Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454721 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5680 il: 03 Aprile, 2010, 23:22:53 pm »
fiorenzo è na chiavica qualcuno l'ha detto? :look:
no, solo che ha il moccio al naso. scopatore alternativo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5681 il: 03 Aprile, 2010, 23:24:09 pm »
:visionario:
gesucrì

bender89

« Risposta #5682 il: 03 Aprile, 2010, 23:24:29 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5683 il: 03 Aprile, 2010, 23:28:38 pm »
boh ora sto col tastierino del cellulare, bisogna vedere il primo che rilascia dichiarazioni sul napoli e la champions :look:
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5684 il: 03 Aprile, 2010, 23:30:01 pm »
:brr:

Ojjoc, chi muore domani? :look:
Ma perchè, ch'è stat? :brr: Ch'è stat Cuncè? Nient Lucariè, niente :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5685 il: 03 Aprile, 2010, 23:38:13 pm »
Sta jumerdus senza favorini arbitrali chiossap addò stev..Cannavaro Fabio attuale non è neanche un pelo di qualsiasi parte del corpo di suo fratello Paolo. Ridicoli, meritereste di lottare per la retrocessione altro che per l'Europa!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5686 il: 04 Aprile, 2010, 00:00:54 am »
Sono d'accordo per te, ma io onestamente vedo stavolta la Samp messa meglio del Genoa. Leggo di molti che addirittura faranno il tifo per il Genoa ed è una cosa sbagliatissima, il risultato migliore sarebbe il pari.
questo è ovvio ma è difficilissimo che un derby, tra l'altro quello di genova, finisca a pareggio...

se proprio deve vincere qualcuno, meglio il genoa. fermo restando che noi dobbiamo assolutamente vincere.

buona pasqua a tutti :nufg:

guallera

« Risposta #5687 il: 04 Aprile, 2010, 00:13:24 am »
Ho visto il servizio di Bari-Roma...è incredibile come le merdacce abbiano fatto un tiro in porta ed un gol, mentre il Bari ha sprecato veramente tanto. Non se ne può veramente, è una cosa troppo esagerata che sfaccimmo un pò di equità ...Dea Bendata del cazzo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5688 il: 04 Aprile, 2010, 00:14:48 am »
Ho visto il servizio di Bari-Roma...è incredibile come le merdacce abbiano fatto un tiro in porta ed un gol, mentre il Bari ha sprecato veramente tanto. Non se ne può veramente, è una cosa troppo esagerata che sfaccimmo un pò di equità ...Dea Bendata del cazzo.
La Dea Bendata li inculerà  alla fine come ha sempre fatto..è solo una strategia per fargli alimentare false speranze :smoke:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5689 il: 04 Aprile, 2010, 00:17:21 am »
La Dea Bendata li inculerà  alla fine come ha sempre fatto..è solo una strategia per fargli alimentare false speranze :smoke:
falli lottare... a breve c'è roma-sampdoria... poi Dio ci pensa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5690 il: 04 Aprile, 2010, 00:31:09 am »
riepilogo della giornata:

1. l'inter merita lo scudetto e basta....senza gl uomini piu determinanti dell'ultimo mese si a la sua passeggiatina contro il bologna, mentre le concorrenti, contro avversari di caratura simile ai felsinei, hanno dovuto buttare un pochino di sangue e alla fine sono stati anche fortunati

2. la juve è una splendida barzelletta, intile stare a spiegare il perchè......io dico che opo questa sconfitta, nelle moodalità  in cui è avvenuta, perderanno quel briciolo di autostima rimasta

3. la lotta champions è viva e vegeta, il palermo inizia a soffrire la sua gioventù, la samp secondo me sta li ma non si sa come, il napoli può e deve approfittarne

4. squadre date per morte e sepolte confermano di avere dei valori importanti: lazio, udinese e in minor misura il catania (poichè ha mentenuto meglio le apsettative). ritenta, sarai piu fortunato

5. atalanta, liorno e siena.....per quanto possano dimenarsi, sono spacciate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #5691 il: 04 Aprile, 2010, 00:33:13 am »
:vecchio: audaces fortuna iuvat :vecchio:
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2010, 00:36:35 am da AyeyeBrazov »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5692 il: 04 Aprile, 2010, 00:33:32 am »
riepilogo della giornata:

1. l'inter merita lo scudetto e basta....senza gl uomini piu determinanti dell'ultimo mese si a la sua passeggiatina contro il bologna, mentre le concorrenti, contro avversari di caratura simile ai felsinei, hanno dovuto buttare un pochino di sangue e alla fine sono stati anche fortunati

2. la juve è una splendida barzelletta, intile stare a spiegare il perchè......io dico che opo questa sconfitta, nelle moodalità  in cui è avvenuta, perderanno quel briciolo di autostima rimasta

3. la lotta champions è viva e vegeta, il palermo inizia a soffrire la sua gioventù, la samp secondo me sta li ma non si sa come, il napoli può e deve approfittarne

4. squadre date per morte e sepolte confermano di avere dei valori importanti: lazio, udinese e in minor misura il catania (poichè ha mentenuto meglio le apsettative). ritenta, sarai piu fortunato

5. atalanta, liorno e siena.....per quanto possano dimenarsi, sono spacciate
brav, aropp mosca ne hai 'nterrat ati 3  :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5693 il: 04 Aprile, 2010, 00:34:22 am »
brav, aropp mosca ne hai 'nterrat ati 3  :look:

non sono stato io non sono stato io non sono stato io  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #5694 il: 04 Aprile, 2010, 00:34:35 am »
:vecchio: audaces fortuna iuvat :vecchio:
ma nun er "audaces fortuna iuvat"
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2010, 00:36:47 am da AyeyeBrazov »

Offline isab1987

• *
« Risposta #5695 il: 04 Aprile, 2010, 00:34:55 am »
non sono stato io non sono stato io non sono stato io  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
:patt: :patt: :patt: nun c' pensa  :bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #5696 il: 04 Aprile, 2010, 00:37:05 am »
ma nun er "audaces fortuna iuvat"
e io che ho detto?  :patt:

:look:

Offline themast

• *
« Risposta #5697 il: 04 Aprile, 2010, 00:38:38 am »
sta giornata alla fine è stata positiva, la dea bendata giallorossa  :look: ci ha aiutato

guallera

« Risposta #5698 il: 04 Aprile, 2010, 00:39:16 am »
Spero che Carminiello abbia ragione...l'importante è far retrocedere l'Atalanta, anche se il Bologna che un mese fa sembrava stra-salvo è in palese caduta libera e secondo me rischia ancora molto.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5699 il: 04 Aprile, 2010, 00:43:54 am »
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2010, 00:59:00 am da AyeyeBrazov »