Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454568 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1920 il: 31 Gennaio, 2010, 17:55:39 pm »
Lo sanno tutti che Gianni l'ottimissmooooo non è tifoso del Napoli. Ed anche quella zoccola della Dea Bendata

bender89

« Risposta #1921 il: 31 Gennaio, 2010, 17:57:29 pm »
Lo sanno tutti che Gianni l'ottimissmooooo non è tifoso del Napoli. Ed anche quella zoccola della Dea Bendata

:cheers:

Belli, lamentus e sfigati. A me piace proprio questo status.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1922 il: 31 Gennaio, 2010, 17:57:50 pm »
ma che sang ra cullonn...ma che sfaccim !

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1923 il: 31 Gennaio, 2010, 17:59:40 pm »

:cheers:

Belli, lamentus e sfigati. A me piace proprio questo status.

e pecchè allor si brutt?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1924 il: 31 Gennaio, 2010, 18:04:10 pm »
e pecchè allor si brutt?  :look:

Occazzo.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1925 il: 31 Gennaio, 2010, 19:31:17 pm »
Pomiglianese infame!!

ueuè :look:

comunque il gol di Okaka su assist di Pit sta un pò come il gol di Garics su cross di Montervino...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1926 il: 31 Gennaio, 2010, 19:32:06 pm »
La Zampatroia due anni fa, quando Cassano fu squalificato 5 giornate vinse tutte e 5 partite (mi ricordo che all'epoca tutti credevano che invece non avrebbe accocchiato niente in quelle 5 partite...). Adesso non vincevano da due mesi nonostante la sua presenza...due partite non le ha giocato e due partite hanno vinto. Speriamo che torni presto...
un po come quando sostengo che lavezzi è utilissimo nelle partite in casa con squadre chiuse
mentre fuori è meglio maggior ordine, con tutto che denis è un giocatore parecchio inferiore a lavezzi :sisi:

mo m'accirit

ps: BENDER FRA POCO LO STRAFOCO. lui è il passo in europa di ieri ed oggi a dire che siamo chiagnazzari... iamM Iamm
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1927 il: 31 Gennaio, 2010, 20:15:56 pm »
un po come quando sostengo che lavezzi è utilissimo nelle partite in casa con squadre chiuse
mentre fuori è meglio maggior ordine, con tutto che denis è un giocatore parecchio inferiore a lavezzi :sisi:

mo m'accirit

ps: BENDER FRA POCO LO STRAFOCO. lui è il passo in europa di ieri ed oggi a dire che siamo chiagnazzari... iamM Iamm
E non scordarti Juventus-Roma ,era passato l'80° ed era l'unico che ipotizzò il vantaggio dei giallozozzi  :nono:

ueuè :look:

comunque il gol di Okaka su assist di Pit sta un pò come il gol di Garics su cross di Montervino...
:sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1928 il: 31 Gennaio, 2010, 20:58:42 pm »
La juve è partita bene, Zaccheroni sta giocando a 4 dietro comunque, la scelta migliore secondo me.

Offline mv80

• *
« Risposta #1929 il: 31 Gennaio, 2010, 21:10:08 pm »
La lazie ha proprio un 11 da b...non riesco a capire come possano migliorarla con 1-2 giocatori sta squadra. Diakitè è diamoutene, baronio e firmani non giocavano manco nei prestiti in b, mauri dabo e cruz sembrano da nazionale cantanti...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Neutrino

• *
« Risposta #1930 il: 31 Gennaio, 2010, 21:32:17 pm »
La lanzietta è 'na roba indecente...noi ci abbiamo pareggiato in casa con questi  :wall:

guallera

« Risposta #1931 il: 31 Gennaio, 2010, 21:32:35 pm »
Zarate involuto parecchio rispetto all'anno scorso...comunque la Giuve era partita bene, poi si è un pò spenta sul finale.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1932 il: 31 Gennaio, 2010, 21:32:40 pm »
partita soporifera, Candreva non è giocatore da grande squadra.
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1933 il: 31 Gennaio, 2010, 21:34:07 pm »
La lazie ha proprio un 11 da b...non riesco a capire come possano migliorarla con 1-2 giocatori sta squadra. Diakitè è diamoutene, baronio e firmani non giocavano manco nei prestiti in b, mauri dabo e cruz sembrano da nazionale cantanti...

Io non guardo mai indietro, se proprio devo farlo i punti persi in casa con la Lazio sono quelli che mi lasciano più di tutti l'amaro in bocca. Sono veramente poca roba..

Post unito automaticamente al precedente

partita soporifera, Candreva non è giocatore da grande squadra.

Doveva arrivarci tra un altro poò. Già  mediaticamente ha sofferto molto la convocazione, avrebbe dovuto finire il campionato a Livorno e fare tappa ad Udine il prossimo anno.

Post unito automaticamente al precedente

La lanzietta è 'na roba indecente...noi ci abbiamo pareggiato in casa con questi  :wall:

Ti ho letto ora :ok:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 21:36:00 pm da bubba »

guallera

« Risposta #1934 il: 31 Gennaio, 2010, 21:36:10 pm »
Io non guardo mai indietro, se proprio devo farlo i punti persi in casa con la Lazio sono quelli che mi lasciano più di tutti l'amaro in bocca. Sono veramente poca roba..
Tra l'altro quella fu veramente la peggiore partita dell'era Mazzarri. 90 minuti senza mai tirare in porta, fatta eccezione per una ghiotta opportunità  sui piedi di Maggio nei primi minuti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1935 il: 31 Gennaio, 2010, 21:37:43 pm »
Doveva arrivarci tra un altro poò. Già  mediaticamente ha sofferto molto la convocazione, avrebbe dovuto finire il campionato a Livorno e fare tappa ad Udine il prossimo anno.

Completamente d'accordo, magari nell'Udinese poteva maturare, ma io proprio sto trasferimento non lo capisco
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1936 il: 31 Gennaio, 2010, 21:39:54 pm »
Tra l'altro quella fu veramente la peggiore partita dell'era Mazzarri. 90 minuti senza mai tirare in porta, fatta eccezione per una ghiotta opportunità  sui piedi di Maggio nei primi minuti.

Si con la Lazio in casa è stata la peggiore partita casalinga quella che più ha lasciato l'amaro in bocca, se devo pensare la peggiore giocata sotto la guida di Mazzari penso allo 0-0 di Catania :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1937 il: 31 Gennaio, 2010, 21:41:49 pm »
beh a me pare che la lazio stia facendo la stessa gara di napoli.  :look:

guallera

« Risposta #1938 il: 31 Gennaio, 2010, 21:43:48 pm »

Completamente d'accordo, magari nell'Udinese poteva maturare, ma io proprio sto trasferimento non lo capisco
Tra l'altro visto che è passato proprio alla Juve (su suggerimento di Lippi alla dirigenza...), questo sicuramente si andrà  a fare pure il mondiale.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1939 il: 31 Gennaio, 2010, 21:46:50 pm »
L'ammonizione di Felipe Melo è diventata una costante :asd: