Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 463269 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2760 il: 14 Febbraio, 2010, 17:13:30 pm »
mi sarebbe andata benissimo se solo il siena non avesse vinto a verona :doh:

agg iettat nata bullett :pianto:

bene così invece
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Crippler

« Risposta #2761 il: 14 Febbraio, 2010, 17:14:35 pm »
bene così invece
ma all'anim e chi.... :wall:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2762 il: 14 Febbraio, 2010, 17:17:14 pm »
Sono fiero di non aver mai tifato per una squadra italiana in europa. Sempre e solo forza napoli, stop. non abbiamo bisogno di nessun altro per sentirci fieri, noi.
Io invece ero uno dei simpatizzanti delle italiane in Europa..ma ora si è superato il limite. Devono essere eliminate tutte con goleada, devono fare tutti la fine della Lazio,del Genoa e della Juventus,quest'ultima deve farne un altra perchè ancora non s'è tolta definitivamente dalle scatole. Devono schiattare nei loro debiti quando leveranno il 4° posto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2763 il: 14 Febbraio, 2010, 17:18:35 pm »
Io invece ero uno dei simpatizzanti delle italiane in Europa..ma ora si è superato il limite. Devono essere eliminate tutte con goleada, devono fare tutti la fine della Lazio,del Genoa e della Juventus,quest'ultima deve farne un altra perchè ancora non s'è tolta definitivamente dalle scatole. Devono schiattare nei loro debiti quando leveranno il 4° posto.
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2764 il: 14 Febbraio, 2010, 17:21:30 pm »
non ho visto l'episodio del rigore dato alla rube,ma non ho problemi a credere che l'eventuale fallo,se ci fosse,fosse stato fuori area.

io continuerò a seguire con interesse il campionato proprio perchè ricordo,in tempi recenti che nel 2007 2008 si "portava" il complotto secondo cui quarto dovesse arrivare il milan...e infatti arrivò quarta la fiorentina. nel 2008 2009 si portava il complotto della roma quarta(da sottolineare che nello scorso campionato,la roma fu praticamente quarta solo per una giornata o una cosa del genere,ciò vuol dire che era una situazione molto diversa da quella della rube attuale,che stuort o muort ha una rosa superiore a quella della roma dello scorso anno)e infatti arrivò quarta la fiorentina.
forza napoli!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2765 il: 14 Febbraio, 2010, 17:26:17 pm »
Io cmq devo guarire da questa malattia. Non posso veramente dedicare tanto tempo a questo teatrino e non mi posso intossicare così. Me lo devo imporre, come se decidessi di smettere di fumare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2766 il: 14 Febbraio, 2010, 17:29:04 pm »
Non ho visto il replay, ma dall'inquadratura della diretta sembrava anche fuorigioco...Comunque buona prova di Amauri e anche Caceres ha giocato molto bene sia in avanti che in difesa.

Esordio con vittoria per Reja anche se, come previsto, questo Parma è davvero poca roba.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2767 il: 14 Febbraio, 2010, 17:29:47 pm »
Io cmq devo guarire da questa malattia. Non posso veramente dedicare tanto tempo a questo teatrino e non mi posso intossicare così. Me lo devo imporre, come se decidessi di smettere di fumare.
credo che oggi ho preso la decisione più importante della mia vita. avevo ancora dei dubbi sul cosa fare della mia vita. Ma forse solo stando lontano da napoli, posso davvero allontanarmi da questo mondo di merda quale è il calcio, che avevo reso la mia ragione di vita.

buon esaurimento a tutti. me ne vag :boh:

Post unito automaticamente al precedente

Non ho visto il replay, ma dall'inquadratura della diretta sembrava anche fuorigioco...
Era anche fuorigioco :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2768 il: 14 Febbraio, 2010, 17:30:07 pm »
non ho visto l'episodio del rigore dato alla rube,ma non ho problemi a credere che l'eventuale fallo,se ci fosse,fosse stato fuori area.

