Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (58/1658) > >>

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 18:09:22 pm ---ragazzi ma con la lazio giochiamo di sabato o di domenica? e a che ora?

viceversa quando gioca il genoa, la prossima partita lo devo guardare in diretta, l'aggia gufa :sbonk:

--- Termina citazione ---
tutte e due domenica alle 15.00, dovrai rimandare la gufata a un'altra volta :patt:

sabato alle 20.45 c'è Fiorentina-Parma, concentrati su questa...

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 18:09:22 pm ---ragazzi ma con la lazio giochiamo di sabato o di domenica? e a che ora?

viceversa quando gioca il genoa, la prossima partita lo devo guardare in diretta, l'aggia gufa :sbonk:

giochiamo entrambi domenica 22 alle 15.
livorno-genoa  :sisi:

e il livorno mica può perderle sempre  :patt:

--- Citazione da: bart - 08 Novembre, 2009, 18:15:23 pm ---sabato alle 20.45 c'è Fiorentina-Parma, concentrati su questa...

forza pareggio. la viola avrà  la testa alla champions... si gioca la qualificazione della vita

guallera:
La partita con la Lazzie mi fa stare terribilmente in ansia....io spero nella cacciata di Ballardini, ma soprattutto per le leggi dei grandi numeri : già  due anni fa riuscimmo a far risorgere una squadra di Ballardini che sembrava oramai spacciata (il Cagliari) e che non vinceva da tempo immemore, inoltre ho notato che le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto difficoltà  contro quelle del tecnico romagnolo.
Isa metti col pensiero e vedi di secciare un pò di gente, tipo Zarate e Kolarov su tutti

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 08 Novembre, 2009, 18:41:34 pm ---La partita con la Lazzie mi fa stare terribilmente in ansia....io spero nella cacciata di Ballardini, ma soprattutto per le leggi dei grandi numeri : già  due anni fa riuscimmo a far risorgere una squadra di Ballardini che sembrava oramai spacciata (il Cagliari) e che non vinceva da tempo immemore, inoltre ho notato che le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto difficoltà  contro quelle del tecnico romagnolo.
Isa metti col pensiero e vedi di secciare un pò di gente, tipo Zarate e Kolarov su tutti

tranquillo giovà ... secondo me se esonerano ballardini è peggio.

anzi la squadra è contro il tecnico dalle voci che arrivano. si trovano nelle stesse condizioni del napoli di ritorno dell'anno scorso.

e lo sai ke i ritiri lunghi non hanno mai fatto tanto bene.

gigs:
mie impressioni
il bari ha vinto ma stavolta ha sofferto non poco
genoa primo tempo culo, soliti dubbi arbitrali,se il siena avesse reagito prima....
cagliari si conferma squadra capace
la zamp che cede
zenga, dove sei?
fa piacere per il bari, è pur sempre una del sud
mi fa paura la lazio a napoli fra due settimane..
guagliù gufaggio al massimo
ste merde li voglio vedere in fondo classifica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa