Settimana prossima potrebbe esserci l'addio definitivo del Genoa ai sogni europei...e secondo me così accadrà , visto che i doriani devono per forza riscattarsi in virtù del fatto che negli ultimi 3 derby le hanno prese malamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Dos Santos era delle giovanili del Barca ed è stato cacciato a vent'anni. Comunque lasciamm sta. Vedo che sei molto cortese
i nun vulev ricer nient
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non ho letto le cose precedenti ma a me Dos Santos piaceva..pure Fabregas l'hanno smollato e ora vedi quanto vale..la cantera produce talmente tanti campioni che li devono pure smollare e alcuni diventano talenti e altri rimangono promesse..incredibile.
Comunque due punti sono niente, e continuo a dire che abbiamo un calendario tutt'altro che proibitivo.
Allora forse ho interpretato io male. Pardon.
del Genoa mi fido poco. Secondo me nelle ultime tre partite possono fare nove punti, tranquillamente
per il Palermo l'ultima gara veramente tosta (considerando che in trasferta sono completamente un'altra squadra) era probabilmente questa
Infatti...vaccelo a dire ad Alberto che sicuramente sarà un pò impreparato.Stefano Nava a Sky : "Come uomo partita voto Mascara, perchè è un calciatore balsamico..."
L'Udinese sta con l'acqua alla gola, io non scommetterei manco 'o cazz sulla vittoria della Giuve.