io continuerò a seguire con interesse il campionato proprio perchè ricordo,in tempi recenti che nel 2007 2008 si "portava" il complotto secondo cui quarto dovesse arrivare il milan...e infatti arrivò quarta la fiorentina. nel 2008 2009 si portava il complotto della roma quarta(da sottolineare che nello scorso campionato,la roma fu praticamente quarta solo per una giornata o una cosa del genere,ciò vuol dire che era una situazione molto diversa da quella della rube attuale,che stuort o muort ha una rosa superiore a quella della roma dello scorso anno)e infatti arrivò quarta la fiorentina.
forza napoli!

quindi c to vir a fa o campionat....arriva quarta la fiorentina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2769 il: 14 Febbraio, 2010, 17:31:18 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2770 il: 14 Febbraio, 2010, 17:32:09 pm »

secondo me arriva quarta una tra rube,napoli e palermo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2771 il: 14 Febbraio, 2010, 17:32:50 pm »
Ma poi il Genoa ha subito 3 torti in 1 fallo

1) Fuorigioco non segnalato
2) Un presunto fallo fuori area
3) Il presunto fallo non c'era

Incredibile,roba veramente da Guinnes, 3 TORTI IN 1!!!!!!!!

Offline mk89

• *
« Risposta #2772 il: 14 Febbraio, 2010, 17:33:36 pm »
credo che oggi ho preso la decisione più importante della mia vita. avevo ancora dei dubbi sul cosa fare della mia vita. Ma forse solo stando lontano da napoli, posso davvero allontanarmi da questo mondo di merda quale è il calcio, che avevo reso la mia ragione di vita.

buon esaurimento a tutti. me ne vag :boh:

Post unito automaticamente al precedente
Era anche fuorigioco :sisi:
esagggeratooo!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2773 il: 14 Febbraio, 2010, 17:34:09 pm »
Pietro Leonardi ma vai a fanculo,parli tu di uniformità  di giudizio sta grande merda..vedi il Parma quanti favori ha avuto..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2774 il: 14 Febbraio, 2010, 17:36:21 pm »

Non so se vi consolerà  comunque con la vittoria della Giuve ho preso bei dindini :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2775 il: 14 Febbraio, 2010, 17:36:29 pm »
gasperini ha appena detto su rai 2: "non voglio essere accomunato nelle polemiche al napoli. terrò un altro stile". poi ha precisato che si riferiva alle contestazioni del napoli dopo napoli-genoa, che sono state una cosa fuori dal mondo (non ricordo le parole esatte, ma il concetto era quello).

potete partire con la gara di sputi. e aggiungo: sentendogli dire queste cazzate, quasi  sono contento del rigore dato alla rubentus. dio vede e provvede.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2776 il: 14 Febbraio, 2010, 17:39:03 pm »
gasperini ha appena detto su rai 2: "non voglio essere accomunato nelle polemiche al napoli. terrò un altro stile". poi ha precisato che si riferiva alle contestazioni del napoli dopo napoli-genoa, che sono state una cosa fuori dal mondo (non ricordo le parole esatte, ma il concetto era quello).

potete partire con la gara di sputi. e aggiungo: sentendogli dire queste cazzate, quasi  sono contento del rigore dato alla rubentus. dio vede e provvede.
Mi sento un pò consolato  :peppe:
Spero che dietro di noi al 6° si classifichi il Palermo o al max la Samp,perchè così sarebbe una doppia rosicatura per loro.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2777 il: 14 Febbraio, 2010, 17:39:19 pm »
Gasperini è ancora vivo?  :boh:
gesucrì

Offline themast

• *
« Risposta #2778 il: 14 Febbraio, 2010, 17:39:20 pm »

bravo gaspmerdini, leccare leccare leccare, sperando di avere un piccolo posticino lì tra la mafietta che comanda sta minchia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2779 il: 14 Febbraio, 2010, 17:39:57 pm »

Non se la sente di contestare da gobbo qual'è :patt: