamo andare in Gembionz se le squadre dalla 1° alla 10° escludendo noi ci sono superiori? Mah!

Non ti scordare che la Lazio e l'Udinese sono a rischio retrocessione. Se fai il ragionamento inverso ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #5788 il: 09 Aprile, 2010, 16:19:12 pm »

Per lo stesso motivo per cui una squadra come la Samp ha più punti della più quotata Juve.
Tu sei sempre quello del Parma in Europa League e del Milan sotto di noi, che cazzo ti ironizzi? :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5789 il: 09 Aprile, 2010, 16:22:14 pm »
Per lo stesso motivo per cui una squadra come la Samp ha più punti della più quotata Juve.
Tu sei sempre quello del Parma in Europa League e del Milan sotto di noi, che cazzo ti ironizzi? :asd:
Ma la Juve ha solo nomi ormai! Capisci che Pazzini-Cassano attualmente sono meglio di Trezeguet e Del Piero anche se gli ultimi due hanno un curriculum che i primi due si sognano? Tu parlando di organico vai solo a nomi..il resto non conta..
A parte che in un campionato corretto avrei indovinato il Milan sotto di noi, quindi lo escluderei, il Parma dista qualche punto dal 6° posto non 20. Non parliamo delle tue perle!

bender89

« Risposta #5790 il: 09 Aprile, 2010, 16:27:08 pm »
Ma la Juve ha solo nomi ormai! Capisci che Pazzini-Cassano attualmente sono meglio di Trezeguet e Del Piero anche se gli ultimi due hanno un curriculum che i primi due si sognano? Tu parlando di organico vai solo a nomi..il resto non conta..
A parte che in un campionato corretto avrei indovinato il Milan sotto di noi, quindi lo escluderei, il Parma dista qualche punto dal 6° posto non 20. Non parliamo delle tue perle!

No, ma non volevo farti risentire, stai tranquillo. Ho messo in mezzo il fatto del Milan perchè si parlava della stessa cosa, del valore degli organici, quindi è chiaro che hai una visione distorta della realtà .
Il Milan sotto di noi col campionato corretto è checazz ad esempio. :look:
Se non ti convince il confronto Samp - Juve (:eek:) pensa alla Fiorentina, che ne so. La palla è rotonda e il campionato è fatto di episodi, me lo insegni tu, no?
Riguardo Genoa e Fiorentina per me sono state penalizzate dal doppio impegno. Noi, per quantità  e qualità  abbiamo un organico di poco inferiore alla prima e abissalmente lontano dalla seconda. Questo è solo il mio parere ovviamente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5791 il: 09 Aprile, 2010, 16:30:53 pm »
Ma la Juve ha solo nomi ormai!

:nonquoto:

Gente come Trefoloni, Tagliavento, Rosetti e Collina noi ce li sognamo la notte  :sisi:

p.s. per chi parla dell'ottava io credo che noi dobbiamo, al più, fare la corsa sulla settima (almeno fino al 13 Aprile).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5792 il: 09 Aprile, 2010, 16:31:21 pm »
No, ma non volevo farti risentire, stai tranquillo. Ho messo in mezzo il fatto del Milan perchè si parlava della stessa cosa, del valore degli organici, quindi è chiaro che hai una visione distorta della realtà .
Il Milan sotto di noi col campionato corretto è checazz ad esempio. :look:
Se non ti convince il confronto Samp - Juve (:eek:) pensa alla Fiorentina, che ne so. La palla è rotonda e il campionato è fatto di episodi, me lo insegni tu, no?
Riguardo Genoa e Fiorentina per me sono state penalizzate dal doppio impegno. Noi, per quantità  e qualità  abbiamo un organico di poco inferiore alla prima e abissalmente lontano dalla seconda. Questo è solo il mio parere ovviamente.
Non mi sono risentito, i toni non si possono espirmere tramite parole, comunque quoto per la Fiorentina che ha un organico superiore ma non abissale (e che è il Manchester United?) ,il Genoa proprio non vedo questa superiorità  di organico..se vuoi mi faresti confronti giocatori titolari nostra e loro rosa? Sinceramente citandone 2-3 direi che De Sanctis è meglio di Amelia, Lavezzi meglio di Sculli e Hamsik meglio di Zapater..te ne ho citati 3 a capocchia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5793 il: 09 Aprile, 2010, 16:31:55 pm »
:nonquoto:

Gente come Trefoloni, Tagliavento, Rosetti e Collina noi ce li sognamo la notte  :sisi:
Se intendeva anche bender questo mi scuso e quoto :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5794 il: 09 Aprile, 2010, 16:33:16 pm »
Non mi sono risentito, i toni non si possono espirmere tramite parole, comunque quoto per la Fiorentina che ha un organico superiore ma non abissale (e che è il Manchester United?) ,il Genoa proprio non vedo questa superiorità  di organico..se vuoi mi faresti confronti giocatori titolari nostra e loro rosa? Sinceramente citandone 2-3 direi che De Sanctis è meglio di Amelia, Lavezzi meglio di Sculli e Hamsik meglio di Zapater..te ne ho citati 3 a capocchia

Pensa che 3 dei nostri 4 centrocampisti a Genova non giocherebbero (e se fosse per me nemmeno nel Cagliari ) ....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5795 il: 09 Aprile, 2010, 16:35:59 pm »
Pensa che 3 dei nostri 4 centrocampisti a Genova non giocherebbero (e se fosse per me nemmeno nel Cagliari ) ....
Uhm tu dici che Maggio Cigarini e forse pure Pazienza non potrebbero sostituire milanetto kharja e qualche altro che non ricordo? Ma dai

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5796 il: 09 Aprile, 2010, 16:39:10 pm »
vogliamo il pari!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5797 il: 09 Aprile, 2010, 16:39:39 pm »
Uhm tu dici che Maggio Cigarini e forse pure Pazienza non potrebbero sostituire milanetto kharja e qualche altro che non ricordo? Ma dai

Il centrocampo titolare del Napoli è Maggio Gargano Pazienza Aronica. Gli ultimi 3 non toglierebbero mai il posto a Milanetto, Zapater e Criscito. Prima dici di mettere i giocatori titolari e poi parli di Cigarini ?  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5798 il: 09 Aprile, 2010, 16:39:44 pm »

Francamente la nostra rosa è superiore a quella del Genoa.....Mesto Milanetto Rossi Zapater e Juric per me in questo Napoli farebbero più o meno panca, in difesa ed in attacco non ci sono paragoni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5799 il: 09 Aprile, 2010, 16:41:15 pm »
Francamente la nostra rosa è superiore a quella del Genoa.....Mesto Milanetto Rossi Zapater e Juric per me in questo Napoli farebbero più o meno panca, in difesa ed in attacco non ci sono paragoni.

Ripeto quanto già  scritto sopra (purtroppo o per fortuna  :dilemma: sono l'unico a pensarla così). Pazienza Gargano e Aronica non giocherebbero.