Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (85/1658) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 16:03:34 pm ---Incredibile il fatto che la Fiorentina per il quinto anno consecutivo arrivi tra le prime 4, e pensare che c'era qualche grandissimo competente che si sparava pure la posa per il fatto che noi il primo anno di A arrivammo ottavi e loro si salvarono all'ultima giornata...noi teniamo il progetto migliore (cit.)

--- Termina citazione ---
:peppe:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 16:03:34 pm ---Incredibile il fatto che la Fiorentina per il quinto anno consecutivo arrivi tra le prime 4, e pensare che c'era qualche grandissimo competente che si sparava pure la posa per il fatto che noi il primo anno di A arrivammo ottavi e loro si salvarono all'ultima giornata...noi teniamo il progetto migliore (cit.)

purtroppo devo dare atto che a livello manageriale la fiorentina è stata gestita meglio fino ad ora. Per me il chiattone ha sopravvalutato troppo la rosa del primo anno di A :wall:

e non so come abbia mai potuto pensare una cosa del genere.

guallera:
Noi abbiamo fatto i primi due anni di A con la teoria degli acquisti numerici, massimo 4-5 innesti manco fossimo stati l'Inter...loro il primo anno di A capirono che non era cosa e fecero una bella tabula rasa come andava fatta anche a Napoli. Invece noi stiamo ancora con Grava, Pià , Amodio, con le teorie del perchè non giocano Bogliacino e Iezzo, poi parliamo di Europa...

Piskyno89:
ma ormai io credo sia inutile continuare a sottolineare gli errori del passato. Abbiamo capito che il modo di gestire precedente del napoli è stato completamente sballato da ogni punto di vista.

Mi sembrava che dela l'avesse capito, ma ha sbagliato i tempi d'azione: non puoi mandare via marino a mercato chiuso con una squadra palesemente incompleta e soprattutto, sapendo, che i migliori dg e osservatori non arrivano in corso d'opera.

Per me fino a giugno l'organigramma resterà  questo, ma x questo non vorrei che si pagasse dazio con la non qualificazione in europa. :wall:
Anche xké pochi cazzi, se non si va in europa hamsik se ne va dopo il mondiale. e non gli darei tutti i torti :peppe:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 16:09:01 pm ---Noi abbiamo fatto i primi due anni di A con la teoria degli acquisti numerici, massimo 4-5 innesti manco fossimo stati l'Inter...loro il primo anno di A capirono che non era cosa e fecero una bella tabula rasa come andava fatta anche a Napoli. Invece noi stiamo ancora con Grava, Pià , Amodio, con le teorie del perchè non giocano Bogliacino e Iezzo, poi parliamo di Europa...

fino all'anno scorso c'era pure chi diceva che Iezzo era il primo portiere in Italia dopo Buffon..e che Pià  giocava nella nazionale brasiliana... e che Calaiò sarebbe stato l'attaccante titolare dell'Italia a Sud Africa 2010
secondo me la dirigenza se n'è un po' approfittata che + di qualcuno a Napoli vedeva fin troppe potenzialità  in alcuni calciatori..
io dico sempre che se Napoli sapesse mantenere + i piedi a terra in periodi positivi sarebbe meno manipolabile dalle dirigenze che si sono seguite...
ricordo ancora i tempi di Rubens Pasino e di Nicola Zanini... altra dirigenza altra storia... ma i "danni" furono gli stessi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa