Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Sam Ent:
bah..io credo che menez, con la sua innata svogliatezza, a Napoli, durerebbe 3 giorni. Quanta classe buttata. Lavezzi sarà pure na cap e merd, ma anche quando giocava male,corrreva, ci metteva l'anima.
peppe9:
--- Citazione da: bibbo84 - 18 Ottobre, 2009, 23:14:02 pm ---bah..io credo che menez, con la sua innata svogliatezza, a Napoli, durerebbe 3 giorni. Quanta classe buttata. Lavezzi sarà pure na cap e merd, ma anche quando giocava male,corrreva, ci metteva l'anima.
--- Termina citazione ---
si ovvio, io parlavo del valore tecnico del giocatore. Ma comunque uno che ha le palle + piccole di un neonato a Napoli non lo voglio e Menez è uno di questi :smoke:
Lovercraft:
--- Citazione da: peppe9 - 18 Ottobre, 2009, 23:10:26 pm --- :wall: Denis mo se ne può pure andare, addirittura ha giocato Pià e lui no .
Pochi cazzi stefano Menez è un gourcuff più o meno. Non so se è da campionato italiano ma in quanto a talento ne ha da vendee, forse troppo molle, senza palle e senza determinazione per un club in un campionato impegnativo come il nostro.
per me è troppo poco costante e senza palle. Ora che ci penso si integrerebbe benissimo nello spogliatoio :peppe:
conchiuro:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2009, 23:34:58 pm ---per me è troppo poco costante e senza palle. Ora che ci penso si integrerebbe benissimo nello spogliatoio :peppe:
:asd: :asd:
Quoto tutto
Rage:
classifica aggiornata
e visibile in home
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa