Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (2/1658) > >>

conchiuro:
partita simpatica..

la juve si gioca tutto sul lato fisico in attesa di ritrovare diego e di capire che ha buttato 25milioni per Melo.
La fiore si basa su Jovetic mentre piglia per culo la juve per i 25 milioni ricevuti per Melo  :patt:

warez:

--- Citazione da: conchiuro - 17 Ottobre, 2009, 18:57:52 pm ---partita simpatica..

la juve si gioca tutto sul lato fisico in attesa di ritrovare diego e di capire che ha buttato 25milioni per Melo.
La fiore si basa su Jovetic mentre piglia per culo la juve per i 25 milioni ricevuti per Melo  :patt:

--- Termina citazione ---

non mi ricordavo che MELO e' costato 25mln....se gli davo 5mln mi dovevano dare la metà  di JOVETIC per come stanno giocando stasera.

conchiuro:
secondo tempo noioso,
ah se il napoli si riprende li facciamo a scarpetta  :mazza:

guallera:
La Juve è alla 4a partita senza vittoria...mi sa che iniziano a rimpiangere di non aver preso un allenatore "vero" come Gasperini, Conte o Giampaolo, ed invece aversi tenuto un fantoccio come Ferrara per far contento l'attuale CT della Lippese...

guallera:
Ed aggiungo che De Ceglie è proprio un cesso di giocatore, meno male che non è stato preso alla fine, perchè avevamo in rosa un altro bidone sopravvalutato e strapagato più del dovuto. Se penso che siamo stati due mesi indietro a lui per prenderlo, mi sale un nervoso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa