Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 17:02:14 pm ---nol no a quelli che il calcio hanno fatto vedere un'intervista a mazzarri
--- Termina citazione ---
vista, grazie mille :alla:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 16:54:37 pm ---la Fiorentina riaggancia la zona-Champions facendo, come al solito, il gallo sulla monnezza.
la Fiorentina ha rotto il cazzo, detiene il record mondiale di partite vinte per 1-0 negli ultimi minuti, ma vaffanculo
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 17:02:59 pm ---soliti due gol dubbi del genoa... e che cazz :sbonk:
e che lo diciamo a fare :zzz:
conchiuro:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 17:02:14 pm ---nol no a quelli che il calcio hanno fatto vedere un'intervista a mazzarri
che ha detto?
cmq vafangul al genoa (per i goal regalati come al solito) e al palermo e alla lazio :patt:
kurz:
Ho visto diretta goal, le mie impressioni:
Il Palermo è in discesa, così come la rivelazione Zamp, il Genoa purtroppo si è ritrovato, in attacco stanno messi davvero bene.
Il Milan continua ad essere una squadra di merda, hanno giocato un tantinello meglio rispetto a quanto hanno fatto vedere al San Paolo, ma se la Lazio non fosse messa così male avrebbe sicuramente perso.
Hwarang:
--- Citazione da: kurz - 08 Novembre, 2009, 17:16:42 pm ---Ho visto diretta goal, le mie impressioni:
Il Palermo è in discesa, così come la rivelazione Zamp, il Genoa purtroppo si è ritrovato, in attacco stanno messi davvero bene.
Il Milan continua ad essere una squadra di merda, hanno giocato un tantinello meglio rispetto a quanto hanno fatto vedere al San Paolo, ma se la Lazio non fosse messa così male avrebbe sicuramente perso.
Ecco....il Milan fa ridere.
Dopo le partite di oggi, io continuo ad avere ottime sensazioni...questo è un campionato altalenante, chi vince la domenica prima poi perde malamente, non c'è continuita'. E noi ora abbiamo un calendario tutto sommato abbordabile...basta non perdere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa