Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
napoletanocrociato:
:ciao: Ciao Siena, è finita l'era Gea..
Hwarang:
--- Citazione da: SpamMattia - 14 Novembre, 2009, 11:25:57 am ---mi ricorda tanto i fallimenti pilotati di como e venezia
--- Termina citazione ---
Esatto :sisi:
Anche perchè poi non mi spiego i milioni (bei milioni) di Zuniga e Galloppa che fine hanno fatto...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Novembre, 2009, 16:26:43 pm ---Esatto :sisi:
Anche perchè poi non mi spiego i milioni (bei milioni) di Zuniga e Galloppa che fine hanno fatto...
secondo la dirigenza con quei soldi hanno rinforzato la rosa acquistando un giovane di prospettiva come Jajalo ed acquistando le comproprietà di Paolucci e Rosi... però è un po' poco per una società che si vuole salvare
Hwarang:
--- Citazione da: napoletano crociato - 15 Novembre, 2009, 16:37:40 pm ---secondo la dirigenza con quei soldi hanno rinforzato la rosa acquistando un giovane di prospettiva come Jajalo ed acquistando le comproprietà di Paolucci e Rosi... però è un po' poco per una società che si vuole salvare
Con circa 10 mln!?!? Devono essere per forza in malafede allora...nemmeno un fesso si muoverebbe cosi....
wendell:
Restando in A, il prossimo anno il Siena percepirebbe per i diritti televisivi cifre del tutto sproporzionate rispetto al bacino d'utenza. Un affare incredibile.
Non capisco come sia possibile che vogliano retrocedere..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa