Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (83/1658) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 15:15:50 pm ---Intanto a Siena si parla fortemente di Alberto Malesani come nuovo allenatore...

--- Termina citazione ---
ma poi non penso che prende meno di beretta. a sto punto che senso ha? per me cmq esonerare giampaolo è stata una follia

napoletanocrociato:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 15:18:35 pm ---ma poi non penso che prende meno di beretta. a sto punto che senso ha? per me cmq esonerare giampaolo è stata una follia

forse anche cedere Galloppa, Zuniga e Portanova tutti insieme...
a proposito contro il Napoli mancherà  Galloppa... quando venne a Parma non è che mi entusiasmava particolarmente.. ora è uno dei miei preferiti  :truz:

napoletanocrociato:
Ragazzi ieri ho visto il Napoli.. dopo qualche partita che ho perso.. ma vedendo il Napoli ci sono alcune cose che proprio non capisco..
perchè Zuniga gioca sulla fascia sinistra ?
Pazienza è il giocatore di peso che dovrebbe sostituire Blasi ? a me sembra quasi inutile.. quasi quasi gli preferisco Amodio...
Rinaudo sta un pochino migliorado.. ma P.Cannavaro continua a non piacermi.. non lo vedo da grande piazza... ma Contini e Santacroce che fine hanno fatto ?
ultima cosa... dall'esterno sembra che al Napoli manca una prima punta che finalizza le azioni...ieri fece tantissime azioni pericolose.. ma non c'era nessuno pronto lì davanti alla porta.. abile a smarcarsi e a buttarla dentro..
ora mi spiego perchè Hamsik è il capocannoniere del Napoli..in rosa è il calciatore che è + abile a fare ciò... ma non servirebbe anche una punta che abbia queste capacità  ?

ps. mi sento molto uno che telefona a Pezzella e Del Genio (... a bonanima)  :asd:  :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Novembre, 2009, 11:46:02 am ---vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato

Prendendo chi?
Dossena va bene, Molinaro no.
Il problema grosso lo abbiamo in mezzo al campo. Riusciremo a trovare a gennaio un centrocampista che possa farci fare il salto di qualità ?
Uno tipo Inler, Palombo?
Secondo me no, torna semplicemente Blasi. I centrocampisti importanti a Gennaio non si muovono,

SpamMattia:
io penso che blasi se torna torna quello del primo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa