Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (12/1658) > >>

Gabbie:
Cmq spero che tutti quelli che hanno dato del chiagnazzaro a Mazzarri ieri abbiano sentito interviste, servizi e quant'altro. Come avrei voluto avere lui in panca dopo Genoa-Napoli :sbav:

conchiuro:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 13:38:37 pm ---Cmq spero che tutti quelli che hanno dato del chiagnazzaro a Mazzarri ieri abbiano sentito interviste, servizi e quant'altro. Come avrei voluto avere lui in panca dopo Genoa-Napoli :sbav:

--- Termina citazione ---

non l'ho sentito cosa ha detto?

Gabbie:

--- Citazione da: conchiuro - 19 Ottobre, 2009, 13:44:57 pm ---non l'ho sentito cosa ha detto?

no Mazzarri proprio niente, anzi ha fatto pure il signore facendo i complimenti al Bologna. io mi riferivo ai vari Del Neri, Ballardini, Ranieri che ieri sono andati in tutte le tv a sollevare polveroni contro gli arbitraggi facendolo diventare l'argomento del giorno.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 13:52:48 pm ---no Mazzarri proprio niente, anzi ha fatto pure il signore facendo i complimenti al Bologna. io mi riferivo ai vari Del Neri, Ballardini, Ranieri che ieri sono andati in tutte le tv a sollevare polveroni contro gli arbitraggi facendolo diventare l'argomento del giorno.

Quoto  :sisi:

conchiuro:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 13:52:48 pm ---no Mazzarri proprio niente, anzi ha fatto pure il signore facendo i complimenti al Bologna. io mi riferivo ai vari Del Neri, Ballardini, Ranieri che ieri sono andati in tutte le tv a sollevare polveroni contro gli arbitraggi facendolo diventare l'argomento del giorno.

ma infatti di media l'ambiente è un bel pò chiagnazzaro, si sa  :omg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa