Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454741 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5700 il: 04 Aprile, 2010, 00:45:15 am »
Spero che Carminiello abbia ragione...l'importante è far retrocedere l'Atalanta, anche se il Bologna che un mese fa sembrava stra-salvo è in palese caduta libera e secondo me rischia ancora molto.
Mi dispiacerebbe solo per il Siena, quale ci tenevo a vedere il Napoli batterli al Franchi ma credo non sarà  più possibile, mentre a Bergamo e a Livorno abbiamo vinto quindi stamm apposto..l'anno prossimo giocheremo a Sassuolo, wa e che figata, sfida dal sapore di B :look:
P.S. Son rimasto con la classifica di B quando erano 1° in classifica..nun o sacc mo addò stann :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5701 il: 04 Aprile, 2010, 00:59:11 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5702 il: 04 Aprile, 2010, 01:07:17 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #5703 il: 04 Aprile, 2010, 10:06:28 am »
Quoto il post di Carminiello che ho letto chi sa dove. Ho solo dubbi sulla spacciatezza  :look: dell'Atalanta. Per me se la giocano con una delle squadraccie regalapunti ancora ferme a quota 35. Basta un calendario difficilotto e se ne cadono a pezzi, non li fanno i 5 punti in quello stato di forma.

Riguardo la lotta Champions è tutto apertissimo e abbiamo anche un bel vantaggio su Fiorentina e Genoa. Le prossime due settimane potremmo capitalizzarlo per il primo obiettivo stagionale. :ruoss: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5704 il: 04 Aprile, 2010, 10:50:51 am »
non ricordo bene il calendario dell'atalanta ma mi pare fosse decisamente complicato...una salvezza degli orobici mi pare probabile quanto una semifinale ai prossimi mondiali per l'italia...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5705 il: 04 Aprile, 2010, 11:20:47 am »
A dir la verità  anche la Lazzie ha un calendario bruttino da qui alla fine:

Bologna - Lazio
Lazio - Roma
Genoa - Lazio
Lazio - Inter
Livorno - Lazio
Lazio - Udinese

Certo, in confronto a quello dell'Atalanta dovrebbero bastargli i 3 punti in più che hanno adesso:

Roma - Atalanta
Atalanta - Fiorentina
Inter - Atalanta
Atalanta - Bologna
Napoli - Atalanta
Atalanta - Palermo

Speriamo che sti bergamaschi di merda arrivino a Napoli da retrocessi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5706 il: 04 Aprile, 2010, 11:24:37 am »
A dir la verità  anche la Lazzie ha un calendario bruttino da qui alla fine:

secondo me faranno 3 pareggi,perdono con l'inter e vincono le ultime due...se proprio l'atalanta vuole fare corsa su qualcuno...forse è rimasto il bologna

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5707 il: 04 Aprile, 2010, 11:45:27 am »
Spero che Carminiello abbia ragione...l'importante è far retrocedere l'Atalanta, anche se il Bologna che un mese fa sembrava stra-salvo è in palese caduta libera e secondo me rischia ancora molto.
io spero che l'atalanta si salvi all'ultima giornata con una vittoria...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5708 il: 04 Aprile, 2010, 11:46:29 am »
Vorrei far retrocedere la Lazio... ma ahimè non accadrà  mai...

guallera

« Risposta #5709 il: 04 Aprile, 2010, 11:50:59 am »
io spero che l'atalanta si salvi all'ultima giornata con una vittoria...
:sospetto:...sei proprio strano, vuoi far salvare l'Atalanta ?? :imp:
Ste merdacce troglodite devono crepare in serie B assolutissimamente, anche perchè con molta probabilità  salirà  pure il Brescia in serie A

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5710 il: 04 Aprile, 2010, 11:53:51 am »
Ste merdacce troglodite devono crepare in serie B assolutissimamente, anche perchè con molta probabilità  salirà  pure il Brescia in serie A
LEGA LOMBARDA RAZZA BASTARDAAA

ps: auguri a tutti  :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5711 il: 04 Aprile, 2010, 11:59:01 am »

ha ragione  :patt:

guarda un po contro chi giocano all'ultima  :sbav:

però una cosa la devo dire

BERGAMASCO CHI NON CANTA......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #5712 il: 04 Aprile, 2010, 12:03:35 pm »
Ma chi se ne fotte con chi giocano all'ultima giornata...la cosa migliore sarebbe che vincono ma lo stesso retrocedono (anche se così ho paura che la giornata prima vengono a Napoli a fare punti  :wall:). Così mi sa che sarebbe proprio l'Unione Ciclisti ad andare in Champions...

bender89

« Risposta #5713 il: 04 Aprile, 2010, 12:08:04 pm »
A sproposito, ieri Francesco Crociato si lamentava. Hanno negato un rigore alla Fiorentina e convalidato un goal irregolare al Parma. 'Sti cazz... :asd:

• *
« Risposta #5714 il: 04 Aprile, 2010, 12:09:19 pm »
A sproposito, ieri Francesco Crociato si lamentava. Hanno negato un rigore alla Fiorentina e convalidato un goal irregolare al Parma. 'Sti cazz... :asd:

il rigore alla Fiorentina ? quale ?
l'arbitro ieri ha ammonito e fischiato solamente contro i calciatori del Parma..e poi se vedi il gol della Fiorentina..De Silvestri si porta proprio dietro Castellini..facendolo cadere..e poi segna...

bender89

« Risposta #5715 il: 04 Aprile, 2010, 12:10:05 pm »
il rigore alla Fiorentina ? quale ?
l'arbitro ieri ha ammonito e fischiato solamente contro i calciatori del Parma..e poi se vedi il gol della Fiorentina..De Silvestri si porta proprio dietro Castellini..facendolo cadere..e poi segna...

Quello in cui Gilardino è stato prima abbracciato e poi preso a calci in faccia da Paci. Il goal di Bojinov era pure in leggero fuorigioco.  :asd:

guallera

« Risposta #5716 il: 04 Aprile, 2010, 12:11:12 pm »
Ma di che ci meravigliamo...il Crociato come tutti i parmiggiamerdesi questo è, uno con la faccia come il culo. Piangiono schifosamente spudorati

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5717 il: 04 Aprile, 2010, 12:12:26 pm »
io spero che l'atalanta venga a napoli che possa ancora sperare nella salvezza.

quelle ultime due giornate ci sono incroci importanti:
napoli-atalanta & palermo-sampdoria
sampdoria-napoli & atalanta-palermo

fermo restando che dobbiamo fare almeno 4 punti, di cui 3 con l'atalanta [si spera in un san paolo stracolmo fino all'orlo], se l'atalanta si gioca la salvezza all'ultima con il bologna [xké secondo me è quella che se la giocherà  fino alla fine, afammoc], ci sono buone possibilità  che batta il palermo. salvo poi, si spera, retrocedere comunque :sbav:

ah l'anno prossimo faranno retrocedere il chievo che continua a vendersi partite [e secondo me fanno salire il verona in serie A :nuvola: ]

• *
« Risposta #5718 il: 04 Aprile, 2010, 12:19:18 pm »
Quello in cui Gilardino è stato prima abbracciato e poi preso a calci in faccia da Paci. Il goal di Bojinov era pure in leggero fuorigioco.  :asd:

Parma - Fiorentina 1-1 | Sky HD - Highlights Ampia Sintesi Serie A 32^ Giornata 3/04/2010

sto rivedendo ora... e non mi sembra fuorigioco... il calcio di Paci c'è stato... però ha toccato prima il pallone e dopo involontariamente Gilardino.. se ho capito bene l'azione qual'è

• *
« Risposta #5719 il: 04 Aprile, 2010, 12:20:31 pm »
Ma di che ci meravigliamo...il Crociato come tutti i parmiggiamerdesi questo è, uno con la faccia come il culo. Piangiono schifosamente spudorati

Non credo proprio che favoriscono una squadra che non ha + nulla da dire al campionato .... sarebbe davvero il colmo  :asd: