Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 11:58:39 am ---Guagliù per cortesia io certe cose non voglio più leggerle!!! L'anno scorso mi avete fatto prendere una malattia voi e ste scemità "La Roma è finita non mi preoccupa, deve venire al San Paolo" e sappiamo tutti come è andata a finire. Per me ha straragionissima Gabbie quando dice che la Roma non muore mai, questi quando sembra che stanno per crepare definitivamente riescono sempre a risollevarsi, anche perchè potete fare tutte le cape e muro che volete, a spararvi la posa per tutti i vari 70 e passa milioni spesi, tecnicamente ci appoiano sempre i zebedei in testa...Intanto già si sono portati a -1 da noi e non oso immaginare la classifica dopo Parma.
--- Termina citazione ---
giovà , lo sai meglio di me che alla lunga l'impegno del giovedì paga.
La classifica dopo Parma... beh, solitamente squadre come Parma, Cagliari, Sampdoria... cioé queste squadre di mezza classifica dopo una grande vittoria in casa di una grande, se ne scendono sempre la giornata immediatamente successiva. ma si sa, visto che c'è Parma-Napoli sicuramente sarà diverso dal momento che sappiamo le qualità taumaturgiche del napoli.
Io dico che se la Roma non fa un buon mercato a Gennaio, arriva come l'anno scorso a 58-62 punti
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 11:58:39 am ---Guagliù per cortesia io certe cose non voglio più leggerle!!! L'anno scorso mi avete fatto prendere una malattia voi e ste scemità "La Roma è finita non mi preoccupa, deve venire al San Paolo" e sappiamo tutti come è andata a finire. Per me ha straragionissima Gabbie quando dice che la Roma non muore mai, questi quando sembra che stanno per crepare definitivamente riescono sempre a risollevarsi, anche perchè potete fare tutte le cape e muro che volete, a spararvi la posa per tutti i vari 70 e passa milioni spesi, tecnicamente ci appoiano sempre i zebedei in testa...Intanto già si sono portati a -1 da noi e non oso immaginare la classifica dopo Parma.
quotissimo la roma anche se vende ogni anno ha dei valori assoluti per i quali ci stanno anni luce sopra.
con quei giocatori la novita e' se non si qualifiacano per l'europa non se si qualificano ....
in ogni caso a scanso di equivoci
AS ROMA MERDA Le cose da salvare
peppe9:
Iniziando a rattarmi :look: da qui a domenica :sgrat: comunque Parma porta bei ricordi :sbav:
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Novembre, 2009, 12:08:05 pm ---giovà , lo sai meglio di me che alla lunga l'impegno del giovedì paga.
Questi sono abituati da una vita al doppio impegno, ricordati che fino ad un anno fa giocavano in Champions League. E poi le alternative ce le hanno, mica sono come noi che abbiamo 3 centrocampisti in rosa, di cui uno è Pazienza e l'altro una scimmia scostumata e stupida, involuta in maniera preoccupante rispetto a due anni fa.
--- Citazione ---La classifica dopo Parma... beh, solitamente squadre come Parma, Cagliari, Sampdoria... cioé queste squadre di mezza classifica dopo una grande vittoria in casa di una grande, se ne scendono sempre la giornata immediatamente successiva.
A sto punto mettici pure il Napoli come squadra di mezza classifica e che si esalte con le big e caca la successiva, guardiamo prima in casa nostra. La Sampdoria sono due anni che arriva prima di noi (vabbè l'anno scorso è arrivata a pari punti o un punto sopra, ciò non toglie che noi eravamo lo "squadrone progettuale"...), il Cagliari continua a dare(ci) lezioni di calcio, ha fatto 3 vittorie consecutive...continuamo a sottovalutare chiunque ed esaltare la nostra accozzaglia di farisei...
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 12:35:35 pm ---Questi sono abituati da una vita al doppio impegno, ricordati che fino ad un anno fa giocavano in Champions League. E poi le alternative ce le hanno, mica sono come noi che abbiamo 3 centrocampisti in rosa, di cui uno è Pazienza e l'altro una scimmia scostumata e stupida, involuta in maniera preoccupante rispetto a due anni fa. A sto punto mettici pure il Napoli come squadra di mezza classifica e che si esalte con le big e caca la successiva, guardiamo prima in casa nostra. La Sampdoria sono due anni che arriva prima di noi (vabbè l'anno scorso è arrivata a pari punti o un punto sopra, ciò non toglie che noi eravamo lo "squadrone progettuale"...), il Cagliari continua a dare(ci) lezioni di calcio, ha fatto 3 vittorie consecutive...continuamo a sottovalutare chiunque ed esaltare la nostra accozzaglia di farisei...
Hai ragione in toto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa