vabbuo comunque a me il fuorigioco non sembrava scandaloso... si puo fischiare come non fischiarea... nulla di eclatante insomma
A dire la verità i dubbi sulla posizione di Diego si son visti in diretta, loro che sono da posizione proprio per vederli l'avrebbero dovuto segnalare..ma comunque vedendo Damato arbitro gli assistenti dovrebbero essere gli stessi di Udinese-Napoli giusto? Eh ricordatevi lì che hanno combinato sti cecati...
Comunque fine primo tempo. Vorrei sapere chi invoca la mano di Zoccolona,io vedo più quella di Bettega invece,credo che se Zoccolona non avesse avuto gli arbitri a favore non avrebbe vinto neanche una partita fino ad ora,ridicola questa Jumerdus in attacco sono decenti per la qualità che hanno il centrocampo è inesistente e la difesa ridicola,da metà classifica.
Se non fosse per i posti già assegnati avrei tifato come voi giustamente per il 4° posto,ma le condizioni attuali mi costringono a tifare per i 5° e a non rimpiangere un risultato utile dei biancomerdi oggi..
ma se la Juventus è così scarsa in difesa.. come fa a stare sopra il Siena in classifica e ad avere tutta la squadra convocata in nazionale ??? 
Che si vinca o che si perda
Juve Merda .. Juve Merdaaaaaa
Confederation's Cup e ho detto tutto, fidati il Mondiale non sarà diverso.