Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 14:56:53 pm ---Il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni ?? Ma dai per cortesia...giocavano all'inizio perchè non giocava una punta, ma di certo non giocano insieme con Bojinov e Amoruso.
--- Termina citazione ---
infatti pure io la penso così.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 14:55:09 pm ---infatti non l'ho capita manco io questa. cmq io domenica la vedo bene. di solito ste squadre quando vincono una partita inaspettatamente in trasferta la giornata dopo cacano :look:
si, ma comunque il Parma perse in casa contro il Cagliari.. dopo la bella vittoria all'Olimpico di Roma...
secondo me per vincere a Parma devi fare lo stesso gioco del Parma...
mi spiego meglio. ho visto che ogni squadra che è venuta al Tardini ad imporre il suo gioco ha sempre perso..
il Cagliari che venne con umiltà .. per ripartire sul contropiede dopo ottime azioni difensive ha sbancato il Tardini.. :wall:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 14:56:53 pm ---Il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni ?? Ma dai per cortesia...giocavano all'inizio perchè non giocava una punta, ma di certo non giocano insieme con Bojinov e Amoruso.
si in casa si... te lo assicuro.. un mese fa .. quando Biabany e Mariga stavano bene.. il Parma giocava così e vinse contro il Palermo e contro il Catania con questo modulo...
SpamMattia:
--- Citazione da: napoletano crociato - 23 Novembre, 2009, 14:59:34 pm ---si, ma comunque il Parma perse in casa contro il Cagliari.. dopo la bella vittoria all'Olimpico di Roma...
secondo me per vincere a Parma devi fare lo stesso gioco del Parma...
mi spiego meglio. ho visto che ogni squadra che è venuta al Tardini ad imporre il suo gioco ha sempre perso..
il Cagliari che venne con umiltà .. per ripartire sul contropiede dopo ottime azioni difensive ha sbancato il Tardini.. :wall:
appunto
napoletanocrociato:
Comunque è vero che è troppo offensiva... infatti come hai detto tu mi pare che all'epoca Bojinov non era proprio titolare... quindi era quasi un 3-3-2-1 ... con Lanzafame e Biabany che supportavano Paloschi... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa