Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 479996 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4220 il: 14 Marzo, 2010, 15:51:01 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4221 il: 14 Marzo, 2010, 15:55:11 pm »
comunque si stanno vedendo cose assurde. Se non c'è marcio sotto, abbiamo la più scarsa classe arbitrale. Non ci sono alternative.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Boston George

• *
« Risposta #4222 il: 14 Marzo, 2010, 15:55:43 pm »
Floro Flores, Udinese in  vantaggio sul Palermo
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4223 il: 14 Marzo, 2010, 15:56:03 pm »

guallera

« Risposta #4224 il: 14 Marzo, 2010, 15:56:30 pm »
Alla faccia di Bender, ma i rigori che hanno dato oggi a Roma e Genoa a noi non li fischierebbero mai e poi mai. Comunque il Cagliari è un'altra squadra come il Napoli che mi da l'impressione che abbia finito la benzina e che a mio avviso non hanno più nulla da dire a questo campionato, può essere che è la volta buona che facciamo 3 punti... :nuvola:
Zampatroia letteralmente dominata dal Bologna che però spreca l'impossibile con Zalayeta...Delio Rossi schiera Blasi il cadavere (che purtroppo l'anno prossimo tornerà  a vestire azzurro...) ed ovviamente il Palermo gioca le peggior partita da 2 mesi a questa parte.

Offline Boston George

• *
« Risposta #4225 il: 14 Marzo, 2010, 15:56:44 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4226 il: 14 Marzo, 2010, 15:57:01 pm »
comunque si stanno vedendo cose assurde. Se non c'è marcio sotto, abbiamo la più scarsa classe arbitrale. Non ci sono alternative.
Non volevo dirlo io perchè sennò risulterei agli occhi di alcuni complottista e noioso. Ma posso dire solo che stò godendo per la fine dell'Italia in Europa  :yeeh:

guallera

« Risposta #4227 il: 14 Marzo, 2010, 16:00:03 pm »
I rigori dati al Genoa e alla Roma sanno di marcio altroche...gli arbitri possono essere scarsi quanto volete, ma qui si parla di gente che è a pochi metri dall'accaduto e vede cose che non esistono.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4228 il: 14 Marzo, 2010, 16:02:47 pm »
I rigori dati al Genoa e alla Roma sanno di marcio altroche...gli arbitri possono essere scarsi quanto volete, ma qui si parla di gente che è a pochi metri dall'accaduto e vede cose che non esistono.

si poi a Genova, il gol del Cagliari parte da un fallo di fondo non visto, però sullo 0 a 1 è stato negato un rigore al Cagliari che era 10 volte più rigore di quello dato al Genoa.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4229 il: 14 Marzo, 2010, 16:03:16 pm »
ma perchè gli altri segnano valanghe di gol? e noi facciamo fatica a farne mezzo? sui rigori, che vi aspettavate...? io penso ormai che de laurentis o sia molto furbo (leccare il culo al palazzo per entrarci) o molto stupido (hai fatto una sfuriata, adesso a che serve fare la pecora? a farci inculare di più?)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4230 il: 14 Marzo, 2010, 16:03:29 pm »
Ghessal 3-2

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4231 il: 14 Marzo, 2010, 16:03:39 pm »

Il rigore della Roma è netto. Quello del Genoa non l'ho visto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4232 il: 14 Marzo, 2010, 16:04:38 pm »
Dai Siena

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4233 il: 14 Marzo, 2010, 16:05:11 pm »
Unisciti al club anti-Italia in Europa!

Il rigore della Roma è netto. Quello del Genoa non l'ho visto.
Non c'era, Palacio ogni volta che sente qualcuno dietro si sente svenire e cade a terra,sto Palacio di merda non è la prima volta che lo fà .

ma perchè gli altri segnano valanghe di gol? e noi facciamo fatica a farne mezzo? sui rigori, che vi aspettavate...? io penso ormai che de laurentis o sia molto furbo (leccare il culo al palazzo per entrarci) o molto stupido (hai fatto una sfuriata, adesso a che serve fare la pecora? a farci inculare di più?)
De Laurentiis è spettatore nel palazzo..e si vede  :nuvola:
P.S. La firma l'ho rimasta per solidarietà   :nuvola:  :cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4234 il: 14 Marzo, 2010, 16:05:28 pm »
Non vedo i secondi tempi,perchè sto soffrendo troppo :pianto: :pianto:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #4235 il: 14 Marzo, 2010, 16:05:47 pm »
Il rigore della Roma è netto.
Ma decisamente no, non scherziamo proprio...Menez è un femminello che sviene per un semplice movimento che nel calcio è naturale che ci sia. Altrimenti sarebbero rigori tutti i contatti che avvengono in aria.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4236 il: 14 Marzo, 2010, 16:06:33 pm »
Ma decisamente no, non scherziamo proprio...Menez è un femminello che sviene per un semplice movimento che nel calcio è naturale che ci sia. Altrimenti sarebbero rigori tutti i contatti che avvengono in aria.
Appunto,a sto punto noi ne avremmo dovuti avere GIUSTAMENTE il doppio di quelli che abbiamo avuto ora (8,ora ne abbiamo avuti 4)

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4237 il: 14 Marzo, 2010, 16:08:34 pm »

P.S. La firma l'ho rimasta per solidarietà   :nuvola:  :cazzimm:

hai fatto bene, speriamo porti bene...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4238 il: 14 Marzo, 2010, 16:09:30 pm »
A ma il Palermo stà  giocando al Friuli? E che cazz su MP se non erro c'era scritto 0-1 ,pensavo stessero perdendo al Barbera. Vabbuò io preferisco il Palermo in Champion's piuttosto che la Jumerdus..quindi speriamo nell'1-2.

1-1 appunto Simplicio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4239 il: 14 Marzo, 2010, 16:09:47 pm »

Ha elencato 2 punti importanti. Partendo dall'ultimo, io credo che De Laurentiis per come è fatto i soldi li mette solo se è tutelato. Quindi se comprerà  tanto in estate allora vuol dire che il culo lo ha leccato altrimenti si è messo l'anima in pace. Conoscendo il tipo, opto per la prima. Per quanto riguarda i gol, beh basta vedere come è assemblata la squadra del Napoli e la risposta vien da sola. Poi si è esaurito anche il bonus "Grinta" ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.